labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Direi che è il momento di riaprirla... GEnuano faccia triste 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Mi hai letto nel pensiero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 l'avremmo comunque riaperta oggi, indipendentemente dal risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Perle di guttalax Perle di guttalax 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McLusio Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 A parte la coreografia copiata da una nostra di una quindicina d'anni fa... manco la croce di san giorgio sapete fare. Eppure loro che sono di origini inglesi e si definiscono genovesi dovrebbero conoscerla bene Genoano faccia triste!! (ah, c'erano sicuramente almeno due rigori per voi, ma i poteri forti hanno chiaramente intimato a Irrati di non fischiarli) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 43 minuti fa, cillo2461 dice: https://youtu.be/HK33iITq1wg Ha ben ragione chi ha scritto che Manolo Strimpelli lo abbiamo noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vujabk Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 48 minutes ago, labbrodinovisad said: Perle di guttalax Perle di guttalax 2 minchia ma quanto sono coglioni ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 (edited) Ma qualcuno glielo ha detto che ha toppato? Ma che ignoranti. Edited November 5, 2017 by doriastuart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McLusio Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 1 ora fa, doriastuart dice: Ma qualcuno glielo ha detto che ha toppato? Ma che ignoranti. Alla fine sì, a quanto pare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 2 ore fa, McLusio dice: A parte la coreografia copiata da una nostra di una quindicina d'anni fa... manco la croce di san giorgio sapete fare. Eppure loro che sono di origini inglesi e si definiscono genovesi dovrebbero conoscerla bene Genoano faccia triste!! (ah, c'erano sicuramente almeno due rigori per voi, ma i poteri forti hanno chiaramente intimato a Irrati di non fischiarli) Però la carta delle uova di Pasqua è una loro esclusiva. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Sono i peggiori anni della loro vita: la storia del popolo è diventata una patetica bugia Traviata.Scena seconda.Ioletta, Annina e il Dottore IOLETTA: Quanta bontà pensaste a me per tempo! DOTTORE: (Le tocca il polso) Or, come vi sentite? IOLETTA: Soffre il mio corpo, ma tranquilla ho l'alma. Mi confortò iersera un pio ministro. Religione è sollievo a' sofferenti. DOTTORE: E questa notte? IOLETTA: Ebbi tranquillo il sonno. DOTTORE: Coraggio adunque la convalescenza Non è lontana IOLETTA: Oh, la bugia pietosa A' medici è concessa DOTTORE: (stringendole la mano) Addio a più tardi. IOLETTA: Non mi scordate. ANNINA: (piano al Dottore accompagnandolo) Come va, signore? DOTTORE: (piano a parte) La tisi non le accorda che poche ore. (Esce) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 6 ore fa, PicchiaRomei dice: Però la carta delle uova di Pasqua è una loro esclusiva. Si sono fatti la sorpresa da soli, a cominciare da Zucka. Suca. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 7 minuti fa, djsmith dice: Si sono fatti la sorpresa da soli, a cominciare da Zucka. Suca. E dire che tantissimi doriani erano inferociti per la sua cessione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Silvestro Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 2 ore fa, labbrodinovisad dice: E dire che tantissimi doriani erano inferociti per la sua cessione Sono i tanti fini conoscitori di calcio. Sono quelli che per 2 mesi lo hanno menato, a me personalmente e sul web in generale con: "Zapata è un pilone in mezzo al campo",...."ha due piedi come mattoni", ...."per muoverlo ci vuole il carro attrezzi, che ci azzecca col gioco di Giampaolo (che è un ottuso e non sa adattare il modulo ai giocatori -NDR-)"...."vuoi mettere Falcinelli, o meglio ancora Nijang? Meno male che tanti, troppi sono fenomeni dalla tastiera (prima, poi stanno muti), ma fortunatamente non possono far danni in società. Questa notte mi son tolto il lusso di mandare un sms ad un amico doriano, proprio uno di quelli saccenti, col brevetto di allenatore preso con football manager. Ecco il testo: Vorrei ti rincorresse Zapata coi sui 30 cm di grossa nera nerchia dura. Tanto scapperesti facilmente, visto come è piantato per terra e non lo muovi manco con la ruspa! 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 9 ore fa, labbrodinovisad dice: E dire che tantissimi doriani erano inferociti per la sua cessione Uno dei più accaniti scriveva qui si questo spettabile foro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 7 ore fa, Gatto Silvestro dice: Sono i tanti fini conoscitori di calcio. Sono quelli che per 2 mesi lo hanno menato, a me personalmente e sul web in generale con: "Zapata è un pilone in mezzo al campo",...."ha due piedi come mattoni", ...."per muoverlo ci vuole il carro attrezzi, che ci azzecca col gioco di Giampaolo (che è un ottuso e non sa adattare il modulo ai giocatori -NDR-)"...."vuoi mettere Falcinelli, o meglio ancora Nijang? Meno male che tanti, troppi sono fenomeni dalla tastiera (prima, poi stanno muti), ma fortunatamente non possono far danni in società. Questa notte mi son tolto il lusso di mandare un sms ad un amico doriano, proprio uno di quelli saccenti, col brevetto di allenatore preso con football manager. Ecco il testo: Vorrei ti rincorresse Zapata coi sui 30 cm di grossa nera nerchia dura. Tanto scapperesti facilmente, visto come è piantato per terra e non lo muovi manco con la ruspa! Come sei brutale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 Sono interdetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 15 minuti fa, labbrodinovisad dice: Sono interdetti Nel caso specifico anche froci e sacchi di merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 11 ore fa, Gatto Silvestro dice: Sono i tanti fini conoscitori di calcio. Sono quelli che per 2 mesi lo hanno menato, a me personalmente e sul web in generale con: "Zapata è un pilone in mezzo al campo",...."ha due piedi come mattoni", ...."per muoverlo ci vuole il carro attrezzi, che ci azzecca col gioco di Giampaolo (che è un ottuso e non sa adattare il modulo ai giocatori -NDR-)"...."vuoi mettere Falcinelli, o meglio ancora Nijang? Meno male che tanti, troppi sono fenomeni dalla tastiera (prima, poi stanno muti), ma fortunatamente non possono far danni in società. Questa notte mi son tolto il lusso di mandare un sms ad un amico doriano, proprio uno di quelli saccenti, col brevetto di allenatore preso con football manager. Ecco il testo: Vorrei ti rincorresse Zapata coi sui 30 cm di grossa nera nerchia dura. Tanto scapperesti facilmente, visto come è piantato per terra e non lo muovi manco con la ruspa! belin, metterti un like era limitativo, sia per le puttanate che hai dovuto sentire (ho litigato con piu' di un amico sull'argomento) sia per il messaggio che hai inviato ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Scoperto il segreto della Croce di S.Giorgio, storta, della loro coreografia l'hanno copiata direttamente dalla bandiera..... 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts