May 14May 14 Leggo che ci sarà l'ennesima rivoluzione.Non confermato Lombardo.Non confermato Pozzi.Agli addii anche Fiorella.Il dinamico duo Tey-Walker così avrebbe deciso.Immagino che la tifoseria sarà al "settimo cielo" (come me).Spero di sbagliare e che la Società faccia arrivare nomi importanti, cioè gente con le palle che capisce di calcio e che abbia esperienza.Al momento sono perplesso e con il timore che non si esca da questo loop che dura ormai da quattro anni.Speremmu ben e forza Samp!
May 14May 14 Il bravo cronista ci fa sapere che l'allenatore sarà uno straniero di grande esperienza, così come chi sarà chiamato a sostituire il CEO Fiorella, sempre straniero e sempre di grande esperienza nel mondo pallonaro. Il vice attuale danese con pochi capelli rimarrà al suo posto.A Lombardo avendo un contratto sino al 2028 verrà proposto di proseguire come collaboratore,mentre per aFiorella si pensa ad altro ruolo.Pure per Invernizzi si pensa di destinarlo ad altro Tra non molto- spero- sapremo se Basso Damiano ci ha azzeccato o no
May 14May 14 Se i vertici hanno deciso di separarsi, con l'uscita di Manfredi e il timone preso in mano da Tey, il fatto che ci saranno dei cambiamenti è lapalissiano
May 14May 14 Io fino alla decima di campionato ho deciso che non mi faccio né illusioni né preoccupazioni qualunque cosa facciano. Mai come quest'anno sarà il campo a parlare.
May 14May 14 Non mi farei troppi patemi fino a che non leggieremo qualcosa di ufficiale.Ora come ora non c'è niente di meglio per i giornali, per vendere copie od ottenere link, di dare notizie dal titolo d'impatto e dal contenuto confuso.Leggiamo un giorno una cosa ed il giorno dopo l'opposto.Vedremo cosa succederà
May 14May 14 i miei due cents: sarebbe proprio da abbelinati rinunciare a Lombardo ed Andrea Mancini. In primis perchè hanno dimostrato nella pratica di sapere fare bene. In secondo luogo perchè la "piazza" ti aveva fatto un'apertura, e sarebbe da autolesionisti non raccoglierla, rinunciando a due Sampdoriani, magari per prendere qualche sconosciuto esotico perchè "dobbiamo fare gli inglesi". Se dovessi rinunciare a Lombardo, dovrebbe essere vietato puntare su improbabili nomi esotici. Abbiamo già datoAggiungo che a me preoccupa anche l'eventuale rimozione di Fiorella. Andatosene Manfredi, rimane lui come uomo che ha seguito dall'inizio il rapporto con le banche, i creditori, le istituzioni ecc ecc. E' vero che i soldi ai creditori li hai restituiti, ma ci sono tutti gli altri capitoli attorno che avrebbe poco senso far seguire da un personaggio calato dall'estero, che direttamente non ne sa un cazzops: Lombardo c'è la possibilità anche che ritorni a fare quello che faceva prima di esser chiamato in panchina. E su Mancini spero vivamente vengano evitate altre belinate
May 14May 14 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:i miei due cents: sarebbe proprio da abbelinati rinunciare a Lombardo ed Andrea Mancini. In primis perchè hanno dimostrato nella pratica di sapere fare bene. In secondo luogo perchè la "piazza" ti aveva fatto un'apertura, e sarebbe da autolesionisti non raccoglierla, rinunciando a due Sampdoriani, magari per prendere qualche sconosciuto esotico perchè "dobbiamo fare gli inglesi". Se dovessi rinunciare a Lombardo, dovrebbe essere vietato puntare su improbabili nomi esotici. Abbiamo già datoAggiungo che a me preoccupa anche l'eventuale rimozione di Fiorella. Andatosene Manfredi, rimane lui come uomo che ha seguito dall'inizio il rapporto con le banche, i creditori, le istituzioni ecc ecc. E' vero che i soldi ai creditori li hai restituiti, ma ci sono tutti gli altri capitoli attorno che avrebbe poco senso far seguire da un personaggio calato dall'estero, che direttamente non ne sa un cazzops: Lombardo c'è la possibilità anche che ritorni a fare quello che faceva prima di esser chiamato in panchina. E su Mancini spero vivamente vengano evitate altre belinateLe vicende extra-campo della Società le ha seguite molto da vicino anche l'avvocato De Gennaro, forse ancor più di Fiorella
May 14May 14 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:i miei due cents: sarebbe proprio da abbelinati rinunciare a Lombardo ed Andrea Mancini. In primis perchè hanno dimostrato nella pratica di sapere fare bene. In secondo luogo perchè la "piazza" ti aveva fatto un'apertura, e sarebbe da autolesionisti non raccoglierla, rinunciando a due Sampdoriani, magari per prendere qualche sconosciuto esotico perchè "dobbiamo fare gli inglesi". Se dovessi rinunciare a Lombardo, dovrebbe essere vietato puntare su improbabili nomi esotici. Abbiamo già datoAggiungo che a me preoccupa anche l'eventuale rimozione di Fiorella. Andatosene Manfredi, rimane lui come uomo che ha seguito dall'inizio il rapporto con le banche, i creditori, le istituzioni ecc ecc. E' vero che i soldi ai creditori li hai restituiti, ma ci sono tutti gli altri capitoli attorno che avrebbe poco senso far seguire da un personaggio calato dall'estero, che direttamente non ne sa un cazzops: Lombardo c'è la possibilità anche che ritorni a fare quello che faceva prima di esser chiamato in panchina. E su Mancini spero vivamente vengano evitate altre belinateC'è pronto Albisetti 🤣🤣
May 14May 14 59 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Le vicende extra-campo della Società le ha seguite molto da vicino anche l'avvocato De Gennaro, forse ancor più di Fiorellail rapporto con le banche, e pure con le istituzioni genovesi, lo ha seguito però prevalentemente Fiorellaalmeno da quanto è stato scritto in questi anni, anche di recente9 minuti fa, Iagun62 ha scritto:C'è pronto Albisetti 🤣🤣belin, ha lavorato con Draghi!
May 14May 14 Posso capire che la proprietà voglia giocarsela come crede, senza avere collegamenti con il passato, Sampdoriani o meno, acclamato dai tifosi o meno.Non voglio per forza Sampdoriani nei ruoli chiave, ma professionisti.Se sapranno trovare dei professionisti che possono migliorare la Samp ben vengano e gratitudine eterna ad Attilio e agli altri.Ci sta anche che in una azienda il proprietario voglia sostituire dei punti di riferimento che potrebbero essere " pesanti " per un nuovo corso.Vedremo.
May 14May 14 Profilo internazionale, buona esperienza, buon conoscitore della calcio inglese, molto british, ha pure giocato nel Doria : ecco il nuovo allenatore di UC Sampdoria 2026-27Chi è? Io lo so e ne sono certo 🙃 Edited May 14May 14 by Erreci
May 14May 14 Adesso, Erreci ha scritto:BRAVO !!!!sarà lui il nuovo allenatore, me lo ha detto in gran segreto Freccero Dariooramai siete diventati amici
May 14May 14 Al fantacalcio lo prendevo sempre, anche quando era da noi.Come allenatore mi sembra sia bravino, però purtroppo è italiano 😉
May 14May 14 ma la moglie è spagnola e ciò ne accresce l'internazionalità Edited May 14May 14 by Erreci
May 14May 14 14 minuti fa, Erreci ha scritto:ma la moglie è spagnola e ciò ne accresce l'internazionalitàQuesto cambia tutto...e poi un po' di inglese e spagnolo dovrebbe parlarlo
May 14May 14 1 ora fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Provo: Enzo MarescaChat GPT mi propone Gerrard svincolato dopo l'ultima esperienza in Arabia o Cocu oggi talent manager del Psv, ma pensa anche ad un ritorno di Pirlo!A parte gli scherzi, non credo possano pensare di sostituire Lombardo con un totale sconosciuto, ma non so... Non ho più certezze di niente. Speravo in un inizio di stagione pacifico e invece si prospetta un'estate nervosa.PS. Maresca è pelato! Edited May 14May 14 by Cimi
May 14May 14 Ad ogni modo, nel caso in cui non fossero confermati Lombardo e Mancini devo dire che anche la proprietà le trova un po’ tutte per non farsi voler bene. Questo tira e molla con Mancini e con le vecchie glorie magari era tutta farina del sacco di Manfredi, però diventa molto antipatico nei loro confronti. Nel caso di Evani prima e di Lombardo e Mancini ora ( ma anche prima) mi sentirei usato con zero riconoscenza.Detto questo, spero che le voci non verranno confermate, se invece troveranno conferma, che se la giochino molto bene. Vietato sbagliare il terzo anno di fila. Non dico che si debba centrare la promozione a tutti i costi, ma giocare col fuoco della C non sarebbe più ammissibile.
May 14May 14 Non so se seguite la pagina IG di Mancini (padre), ma la storia dedicata al figlio con un pezzo dell'ultima intervista dove parla della Samp e sotto la canzone Buon trasloco di Olly non mi sembra di buon auspicio.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.