Solosampnelcuore Posted November 30, 2018 Posted November 30, 2018 Forza Luca! ti auguro che si risolva tutto al meglio per te, così come quella sosta „non programmata“ negli spogliatoi del Comunale a Torino, quando anche lì eri sotto pressione, tante sere fa. 1 Quote
Erreci Posted December 2, 2018 Posted December 2, 2018 Qui sei di casa Gianluca, se c'è bisogno sai di poter contare su di noi 3 Quote
Robi Posted December 3, 2018 Posted December 3, 2018 ieri sera mi ha fatto molto piacere vederlo da Fazio, sempre molto equilibrato nei suoi racconti, l'aneddoto negli spogliatoi dopo la finale di Wembley, ha raccontato che lui come gli altri stava piangendo, gli si avvicina Boskov e gli dice: GLI UOMINI NON PIANGONO PER UNA PARTITA DI CALCIO. 2 Quote
Daitarn Posted December 3, 2018 Posted December 3, 2018 Gianluca VIalli uno di noi! Oi oi oi........ Quote
volalozar Posted November 12, 2019 Posted November 12, 2019 non lo posto per pietismo o per fare pubblicità. Posto questi pochi secondi perché voglio bene a Gian Luca e sono contento che non sia diventato Presidente non perché non lo volessi ma perché temo che avrebbe potuto soffrire per la mancanza di rispetto da parte di qualcuno. in questo ospedale sono stato curato anch'io per un tumore ma soprattutto mia sorella che ha avuto lo stesso problema di Gian Luca Vialli 1 Quote
labbrodinovisad Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 È il suo compleanno, e mi permetto di rubare una foto al post dell'Unione Calcio 1 Quote
Robi Posted December 14, 2022 Posted December 14, 2022 Con un messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali della FIGC, Vialli ha comunicato: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”. 1 Quote
Iagun62 Posted December 14, 2022 Posted December 14, 2022 22 minuti fa, Robi dice: Con un messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali della FIGC, Vialli ha comunicato: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”. FORZA GIANLUCA 💖 1 Quote
Edosamp Posted December 14, 2022 Posted December 14, 2022 Conosco bene le angosce nell’affrontare questa battaglia. Mi ha colpito molto una sua intervista recente in cui raccontava di come la sua vita sia cambiata da quando “il mostro” è venuto a bussare alla sua porta. Un grande! Forza Gianluca sei un guerriero❤️ Quote
Daitarn Posted December 16, 2022 Posted December 16, 2022 Tu per noi sei e sarai sempre il nostro numero 9 Forza Gianluca, spaccalo in due quel bastardo Quote
Claire Posted December 20, 2022 Posted December 20, 2022 Gianluca non fare scherzi, tieni duro ❤️ Quote
blucerchiato79 Posted December 20, 2022 Posted December 20, 2022 Che annata di merda ragazzi.. Tieni duro Gianluca, noi ti amiamo e ti adoriamo.. ❤️❤️ Quote
frenk7 Posted December 20, 2022 Author Posted December 20, 2022 Forza forza... Non devi mollare Gianluca... Siamo vicini a te Quote
Iagun62 Posted December 20, 2022 Posted December 20, 2022 Ciao GIANLUCA, la lotta è impari, ti siamo tutti vicini - Noi ti amiamo e ti adoriamo 1 Quote
Austrodoriano Posted December 21, 2022 Posted December 21, 2022 Forza Gianluca! Non mollare! Il 20/12/2022 at 08:32, blucerchiato79 dice: Che annata di merda ragazzi.. Tieni duro Gianluca, noi ti amiamo e ti adoriamo.. ❤️❤️ Quando si dice che non ne gira una per il verso giusto Quote
Recommended Posts