Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 ore fa, Erreci dice:

Ma mia un po' quanto scrive l'uente Dani77, forse perché era tanto chr non scriveva 

Chissà magari rispunta pure qualcun'atro....

T9 malfunzionante? :smile:

Posted

piccola considerazione . Il Mister aveva chiesto , dopo la Partita con la Juve, alla squadra "responsabilita' nel difendere il sesto posto ed i sei punti che ci dividevano dalla prima diretta inseguitrice" e purtroppo la squadra ha risposto con i punti che abbiamo preso. 

La parabola sui talenti bisognerebbe ricordargliela un po' a tutti . In generale , perche' si vince e si perde in undici . E se manca personalita' in squadra farei dare delle lezioni di attaccamento alla meglia a Puggioni ogni giorno di allenamento sinche' non ci rimettiamo di riprendere una bolina un po' piu' poggiata.

FORZA MISTER , FORZA RAGAZZI , FORZA SAMPDORIA !!!!

Posted
1 ora fa, Solosampnelcuore dice:

piccola considerazione . Il Mister aveva chiesto , dopo la Partita con la Juve, alla squadra "responsabilita' nel difendere il sesto posto ed i sei punti che ci dividevano dalla prima diretta inseguitrice" e purtroppo la squadra ha risposto con i punti che abbiamo preso. 

La parabola sui talenti bisognerebbe ricordargliela un po' a tutti . In generale , perche' si vince e si perde in undici . E se manca personalita' in squadra farei dare delle lezioni di attaccamento alla meglia a Puggioni ogni giorno di allenamento sinche' non ci rimettiamo di riprendere una bolina un po' piu' poggiata.

FORZA MISTER , FORZA RAGAZZI , FORZA SAMPDORIA !!!!

Il fatto che il mister abbia invocato certe cose proprio quando era importante non privarsene mi fa stare abbastanza tranquillo: vuol dire che conosce i suoi polli e sa quindi dove andare a lavorare, sensazione mia.

Posted
22 ore fa, Erreci dice:

Ma mia un po' quanto scrive l'uente Dani77, forse perché era tanto chr non scriveva 

Chissà magari rispunta pure qualcun'atro....

E io invece concordo con DANI!

Fanculo Ferrero e i suoi compari!

Fanculo Garrone junior che ci ha venduto a Ferrero!

Fanculo Garrone senior che poteva comprarci tutti!

Fanculo Sgarlata perchè lo so io il perchè!

Fanculo Enrico che non ci ha venduti a  Dossena amico degli scecchi!   HO SCRITTO GIUSTO!

Fanculo a Paolo che è morto invece di fare il Presidente per l'eternita!

Fanculo ..... ah no ..... il regolamento me lo impedisce :parrucca:

Posted
1 ora fa, volalozar dice:

E io invece concordo con DANI!

Fanculo Ferrero e i suoi compari!

Fanculo Garrone junior che ci ha venduto a Ferrero!

Fanculo Garrone senior che poteva comprarci tutti!

Fanculo Sgarlata perchè lo so io il perchè!

Fanculo Enrico che non ci ha venduti a  Dossena amico degli scecchi!   HO SCRITTO GIUSTO!

Fanculo a Paolo che è morto invece di fare il Presidente per l'eternita!

Fanculo ..... ah no ..... il regolamento me lo impedisce :parrucca:

Cambiato pusher?

• 2 weeks later...
Posted

BOLLETTINO ARPAL TIFOSOTTI (un po'  ARPAL  ma anche un po' AMIU):

Fino al giorno 28/01 previsto un Giampaolo generalmente  "buono", sereno ma leggermente velato (triste), in attesa di nuove perturbazioni provenienti da ogni direzione.

:facepalm: ghe vegnise 'n assidoro

• Like 1
  • 4 weeks later...
Posted

in una intervista ad un quotidiano locale, Marco Giampaolo ha detto cose incredibili ma quello che più mi piace lo voglio lasciare qui, sul nostro forum

"..... La maglia della Samp respira fascino. È riconoscibile. È quella. Non si camuffa. Il fascino della Samp deriva anche da quella maglia, ha un senso di antico e di storico, la riconoscevi anche quando la tivù era in bianconero. Tutti la vogliono. Rappresentarla nel modo migliore… questo è il mio sentimento. E il sentimento è la prima cosa, senza non fai niente. La seconda cosa, non devi tradirlo. Tutte le considerazioni che possiamo fare in futuro saranno sempre legate da questo connubio, il sentimento e il non tradirlo. Se siamo in questa condizione, non esiste niente altro per me».

• Like 14
Posted

non so quanto dovremo aspettare per avere di nuovo un mister così

mi intristisco sapere che prima o poi - più poi che prima spero - se ne andrà 

senza tanti proclami, senza mai dare l'impressione di leccare il culo ai tifosi, dice cose che ognuno di noi vorrebbe ascoltare 

• Like 5
Posted (edited)
14 ore fa, Erreci dice:

non so quanto dovremo aspettare per avere di nuovo un mister così

mi intristisco sapere che prima o poi - più poi che prima spero - se ne andrà 

senza tanti proclami, senza mai dare l'impressione di leccare il culo ai tifosi, dice cose che ognuno di noi vorrebbe ascoltare 

Io spero che possa diventare come Bernardini, direttore tecnico a vita anche quando smetterà di allenare, magari creare una scuola con un settore giovanile tutto indirizzato allo stesso gioco tipo barcamerda; ha detto che non vuole allenare per moltissimi anni e penso che non gli interessi andare in una grande ad allenare i giornalisti e i fenomeni che non lo seguono.

Prendiamoci un po' di merito del fatto che sia riuscito ad esprimersi da noi, come ambiente Samp apprezziamo ancora queste cose, pur con i coglioni fischiatori che abbiamo anche noi.

Comunque è veramente una bella persona e con le palle, dice quello che pensa con semplicità.

Edited by PicchiaRomei
  • Like 1
Posted

Grande professionista, persona seria e coerente.

Su Sky c'è una rubrica che si chiama Mister Condò, in cui il giornalista intervista un allenatore ripercorrendo tutta la sua carriera fino ad oggi.

Non so se qualcuno ha avuto occasione di vedere la puntata su Giampaolo, ma è una bella fotografia del nostro Mister e di come è diventato quello che abbiamo imparato a conoscere e a rispettare.

Spero che possa rimanere a lungo con noi.

Posted

dipendesse da me o da noi, un allenatore così vorrei che restasse a vita nella Sampdoria, purtroppo non dipende da noi, Noi possiamo solo leggere la storia non cambiarla.

Posted

quando lo sento parlare e abbassa lo sguardo e indugia e poi riprende il discorso e fa la smorfietta....lo vorrei abbracciare forte forte

mi ci sto affezionando

• Like 1