cillo2461 Posted September 2, 2023 Posted September 2, 2023 Mancini avrà tutti i difetti di questo mondo ma a sto giro non vedo proprio quale eventuale colpa di lesa maestà attribuirgli. Tutti quei commentatori che di sono inalberati farebbero meglio di smetterla di parlare di calcio come fosse una sorta di guerra santa combattuta da santi , filosofi , santoni ecc ecc. Lo sappiamo tutti che si tratta di soldi , di posizioni di forza da far valere e poi in alcuni casi anche un po’ ma giusto un po’ di sentimenti. Aggiungo che l’elegia della felicità recitata da Spalletti , anche in relazione a quanto sopra, mi fa cascare le palle. 1 Quote
Austrodoriano Posted September 2, 2023 Posted September 2, 2023 Ah beh, Mancini non sarà l'uomo più simpatico del mondo... ma Spalletti gioca un altra categoria Quote
ermannocristin Posted September 2, 2023 Posted September 2, 2023 Io Mancini non l'ho perdonato proprio per niente, non mi sono sentito gratificato dopo la vittoria agli europei (in effetti della Nazionale non me ne frega niente, non tifo contro ma proprio non mi interessa) e non ci ho visto nessuna rivalsa rispetto a Wembley. Detto questo per me in questa situazione ha fatto non bene, ma benissimo, che si fottano i benpensanti e i grilli parlanti e Spalletti poi mi sta proprio sulle balle. Augh! Quote
volalozar Posted September 3, 2023 Posted September 3, 2023 (edited) io eviterei anche queste esternazioni. Posso dire che non mi sei simpatico? Edited September 3, 2023 by volalozar Quote
Gianla Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Io a Mancini chiedo solo di dire a suo figlio di mettersi la camicia nelle braghe, per il resto forza Spallettone 3 Quote
volalozar Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 MI PIACE ⬆️ io tengo spesso la camicia fuori dalle braghe. Non sgridarmi😒 Però forza Spallettone Quote
Erreci Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 La camicia in estate va portata assolutamente fuori dalle braghe Arbiter Elegantiarum E & C Quote
ermannocristin Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 (edited) Oltretutto la camicia fuori serve anche a mimetizzare la "pancetta"... Edited September 4, 2023 by ermannocristin Quote
ermannocristin Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 Beh, la mia è appena accennata, e la camicia fuori (rigorosamente XXXL) è sufficiente! Quote
orso Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 23 minuti fa, ermannocristin dice: Beh, la mia è appena accennata, e la camicia fuori (rigorosamente XXXL) è sufficiente! Olè, un compare di taglia ..... Quote
labbrodinovisad Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 2 ore fa, volalozar dice: MI PIACE ⬆️ io tengo spesso la camicia fuori dalle braghe. Non sgridarmi😒 Però forza Spallettone tu puoi anche il belino fuori dalle braghe, se è il caso Quote
Erreci Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 2 ore fa, labbrodinovisad dice: tu puoi anche il belino fuori dalle braghe, se è il caso tanto non si vedrebbe Quote
volalozar Posted September 4, 2023 Posted September 4, 2023 non è colpa mia se sei cecato. Per vederlo bene tutto ti devi mettere ad una certa distanza comunque🤥 Quote
MarcoS Posted May 5, 2024 Posted May 5, 2024 Ma che cosa posso farci se mi sono emozionato lo stesso a vederlo in campo con la maglia blucerchiata? 1 Quote
labbrodinovisad Posted November 27, 2024 Posted November 27, 2024 per quanto .. non mi sia simpatico (mettiamola così), compie 60 anni e credo che a sto giro gli auguri siano d'obbligo glieli faccio con uno dei suoi gol più iconici, quando era il mio idolo assoluto Quote
Erreci Posted November 27, 2024 Posted November 27, 2024 vabbè che ti sta sul cazzo, ma una foto in cui lo si si vedesse meglio e magari lui col 10 sulla schiena non ce l'avevi (belin quel 10 zozzoblu non si può vedere) Quote
labbrodinovisad Posted November 27, 2024 Posted November 27, 2024 30 minuti fa, Erreci ha scritto: vabbè che ti sta sul cazzo, ma una foto in cui lo si si vedesse meglio e magari lui col 10 sulla schiena non ce l'avevi (belin quel 10 zozzoblu non si può vedere) foto del derby 83-84 , gol del 2-0, prima cartolina natalizia fatta per un derby.. mica male, dai! Adesso, labbrodinovisad ha scritto: foto del derby 83-84 , gol del 2-0, prima cartolina natalizia fatta per un derby.. mica male, dai! tra l'altro all'epoca non aveva il 10; potrei dire una belinata ma il 10 l'ha preso nell'87 o nell'88; qualcuno meno rincoglionito di me se lo ricorda sicuro Quote
frenk7 Posted November 27, 2024 Author Posted November 27, 2024 Auguri mancio... Il gol contro il Napoli e quello con l Ancona tra i più belli della tua carriera Quote
Erreci Posted November 27, 2024 Posted November 27, 2024 173 gol, visti e vissuti Lo difesi per anni dalle critiche dei sandorioti e soffrii moltissimo le vicende antecedenti e successive al suo trasferimento alla Lazio, ma tanta acqua è passata sotto i ponti e per me da un po' è tornato ad essere Mancio Certi amori regalano un'emozione per sempre che restano così impressi nella mente 4 Quote
cillo2461 Posted November 28, 2024 Posted November 28, 2024 18 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: foto del derby 83-84 , gol del 2-0, prima cartolina natalizia fatta per un derby.. mica male, dai! tra l'altro all'epoca non aveva il 10; potrei dire una belinata ma il 10 l'ha preso nell'87 o nell'88; qualcuno meno rincoglionito di me se lo ricorda sicuro E belin ok che è una foto di quel derby ma lui manco si vede, e la cartolina la ricordo un po’ diversa. Aveva il 9 perché da tutti ritenuto centravanti che lui non pensava di essere. E direi che aveva ragione lui. 1 Quote
Erreci Posted November 28, 2024 Posted November 28, 2024 Bersellini c'aveva la fissa di farlo giocare centravanti Quote
Recommended Posts