Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Forza Luca!

ti auguro che si risolva tutto al meglio per te, così come quella sosta „non programmata“ negli spogliatoi del Comunale a Torino, quando anche lì eri sotto pressione, tante sere fa.

• Replies 210
  • Views 30.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao Gianluca quando andasti alla Juve ti chiesi di ricordarti sempre di noi, di avere rispetto di noi, di non rinnegarci e di non farci sconti quando ci saremmo incontrati: hai rispettato tutto qua

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

volevo scriverlo in una discussione ieri , per sottolineare il rischio di danneggiare una Sampdoria che già di suo è nella bratta; ma a maggior ragione, dopo quanto è successo, mi piacerebbe che domen

• Gianluca, collega 🙂 Dai si guarisce. Il peggio lo hai gia superato. Poi controlli periodici 

Posted Images

ieri sera mi ha fatto molto piacere vederlo da Fazio, sempre molto equilibrato nei suoi racconti,  l'aneddoto negli spogliatoi dopo la finale di Wembley, ha raccontato che lui come gli altri stava piangendo, gli si avvicina Boskov e gli dice: GLI UOMINI NON PIANGONO PER UNA PARTITA DI CALCIO.

• 11 months later...

non lo posto per pietismo o per fare pubblicità.

Posto questi pochi secondi perché voglio bene a Gian Luca e sono contento che non sia diventato Presidente non perché non lo volessi ma perché temo che avrebbe potuto soffrire per la mancanza di rispetto da parte di qualcuno.

in questo ospedale sono stato curato anch'io per un tumore ma soprattutto mia sorella che ha avuto lo stesso problema di Gian Luca Vialli

• 7 months later...
  • 2 years later...

Con un messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali della FIGC, Vialli ha comunicato: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

22 minuti fa, Robi dice:

Con un messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali della FIGC, Vialli ha comunicato: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

FORZA GIANLUCA 💖

Conosco bene le angosce nell’affrontare questa battaglia. Mi ha colpito molto una sua intervista recente in cui raccontava di come la sua vita sia cambiata da quando “il mostro” è venuto a bussare alla sua porta. Un grande!

Forza Gianluca sei un guerriero❤️

Gianluca-Vialli-001.jpg?width=465&qualit

Tu per noi sei e sarai sempre il nostro numero 9

Forza Gianluca, spaccalo in due quel bastardo

Forza Gianluca! Non mollare!

Il 20/12/2022 at 08:32, blucerchiato79 dice:

Che annata di merda ragazzi.. Tieni duro Gianluca, noi ti amiamo e ti adoriamo.. ❤️❤️

Quando si dice che non ne gira una per il verso giusto

• 3 weeks later...