Jump to content

Recommended Posts

Posted

ieri sera mi ha fatto molto piacere vederlo da Fazio, sempre molto equilibrato nei suoi racconti,  l'aneddoto negli spogliatoi dopo la finale di Wembley, ha raccontato che lui come gli altri stava piangendo, gli si avvicina Boskov e gli dice: GLI UOMINI NON PIANGONO PER UNA PARTITA DI CALCIO.

• Like 2
  • 11 months later...
Posted

non lo posto per pietismo o per fare pubblicità.

Posto questi pochi secondi perché voglio bene a Gian Luca e sono contento che non sia diventato Presidente non perché non lo volessi ma perché temo che avrebbe potuto soffrire per la mancanza di rispetto da parte di qualcuno.

in questo ospedale sono stato curato anch'io per un tumore ma soprattutto mia sorella che ha avuto lo stesso problema di Gian Luca Vialli

• Like 1
  • 7 months later...
  • 2 years later...
Posted

Con un messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali della FIGC, Vialli ha comunicato: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

• Thanks 1
Posted
22 minuti fa, Robi dice:

Con un messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali della FIGC, Vialli ha comunicato: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”.

FORZA GIANLUCA 💖

• Thanks 1
Posted

Conosco bene le angosce nell’affrontare questa battaglia. Mi ha colpito molto una sua intervista recente in cui raccontava di come la sua vita sia cambiata da quando “il mostro” è venuto a bussare alla sua porta. Un grande!

Forza Gianluca sei un guerriero❤️

Posted

Forza Gianluca! Non mollare!

Il 20/12/2022 at 08:32, blucerchiato79 dice:

Che annata di merda ragazzi.. Tieni duro Gianluca, noi ti amiamo e ti adoriamo.. ❤️❤️

Quando si dice che non ne gira una per il verso giusto

• 3 weeks later...