Galway Posted October 4, 2023 Posted October 4, 2023 8 minuti fa, Gianla dice: Una delle poche cose di cui sono sicuro su Legrottaglie è che il suo cognome si scrive tutto attaccato Per favore smettetela con Le Grottaglie 🙏😭 hai ragione Gian La 1 Quote
Daitarn Posted October 4, 2023 Author Posted October 4, 2023 Diciamo che negli ultimi anni le campagne acquisti per motivi vari hanno lasciato molto a desiderare Giampaolo ci ha messo del suo nell'ultima infelice parentesi, ma bisogna anche riconoscere che l'anno prima in qualche modo ci ha condotto alla salvezza, e a parte il miracolo di Ranieri l'ultima Sampdoria veramente in grado di giocare un bel calcio e competere con tutte le squadre che affrontava è stata quella di Giampaolo prima che andasse al Milan: aveva anche dei giocatori di un certo livello, è vero, ma sapeva farli giocare bene Inoltre non si può avere alcun dubbio sul fatto che lui voglia bene veramente alla Sampdoria Da parte mia rispetto e affetto per Marco Giampaolo 1 Quote
Daitarn Posted November 11, 2024 Author Posted November 11, 2024 Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce dopo l'esonero di Gotti Spero faccia bene, per me è una persona seria in un mondo di fuffa e merda quale quello del calcio 4 3 Quote
Claire Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Una brava persona che si merita molto di più di quello che ha raccolto 2 Quote
frenk7 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Brava persona onesta e schietta, non si è mai venduto... Da noi soprattutto nella sua prima esperienza ha fatto molto bene, un b calcio, facendo arrivare quagliarella a vincere il titolo capocannoniere.. Se posso fare un appunto la samp 2017 2018 poteva fare molto di più, un girone di ritorno davvero poco redditizio, sconfitte a Benevento e Crotone.... Quell anno c'era una bella rosa Quote
blucerchiato79 Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Se devo essere sincero, personalmente non mi è mai piaciuto più di tanto come allenatore. Gusti personali. Ma come persona gli auguro il meglio, mi ricordo ancora la sua emozione quando è ritornato a Genova, esperienza poi finita male, purtroppo per noi e purtroppo per lui. Buon rilancio Mister, te lo meriti. Quote
Erreci Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 uomo serio, allenatore preparato, onesto, attaccato ai nostri colori, il suo è un calcio moderno, studiato sin nei minimi particolari, qui ha saputo far rendere al meglio il materiale umano a disposizione. Ovviamente è uno dei tanti ad essere stato definito "questo qui non ci capisce un cazzo". Beati quelli che di di calcio ne sanno e che credono di aver capito tutto Gli auguro il meglio 2 Quote
Galway Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 (edited) io voglio molto bene a Giampaolo anche è stato uno dei primi a farmi cagare addosso con la ripartenza dal basso. Vai Mr, salva il Lecce e nel caso inguaia altre squadre! Edited November 12, 2024 by Galway Quote
Recommended Posts