Gatto Silvestro Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Ho apprezzato tantissimo quando ha ringraziato la società e i calciatori della Cremonese che gli hanno permesso, pochi anni fa, di ripartire dalla Lega Pro la sua carriera finita, momentaneamente, "in disgrazia", mentre il giornalista gli ricordava che un paio d'anni prima si era incontrato coi dirigenti della Rube che gli avevano assicurato sarebbe stato il loro prossimo allenatore. Così come ha ringraziato società e giocatori dell'Empoli e ovviamente noi tutti, dalla società, ai giocatori ai tifosi. Un grande maestro di calcio, ma prima ancora un grande uomo 2 Quote
labbrodinovisad Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 così Carlo Osti sul mister: "L’ultimo artigiano del nostro calcio. Nel suo laboratorio a Bogliasco inventa, produce idee, prepara le partite, fa crescere ogni giocatore. Un grande valore aggiunto." 2 Quote
mariosamp66 Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 10 minuti fa, labbrodinovisad dice: così Carlo Osti sul mister: "L’ultimo artigiano del nostro calcio. Nel suo laboratorio a Bogliasco inventa, produce idee, prepara le partite, fa crescere ogni giocatore. Un grande valore aggiunto." e propone anche un calcio coraggioso, non ha 11 fuoriclasse tutti dai piedi educatissimi, nonostante ciò mai ripartenze con palla lunga e pedalare ma con fraseggi (a causa dei quali ogni tanto devo cambiarmi miande e braghe) ma è un prezzo che si paga volentieri per vedere sempre giocare a pallone. grande mister!!!!!!! alla prossima in casa spero venga chiamato sotto la sud a gran voce da tutto lo stadio 1 Quote
djsmith Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 3 ore fa, amintore dice: In realtà non ci aveva mai manco pareggiato... Ma ha aggiunto che una squadra così, in carriera, fino ad oggi, non l'ha mai avuta. Quote
djsmith Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 Questa volta, contro la lazi lazzie, i cambi non mi hanno convinto. Se i cambi sono stati chiesti dai giocatori, allora mi taccio. Quote
frenk7 Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 quello di ramirez si, quello di quagliarella non mi sembra, il quaglia ne aveva ancora Quote
APOLO1 Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 il cambio alvarez/ramirez si, forse addirittura suggerito dal medico, quaglia/kownacki e verre/praet invece scelta tattica, infatti quaglia è uscito poco convinto, ma se il ragazzino l'avesse messa dentro e avessimo vinto 2-0, tutti a dire che era un genio. Quote
Erreci Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 (edited) Belin quando giochi contro una squadra con grande fisicità come la laziemmerda i cambi sobo obbligati: ramirez ha chiesto il cambio e la scelta di Alvarez era praticamente obbligata non essendo Caprari adatto per scarse doti fisiche; kowa per quaglia è un cambio dettato sempre dalla fisicità: fisico e velocità del ragazzino potevano essere una buona alternativa Praet ha corso come un pazzo: il cambio sarebbe stato con Linetty ma visto che non c'è altro non abbiamo La Sampdoria non è stata costruita per vincere lo scudetto o lottare per la CL, abbiamo 5 punti di vantaggio su chi ci segue e 1 partita in meno; vediamo di non dimenticarcelo Edited December 4, 2017 by Erreci 3 Quote
liam Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 La Sampdoria ha giocato una bellissima partita, a tratti una delle migliori degli ultimi (pure ottimi) tempi. Gli abusivi biancoazzurri sono odiosi ma molto forti, ed è normale concedere loro qualcosa e se gira male pagare dazio. Il mister ha detto esattamente questo (o quasi) ai giornalisti, sottolineando pure che in certe partite altrettanto ben giocate gli episodi ci hanno detto bene, ieri malissimo (e aggiungo io: francamente oltre i nostri pochissimi demeriti). Sarebbe importante fare a punti a Cagliari, perchè questa squadra merita la classifica che ha, e di mantenerla. p.s. Mi è anche piaciuto il colorito commento del Presidente a un nostro ex allenatore, ma qui sarei off topic. 1 Quote
Solosampnelcuore Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 2 ore fa, APOLO1 dice: il cambio alvarez/ramirez si, forse addirittura suggerito dal medico, quaglia/kownacki e verre/praet invece scelta tattica, infatti quaglia è uscito poco convinto, ma se il ragazzino l'avesse messa dentro e avessimo vinto 2-0, tutti a dire che era un genio. il Quaglia aveva dato tutto prendendosi a sportellate per 70' con parecchi quelli la' , tanto e' vero che nelle conclusioni a rete i si e' visto mancare della necessaria lucidita' . E' venuto a mancare il centrocampo con Praet che non ce la faceva piu' , e pure Barreto era stanchissimo . Non rimprovero nulla ai nostri , anzi : BRAVISSIMI La Lazio ha semplicemente dimostrato di essere piu' forte di noi , prendendo pure un palo ed avendo con quel serbo che - dal mio punto di vista - e' stato il migliore in campo p.s. mica sono tutti forti come la lazzie nel nostro campionato . Quote
PotereBlucerchiato Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 Giampaolo ha confermato che Gaston ha chiesto il cambio e che Quagliarella era da una settimana sotto antibiotici. Unico cambio tattico Verre per Praet per,testuale,"dare più peso al centrocampo" Quote
Erreci Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 Ma guarda un po' .....odio i tecnici da tastiera Giam & Paolo dixit: Ramirez ha chiesto cambio perché esausto Quaglia sostituito perché da 6 giorni in terapia con antibiotici Verre per Praet per forze fresche in mezzo al campo Tecnici da tastiera tapullanti della nobile arte del football 1 1 Quote
gradinatasud Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 8 ore fa, amintore dice: Hai studiato da Labbro? Ci fai gli indovinelli? Ci lasci con il dubbio? Labbro avrebbe inserito almeno una domanda retorica... sparando uno dei suoi più classici "vogliamo mettercelo che ...?" E via sciami di ragazzine che si bagnano e piangono... 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted December 4, 2017 Posted December 4, 2017 (edited) 9 ore fa, Erreci dice: Giam & Paolo dixit: Ramirez ha chiesto cambio perché esausto Quaglia sostituito perché da 6 giorni in terapia con antibiotici Verre per Praet per forze fresche in mezzo E belin però l'avevo scritto anche io...non è un bassotto solo perché l'abbiamo scritto quasi nello stesso momento! Edited December 4, 2017 by PotereBlucerchiato Quote
doriastuart Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 Il 4/12/2017 at 13:09, Solosampnelcuore dice: La Lazio ha semplicemente dimostrato di essere piu' forte di noi , prendendo pure un palo ed avendo con quel serbo che - dal mio punto di vista - e' stato il migliore in campo La Lazio ha fatto due reti in mischia, non frutto di schemi e non sono nemmeno sicuro della regolarità. Quote
djsmith Posted December 17, 2017 Posted December 17, 2017 Va benissimo che Giampaolo sia Giampaolo per 85 minuti, ma se fosse meno Giampaolo negli ultimi 5 minuti di partita, Giampaolo diverrebbe più bravo di Giampaolo. 2 1 Quote
boskov62 Posted December 27, 2017 Posted December 27, 2017 nel caso aveste tempo Torna ‘Mister Condò’: terza stagione al via con Giampaolo mercoledì 27 dicembre 2017 14:51 Gli allenatori come non li avete mai visti (e sentiti). Paolo Condò, firma di Sky Sport, intervista i grandi mister e racconta la loro storia da una prospettiva inedita e originale, quella dell’uomo prima che del professionista. La terza stagione di Mister Condò – Gli allenatori si raccontano inizia con un personaggio che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare, «il più letterario dei tecnici italiani»: Marco Giampaolo. Spessore. Un uomo che ama leggere bene, ma non è questo che ha spinto gli autori del programma a descriverlo così; è la sua storia a farne una figura da romanzo, sono i continui saliscendi del suo percorso a definire lo spessore umano oltre che professionale del mister che sta guidando la Sampdoria nei piani nobili della Serie A. In onda. La piacevole conversazione tra Condò e Giampaolo, realizzata davanti alla vasca degli squali dell’Acquario di Genova, andrà in onda sabato 30 dicembre alle 22.45 su Sky Super Calcio HD (canale 206) e domenica 31 dicembre alle 00.30, alle 14.30 e alle 21.00 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e alle 18.00 su Sky Super Calcio HD (canale 206). 1 Quote
orso Posted December 27, 2017 Posted December 27, 2017 Chi ha sky la registri e la divulghi a noi poveri mortali, grazie. Quote
djsmith Posted December 27, 2017 Posted December 27, 2017 4 ore fa, orso dice: Chi ha sky la registri e la divulghi a noi poveri mortali, grazie. Meglio ancora, trascriva cortesemente qui parola per parola. Si ringrazia per la collaborazione. Quote
cillo2461 Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 17 ore fa, orso dice: Chi ha sky la registri e la divulghi a noi poveri mortali, grazie. Non credo che sia possibile registare un programma sky e divulgarlo. O almeno io non so come si faccia. Me lo posso registrare per me in MySky , se porti una bottiglia puoi venire a casa mia a vederlo 1 Quote
Erreci Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 I prg Sky non si possono registrare Cacciate la lira, barboni 1 Quote
orso Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 1 ora fa, cillo2461 dice: Non credo che sia possibile registare un programma sky e divulgarlo. O almeno io non so come si faccia. Me lo posso registrare per me in MySky , se porti una bottiglia puoi venire a casa mia a vederlo 47 minuti fa, Erreci dice: I prg Sky non si possono registrare Cacciate la lira, barboni Quote
cillo2461 Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 2 ore fa, luigi60 dice: come no .... E come si farebbe di grazia ? Quote
Erreci Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 anche di graziella e di graziealcazzo, se possibile Quote
Recommended Posts