Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mancini avrà tutti i difetti di questo mondo ma a sto giro non vedo proprio quale eventuale colpa di lesa maestà attribuirgli. Tutti quei commentatori che di sono inalberati farebbero meglio di smetterla di parlare di calcio come fosse una sorta di guerra santa combattuta da santi , filosofi , santoni ecc ecc. Lo sappiamo tutti che si tratta di soldi , di posizioni di forza da far valere e poi in alcuni casi anche un po’ ma giusto un po’ di sentimenti. Aggiungo che l’elegia della felicità recitata da Spalletti , anche in relazione a quanto sopra, mi fa cascare le palle. 

• Like 1
Posted

Io Mancini non l'ho perdonato proprio per niente, non mi sono sentito gratificato dopo la vittoria agli europei (in effetti della Nazionale non me ne frega niente, non tifo contro ma proprio non mi interessa) e non ci ho visto nessuna rivalsa rispetto a Wembley. Detto questo per me in questa situazione ha fatto non bene, ma benissimo, che si fottano i benpensanti e i grilli parlanti e Spalletti poi mi sta proprio sulle balle. Augh!

Posted
23 minuti fa, ermannocristin dice:

Beh, la mia è appena accennata, e la camicia fuori (rigorosamente XXXL) è sufficiente!

Olè, un compare di taglia ..... :smile:

• 8 months later...
  • 6 months later...
Posted
30 minuti fa, Erreci ha scritto:

vabbè che ti sta sul cazzo, ma una foto in cui lo si si vedesse meglio e magari lui col 10 sulla schiena non ce l'avevi (belin quel 10 zozzoblu non si può vedere)

foto del derby 83-84 , gol del 2-0, prima cartolina natalizia fatta per un derby.. mica male, dai!

Adesso, labbrodinovisad ha scritto:

foto del derby 83-84 , gol del 2-0, prima cartolina natalizia fatta per un derby.. mica male, dai!

tra l'altro all'epoca non aveva il 10; potrei dire una belinata ma il 10 l'ha preso nell'87 o nell'88; qualcuno meno rincoglionito di me se lo ricorda sicuro

Posted

173 gol, visti e vissuti

Lo difesi per anni dalle critiche dei sandorioti e soffrii moltissimo le vicende antecedenti e successive al suo trasferimento alla Lazio, ma tanta acqua è passata sotto i ponti e per me da un po' è tornato ad essere Mancio

Certi amori regalano un'emozione per sempre che restano così impressi nella mente

• Like 4
Posted
18 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

tra l'altro all'epoca non aveva il 10; potrei dire una belinata ma il 10 l'ha preso nell'87 o nell'88; qualcuno meno rincoglionito di me se lo ricorda sicuro

E belin ok che è una foto di quel derby ma lui manco si vede, e la cartolina la ricordo un po’ diversa. Aveva il 9 perché da tutti ritenuto centravanti che lui non pensava di essere. E direi che aveva ragione lui.

• Like 1