Jump to content

Cronache di Hamelin

Recommended Posts

45 minuti fa, Robi dice:

qualcuno mi può spiegare cosa rappresenta quell'accento nel nuovo striscione che hanno?

Stavano scrivendo Ultras ma hanno finito la vernice ed è rimasto l'accento.

Nati per copiare e senza palanche per scrivere :smile:

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Detto che oggi non mi è piaciuta la prestazione della squadra Detto che ho trovato fastidio per l'atteggiamento di parte della tifoseria  Ecco , detto questo, quei sacchi della merda che par

opzione 6 vivranno male la loro vita di merda fino all'ultimo dei loro penosi giorni, in qualsiasi categoria essi siano 

Minchia ragazzi, mi tocco veramente se ci sono.  Io invece godo come un suino E se gliene davano dieci e i viola segnavano all'undicesimo, godevo ancora di più 

Posted Images

5 ore fa, Robi dice:

qualcuno mi può spiegare cosa rappresenta quell'accento nel nuovo striscione che hanno?

guarda, io non ho parole

aggiungerei solo che, dalla notte dei tempi, "Ultras" qui a Genova indicava noi

venti/trent'anni fa, per non dire prima, col cazzo che se lo sarebbero messi come nome unitario della tifoseria organizzata

• Like 1
55 minuti fa, labbrodinovisad dice:

guarda, io non ho parole

aggiungerei solo che, dalla notte dei tempi, "Ultras" qui a Genova indicava noi

venti/trent'anni fa, per non dire prima, col cazzo che se lo sarebbero messi come nome unitario della tifoseria organizzata

Veramente patetici. Tra un po si fanno la maglia da trasferta blucerchiata.

• Haha 1
10 minuti fa, volalozar dice:

su fb ho visto un topo che cantava con amici un inno a ballardini.

Non trovo più il filmato ma se qualcuno lo trovasse e lo mettesse nonostante la visione della maglia vi assicuro che è bellissimo

per pietà al massimo l'audio il video no, miamammanonvuole :-)

1 ora fa, volalozar dice:

su fb ho visto un topo che cantava con amici un inno a ballardini.

Non trovo più il filmato ma se qualcuno lo trovasse e lo mettesse nonostante la visione della maglia vi assicuro che è bellissimo

Quello dove gli danno del pedofilo?

Bisognerebbe farlo sentire a Ballardini.

• Like 1
3 ore fa, labbrodinovisad dice:

belin stuart saranno almeno 15 anni che lo fanno...

E belin dai ma son alberi da brutte figure! Coreografie sbagliate,errori grammaticali in italiano e in genovese,copiano l'inno del Liverpool,coprono la gradinata con la scritta i'll never walk alone...poi si accorgono dello smarrone dopo...ANNI...e come si firmano? ULTRA' CENOA...è troppo anche per loro...è un Gombloddo siamo in centinaia infiltrati fra loro...e se ci aggiungi i comunicati deliranti di tutti questi anni,capisci bene che poi in fondo,il campo,il penultimo posto,il -17 e persino la situazione debitoria e societaria ecc.diventano quasi problemi marginali :tv:

Edited by PotereBlucerchiato
13 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ma come gli è venuta a questi minus habens la cosa del pedofilo? 

(e di metterla sul tubo)

Nella "canzoncina" dicono (fanno capire) che quando allenava il Cagliari, lo hanno esonerato perché andava su siti pedofili usando il computer della Società.

ieri sono arrivato tardi allo stadio e in macchina ho avuto il piacere di sentire il commento "tecnico" dell'autorevole "Radio Nostalgia" sull'impresa di Crotone

ora non ricordo chi ha detto cosa ma i protagonisti erano i meravigliosi  4schiaffiinpadella Brenzini, Marmorato e Onofri

le chicche sono state:

- un genua all'olandese, con due mezze punte non ha dato riferimenti

- un genua che in alcuni casi è sembrata la juventus, per la qualità di gioco espressa

se esiste un file audio recuperatelo, è roba da non crederci

• Like 1
  • Haha 1
1 ora fa, Galway dice:

ieri sono arrivato tardi allo stadio e in macchina ho avuto il piacere di sentire il commento "tecnico" dell'autorevole "Radio Nostalgia" sull'impresa di Crotone

ora non ricordo chi ha detto cosa ma i protagonisti erano i meravigliosi  4schiaffiinpadella Brenzini, Marmorato e Onofri

le chicche sono state:

- un genua all'olandese, con due mezze punte non ha dato riferimenti

- un genua che in alcuni casi è sembrata la juventus, per la qualità di gioco espressa

se esiste un file audio recuperatelo, è roba da non crederci

all'olandese con uno in porta e due che si sfidano?

• Gianla locked this topic
  • Gianla unlocked this topic