June 30Jun 30 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:SFOGATEVI! ๐Per favore, qualcuno si sfoghi ๐คฃ
June 30Jun 30 Si dovrebbe prendere Dellafica, prospetto con notevole appeal, piace a quasi tutti, porta entusiasmo e buonumore, c'รจ il rischio che crei illusioni, ma รจ un rischio che si puรฒ correre
June 30Jun 30 Pare che il danese svizzero abbia passato le visiteRitorni si e anche no di Thorsby e Audero
July 1Jul 1 Il ritorno di Viti si avvicinaMartinelli si allontana verso Avellino โฆโฆoggi non ho nulla da fare ๐คฃ
July 1Jul 1 Proposti Caccia o Gira per avere Viti; il procuratore assicura che sarร una coppia inscindibile: Caccia - Viti, in alternativa Gira-Viti anche io non ho un cazzo da fare, ma resto umile e apprezzo chi lavora
July 1Jul 1 Author Interesse, pare, anche per Mosti della Juve Stabia, che fece venire la meningite a quello del Monza in semifinale playoff
July 1Jul 1 Author 2 ore fa, Erreci ha scritto:Si cercano trequartista e ciรฒ mi riempie di gioiaโค๏ธGASTON RAMIREZ FOREVERโค๏ธio ho una perplessitร . Corradi gioca col trequartista (4-3-1-2); perchรจ puntare, come viene ventilato, ancora sul 4-3-3?
July 1Jul 1 Ho letto che societร vorrebbe 433, Corradi benche non talebano preferisce 4312Credo che il modulo verrร impostato anche in base alle opportunitร che verranno colte sul mercato
July 1Jul 1 Il problema รจ che la somma fa sempre 11. Non potrebbero optare per un 4-4-4 o un 5-5-5 con bizona ?
July 1Jul 1 Due bei baffetti da sparviero, espressione inquietante, sembra un capitano delle SS, sarร il terrore dei centravanti Edited July 1Jul 1 by Erreci
July 1Jul 1 Dal momento che non mi ricorderรฒ mai il cognome e rischio di storpiarlo, per me da oggi sarร , con quei baffetti da Sparviero, Gervasetto.
July 3Jul 3 Emanuele Pecorino, centravanti grande e grosso che segna pure.... Spero sia vero e non una cassata ๐
July 3Jul 3 1 ora fa, orso ha scritto:Emanuele Pecorino, centravanti grande e grosso che segna pure....Spero sia vero e non una cassata ๐Non vorrei dire ma lo avevo segnalato.
July 3Jul 3 45 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Non vorrei dire ma lo avevo segnalato.ebbravo cosรฌ domani Marsiglia Fabio scriverร che oltre a Fredberg pure Cillo 2461 interferisce con il lavoro di Branco LASCIATELO LAVORARE
July 3Jul 3 7 ore fa, Erreci ha scritto:รจ sardo o romano? se toscano dico giร che non mi piaceSardo poco salato.Inscimmie da dove cazzo รจ uscita poi.......
July 4Jul 4 ๐ฎ๐น La Sampdoria ha presentato unโofferta a Lorenzo Insigne. Proposto un contratto da 500 mila euro netti a stagione piรน bonus e un ruolo centrale nel progetto. Lโattaccante รจ fortemente tentato e a breve darร una risposta. Fonte: Luca Cilli, tv dello sport, tmw.
July 4Jul 4 Mi sembra plausibile visto che con Corradi vogliono iniziare una linea verde : per reiterare la promessa si segnalano contatti addirittura con Federico Fazzuoli