labbrodinovisad Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 58 minuti fa, Gianla dice: Qualcuno sa o sapeva di questa foto? è piccola e non se ne trovano altre, ma la maglia di Flachi ha i colori al contrario, quella del compagno che spunta alla destra no. Qualcuno ne sa qualcosa? il primo tempo di Siena Sampdoria del 2004-2005 entrammo con questa maglia sbagliata la cambiammo nell'intervallo (fummo sconfitti 2-1) Quote
frenk7 Posted September 6, 2019 Author Posted September 6, 2019 2 ore fa, labbrodinovisad dice: il primo tempo di Siena Sampdoria del 2004-2005 entrammo con questa maglia sbagliata la cambiammo nell'intervallo (fummo sconfitti 2-1) Quando ci segnava sempre vergassola 1 Quote
orso Posted January 13, 2020 Posted January 13, 2020 Visto il risultato della partita ..... dovrebbe venire più spesso. 1 Quote
volalozar Posted February 21, 2022 Posted February 21, 2022 a volte ci facciamo del male così stupidamente hai pagato. hai capito. sei molto più forte di prima FRANCESCO FLACHI ! 💙 🤍 ❤️ 🖤 🤍 💙 Quote
PicchiaRomei Posted May 18, 2022 Posted May 18, 2022 Segnalo un bel programma su Dazn dedicato a Flachi 1 Quote
labbrodinovisad Posted May 18, 2022 Posted May 18, 2022 Bello sin dal trailer con lui Volpi e Palombo che fanno la videochiamata a WAN Quote
frenk7 Posted May 18, 2022 Author Posted May 18, 2022 3 ore fa, labbrodinovisad dice: Bello sin dal trailer con lui Volpi e Palombo che fanno la videochiamata a WAN Si ho visto pure io.. E pure che parlano della vacanza fatta con Angelo palombo in Inghilterra Quote
Galway Posted May 18, 2022 Posted May 18, 2022 Visto tutto Molto schietto e sincero A me è piaciuto E qualche lacrimuccia... 1 Quote
labbrodinovisad Posted May 18, 2022 Posted May 18, 2022 perchè alla fine sei un sentimentale..🙂 Quote
Claire Posted May 18, 2022 Posted May 18, 2022 Non ho dazn per cui spero uscirá da qualche altra parte, il trailer mi riporta ai bei tempi andati. Mitico Wan Quote
Erreci Posted May 18, 2022 Posted May 18, 2022 Visto il film e oggi come allora ho provato un misto di ammirazione, riconoscenza, commozione e incazzatura, incazzatura che con gli anni in più è annacquata dalla comprensione per le debolezze umane. Di Flachi l'ultimo ricordo è quello di quando con un manipolo di utenti di questo spettabile Foro si andò a casa sua - che all'epoca non era un castello, ma un appartamento in un condominio di Quarto - per consegnagli una raccolta firme che aveva per oggetto un qualcosa che aveva a che fare con cuore e gambe mi pare, ma potrei sbagliarmi. In quell'occasione avemmo modo di conoscere il Flachi privato, quello che non ti aspetti, ma che poi è quello vero. Puntuali all'appuntamento ci aprì la porta la moglie - mi pare di aver capito che non sia più quella attuale - in baby doll molto succinto - e quando si sedette si rivelò per me che le stavo di fronte inaspettatamente e piacevolmente succinto - e poi arrivò Francesco detto Ciccio in maglietta e pantaloncini corti che ci lasciarono a bocca aperta "Belli eh" disse lui "Ma belin ma sono del Barcellona perdincibacco" disse un utente del Foro. Francesco detto Ciccio sebbene molto affabile, cortese e simpatico, era visibilmente sotto shock, era impacciato, non sapeva bene cosa dire ed era spaventato anche se non voleva darlo a vedere. Era un ragazzo che aveva appena fatto una cazzata, una colossale cazzata che gli avrebbe cambiato terribilmente in peggio la vita, ecco questo è il ricordo che ho/abbiamo di lui di quel giorno. Ma poi ti ricordi di Perugia di quella rovesciata sotto di noi e allora, allora c'è Mancini, c'è Vialli, c'è Salvi per me e poi c'è lui FRANCESCO FLACHI detto CICCIO GRAZIE DI TUTTO COMUNQUE e BUONA VITA A TE E AI TUOI CARI 5 1 Quote
frenk7 Posted May 18, 2022 Author Posted May 18, 2022 Flachi è stato l'appiglio in quegli anni bui di serie b, anni difficili complicati... Lui con i suoi gol le sue giocate ci ha salvato e poi promosso, anche se ricordo un gol clamoroso sbagliato sotto la sud in un derby quando segnò merdarelli.... Però la doppietta col Cagliari nella gara promozione ed il gol col Messina sono tra le gioie più belle della mia vita blucerchiata... Ricordo quando rifiutò il monaco, che poi quell'anno arrivò in finale di Champions, per restare qua e giocarsi le sue carte ( partiva dietro Marazzina e perfino yanaghisawa)..è stato uno dei protagonisti del ritorno in Europa con novellino, stupendo il suo gol a lens...tanti bei ricordi Francesco, sei stato speciale x noi... 2 Quote
labbrodinovisad Posted June 17, 2022 Posted June 17, 2022 Visto il documentario di Dazn: mi è decisamente piaciuto , ci sono varie cose dentro. La solitudine delle scelte sbagliate, chi sparisce e chi rimane, la vita del calciatore durante e dopo la carriera, la dimensione quasi familiare della nostra Sampdoria. Una chicca quel volo finale Quote
labbrodinovisad Posted June 18, 2022 Posted June 18, 2022 Piccola parentesi: quando Palombo e Volpi dicono che c'è gente che ha fatto cose molto più gravi di Flachi, e che sono rimaste nel mondo del calcio, difficile non pensare ai preziosi, ai capozucca, ai Masiello Quote
Erreci Posted June 18, 2022 Posted June 18, 2022 ai Portanova, checa giorni sarà processato per stupro 1 Quote
Daitarn Posted June 19, 2022 Posted June 19, 2022 (edited) A Matuzalem, e non parlo certo del fallo su Kristcic Mi piace ricordarlo così Edited June 19, 2022 by Daitarn 2 Quote
Robi Posted October 17, 2022 Posted October 17, 2022 Flachi torna protagonista a 47 anni: due gol in 50 minuti e la Praese vola al primo posto 1 Quote
labbrodinovisad Posted March 3, 2023 Posted March 3, 2023 (edited) Dall'autobiografia scritta con Matteo Politanò, un brano della prefazione di Walter Alfredo Novellino Edited March 3, 2023 by labbrodinovisad 2 Quote
Massi81 Posted April 29, 2023 Posted April 29, 2023 Flachi diventa mister, allenerà la leva 2007 della Praese. In bocca al lupo Francesco 💪👍 Quote
Asbla Posted October 19, 2024 Posted October 19, 2024 LAVAGNA (Genova) - "Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli vanno ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore". Così Francesco Flachi - grande ex numero 10 della Sampdoria dal 1999 al 2007, oggi 49enne - risponde ai tanti messaggi ricevuti mentre si trova ricoverato all'ospedale di Lavagna. L'ex calciatore fiorentino - oggi allenatore del Psm Rapallo - è stato colto da malore mentre stava allenando la squadra, che milita nel campionato di Promozione, giovedì sera. Trasportato all'ospedale di Lavagna, è stato operato per un infarto: gli è stato applicato uno stent. La paura ora per fortuna lascia spazio al sollievo: Flachi sta meglio e si dice già pronto a tornare alla sua vita di tutti i giorni. https://www.primocanale.it/sport/47094-flachi-sampdoria-ospedale-lavagna-infarto.html Riposa e riprenditi Francesco, non facciamo scherzi... Quote
Recommended Posts