SAMPEI Posted November 22, 2017 Posted November 22, 2017 (edited) https://www.facebook.com/telenordliguria/videos/1499063983541388/?hc_ref=ARRrri5dC1urADXOWmeJEgfk3M8QrWRPpsfG1nkPVJh3jbUo3hFuMktbKw8P6GTejmk Sei il "mio 10"...... Edited November 22, 2017 by SAMPEI 1 Quote
labbrodinovisad Posted November 22, 2017 Posted November 22, 2017 eh, perché anche i giocatori delle altre squadre sanno e capiscono... Quote
Gianla Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 C'è una parte sul finale su cui non sono d'accordo. Quote
Daitarn Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 28 minuti fa, Gianla dice: C'è una parte sul finale su cui non sono d'accordo. Scuola labbro Quote
Gianla Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 2 minuti fa, Daitarn dice: Scuola labbro Dal minuto 0:45 fino alla fine, per la precisione Quote
Gianla Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 Comunque, vorrei evtare la polemica nella prima pagina di uno dei giocatori che più ha spazio nel mio cuore. Quando mai lo ritroviamo un matto che esulta in sta maniera (e che è abbastanza folle da concludere a rete in rovesciata due volte in 8 secondi) 1 Quote
volalozar Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 secondo voi oggi potrebbe stare in squadra? Due cuori come lui e Quagliarella io impazzirei Non iniziate a dire chi toglieresti 1 Quote
Erreci Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 1 ora fa, Gianla dice: Comunque, vorrei evtare la polemica nella prima pagina di uno dei giocatori che più ha spazio nel mio cuore. Quando mai lo ritroviamo un matto che esulta in sta maniera (e che è abbastanza folle da concludere a rete in rovesciata due volte in 8 secondi) C'ero 1 Quote
Gianla Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 3 minuti fa, Erreci dice: C'ero Beato te, una di quelle partite a cui avrei voluto essere con tutto me stesso, limitato per questioni anagrafiche Quote
labbrodinovisad Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 25 minuti fa, volalozar dice: secondo voi oggi potrebbe stare in squadra? Due cuori come lui e Quagliarella io impazzirei Non iniziate a dire chi toglieresti ci starebbe eccome Quote
frenk7 Posted November 23, 2017 Author Posted November 23, 2017 per una breve parentesi nella stagione 2006-2007 hanno giocato insieme Quote
SAMPEI Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 Il sogno diventa realtà: la data del Flachi Day Sono passati ben 15 anni esatti da quando Francesco Flachi fece impazzire i tifosi della Sampdoria in trasferta a Perugia e quelli incollati alla televisione con una doppietta da urlo in rovesciata al “Renato Curi”. Gesti atletici poi replicati in altre partite dall’ex numero 10 blucerchiato, e che sono divenuti simboli del suo trascorso alla Sampdoria. Ciò che a Flachi non è mai andato giù, però, è che non si sia mai organizzata quella festa, l’ormai famoso “Flachi Day“, che avrebbe dovuto sancire l’addio sul campo dell’ex numero 10 ai suoi sostenitori, un’occasione per concedere a se stesso e ai tifosi della Sampdoria un piccolo tuffo nel passato. Adesso però, come raccontato dallo stesso Flachi a Blucerchiando, il sogno è diventato realtà: a fine maggio – la data è ancora da stabilire -, sul campo della Sciorba, Flachi saluterà i propri tifosi con la partita d’addio che ha sempre sognato di organizzare. Prima di parlarne, però, spazio a qualche ricordo e qualche aneddoto che spiegano il suo legame viscerale con i colori blucerchiati: «L’anno in cui salimmo in Serie A ero la quinta punta, non iniziò bene per me. Poi dopo le prime otto partite, in cui feci gol e assist partendo dalla panchina, Novellino venne da me e mi disse “Scusa, ho sbagliato con te”. Da lì è iniziato questo amore eterno che dura ancora. Un amore che dura anche con i tifosi, esploso dopo la scelta di non andare al Monaco». Ma veniamo al Flachi Day: «La data non è ufficiale, ma ufficiosa: giocheremo a fine maggio, quando sarà finito il campionato. Il campo sarà quello della Sciorba. Se ci saranno sei-settemila persone potremo fare una bella cosa». Qui il video completo dell’intervista.https://www.sampnews24.com/il-sogno-divent...del-flachi-day/ 1 Quote
Zippao Posted December 13, 2018 Posted December 13, 2018 Sono diventato un vero Sampdoriano con lui in campo, con una squadra in B senza prospettive. Ha rappresentato la.nascita dell' amore incondizionato per questi colori, togliendo di mezzo grandi palcoscenici, aspettavive, campionissimi. Solo noi, solo la Sampdoria. E' stato l' unico idolo in maglia blucerchiata che ho mai avuto, l'unico per cui valesse la.pena di cantare un coro, o versare una lacrima. E' stato leader rappresentativo, tifoso in campo, collante societario. L' unico da cui non mi sono sentito mai tradito. Anche quando e' successo quello che e' successo. Chiudiamo il cerchio, salutiamoci come si deve. Anche chi si capisce senza parlarsi, ogni tanto ha bisogno di fare quattro chiacchere. Ti aspetto amico mio 1 Quote
frenk7 Posted December 14, 2018 Author Posted December 14, 2018 testa e cuore blucerchiato...rivedere i suoi gol con la nostra maglia provoca sempre emozioni, per come trascinava in campo e per quello che ha rappresentato in quegli anni difficili per noi...grande ciccio flachi Quote
labbrodinovisad Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 5 ore fa, Daitarn dice: Grande Francesco!!! che bella la foto sotto Quote
ventoela Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 Il 15/12/2018 at 11:57, ventoela dice: Qui, rivolto ai genuoti, sussurra: "ammmmerdeeeeee!! 😊 Quote
labbrodinovisad Posted January 15, 2019 Posted January 15, 2019 queste immagini... me lo ricordo allora ma non l'avevo più riviste avevamo molto meno idiozie in testa, e vivevamo più felici 2 Quote
Galway Posted January 15, 2019 Posted January 15, 2019 Che bella la Sampdoria di Novellino come spirito L'ho già detto ma resterà una delle più mie di sempre. Come se fossimo noi in campo 4 Quote
frenk7 Posted January 15, 2019 Author Posted January 15, 2019 La penso come te...c'era una grande empatia tra tifosi e squadra quell anno...gente come bernini , conte , grandoni , pedone, sacchetti oltre volpi , flachi , bazzani...c'era davvero tanto entusiasmo ed una squadra che non mollava mai Quote
Gianla Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 Qualcuno sa o sapeva di questa foto? è piccola e non se ne trovano altre, ma la maglia di Flachi ha i colori al contrario, quella del compagno che spunta alla destra no. Qualcuno ne sa qualcosa? Quote
Zippao Posted September 6, 2019 Posted September 6, 2019 Trasferta a siena, non mi ricordo di che hanno. Flachi segna nel primo tempo, con la maglia dai colori "sbagliati". Nel secondo tempo mette quella giusta, ma non porta bene: perdiamo 2-1. Prima trasferta con pullmo degli Ultras, grazie ad un amico che non c' e' piu'. Quote
Recommended Posts