Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, Gianla dice:

Una delle poche cose di cui sono sicuro su Legrottaglie è che il suo cognome si scrive tutto attaccato

Per favore smettetela con Le Grottaglie 🙏😭

hai ragione Gian La

• Haha 1
Posted

Diciamo che negli ultimi anni le campagne acquisti per motivi vari hanno lasciato molto a desiderare

Giampaolo ci ha messo del suo nell'ultima infelice parentesi, ma bisogna anche riconoscere che l'anno prima in qualche modo ci ha condotto alla salvezza, e a parte il miracolo di Ranieri l'ultima Sampdoria veramente in grado di giocare un bel calcio e competere con tutte le squadre che affrontava è stata quella di Giampaolo prima che andasse al Milan: aveva anche dei giocatori di un certo livello, è vero, ma sapeva farli giocare bene

Inoltre non si può avere alcun dubbio sul fatto che lui voglia bene veramente alla Sampdoria

Da parte mia rispetto e affetto per Marco Giampaolo

• Like 1
  • 1 year later...
Posted

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce dopo l'esonero di Gotti

Spero faccia bene, per me è una persona seria in un mondo di fuffa e merda quale quello del calcio

• Like 4
  • Thanks 3
Posted

Brava persona onesta e schietta, non si è mai venduto... Da noi soprattutto nella sua prima esperienza ha fatto molto bene, un b calcio, facendo arrivare quagliarella a vincere il titolo capocannoniere.. Se posso fare un appunto la samp 2017 2018 poteva fare molto di più, un girone di ritorno davvero poco redditizio, sconfitte a Benevento e Crotone.... Quell anno c'era una bella rosa

Posted

Se devo essere sincero, personalmente non mi è mai piaciuto più di tanto come allenatore. Gusti personali. Ma come persona gli auguro il meglio, mi ricordo ancora la sua emozione quando è ritornato a Genova, esperienza poi finita male, purtroppo per noi e purtroppo per lui. Buon rilancio Mister, te lo meriti. 

Posted

uomo serio, allenatore preparato, onesto, attaccato ai nostri colori, il suo è un calcio moderno, studiato sin nei minimi particolari, qui ha saputo far rendere  al meglio il materiale umano a disposizione. Ovviamente è uno dei tanti ad essere stato definito "questo qui non ci capisce un cazzo". Beati quelli che di di calcio ne sanno e che credono di aver capito tutto

Gli auguro il meglio

• Like 2
Posted (edited)

io voglio molto bene a Giampaolo anche  è stato uno dei primi a farmi cagare addosso con la ripartenza dal basso.

Vai Mr, salva il Lecce e nel caso inguaia altre squadre!

Edited by Galway