May 23May 23 Per chi avesse piacere di vedere o ri-vedere un pò della faccie da belina degli utenti di questo spett.le foro, il C.d.a. appositamente riunitosi ha deliberato di organizzare un incontro , indicativamente nelle prime due settimane di giugno (escludendo week-ends)Vorremmo sapere chi sarebbe interessato e disponibile, in modo da capire se dobbiamo affittare il palasport o se è sufficente la latteria sotto casa di Labbro.Con in mano queste informazioni comunicheremo poi data e luogo prescelti.Fate lista please....
May 24May 24 Author Allora :1 @blucerchiato792 @labbrodinovisad3 @PotereBlucerchiato4 @razzo5 @orso6 @Claire7 @Galway (se non lavora troppo)8 @cillo24619 @boskov6210 @mariosamp6611 @JPP12 @Gianla13 @mache Edited May 27May 27 by cillo2461
May 25May 25 Il 24/05/2026 at 12:56, cillo2461 ha scritto:Allora :1 @blucerchiato792 @labbrodinovisad3 @PotereBlucerchiato4 @razzo5 @orso6 @Claire7 @Galway (se non lavora troppo)8 @cillo2461Veramente ho dato anche la mia nobile presenza
May 25May 25 1 ora fa, boskov62 ha scritto:Veramente ho dato anche la mia nobile presenzaEh, se non dai la mazzetta al Bel Direttore succedono 'ste cose 😉😂
May 25May 25 A me farebbe piacere rompere le palle a tutti, ma come al solito sono lontano.Ditemi la data poi proviamo
May 25May 25 Author Adesso, mache ha scritto:A me farebbe piacere rompere le palle a tutti, ma come al solito sono lontano.Ditemi la data poi proviamoData e luogo arriveranno con messaggio privato a quelli in lista. Non è necessaria caparra e la cancellazione gratuita è possibile entro le 16:00 del giorno stabilito. Oltre tale ora si subiranno ritorsioni al momento non ancora decise 😊. Ti aggiungo ? Edited May 25May 25 by cillo2461
May 25May 25 47 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Data e luogo arriveranno con messaggio privato a quelli in lista. Non è necessaria caparra e la cancellazione gratuita è possibile entro le 16:00 del giorno stabilito. Oltre tale ora si subiranno ritorsioni al momento non ancora decise 😊. Ti aggiungo ?Yessa
May 25May 25 Author Il 24/5/2026 at 12:56, cillo2461 ha scritto:Allora :1 @blucerchiato792 @labbrodinovisad3 @PotereBlucerchiato4 @razzo5 @orso6 @Claire7 @Galway (se non lavora troppo)8 @cillo24619 @boskov6210 @mariosamp6611 @macheLista aggiornata.Il Cda ha deliberato che per chi tira il culo dopo le 16:00 del giorno della bicchierata la punizione consisterà in :1- Iscrizione alla Colonna Infame che verrà eretta appositamente2- Ban di un mese per cancellazioni tra le 16:00 e le 17:00, 2 mesi tra le 17:00 e le 18:00 , oltre ban sine die. 😎
May 25May 25 1 ora fa, cillo2461 ha scritto:Lista aggiornata.Il Cda ha deliberato che per chi tira il culo dopo le 16:00 del giorno della bicchierata la punizione consisterà in :1- Iscrizione alla Colonna Infame che verrà eretta appositamente2- Ban di un mese per cancellazioni tra le 16:00 e le 17:00, 2 mesi tra le 17:00 e le 18:00 , oltre ban sine die. 😎Io ho la giustificazione 😔😔
May 25May 25 11 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Io ho la giustificazione 😔😔Te la devi finire di andare a bighellonare in giro per l'Italia!🥸 Edited May 25May 25 by orso
May 25May 25 6 minuti fa, orso ha scritto:Te la devi finire di andare a bighellonare in giro per l'Italia!🥸Ho fatto domanda per la pensione 🤣🤣🤣
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.