Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")

Featured Replies

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Pecorino non lo sottovaluterei. Da un po’ l’impressione dell’ignorante però io ci vedo delle potenzialità. Tenete conto che gioca in una squadra che non punta esattamente al gioco offensivo ne che faccia leva sulla qualità ma mi pare che 9/10 goal li abbia fatti. Ed ha 24 anni quindi ora o mai più.

È per quello che abbiamo optato per quello e non per il Vermentino

• Replies 575
  • Views 20.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

A me più che altro perplime assai l'idea che tu debba imporre un tuo staff ad un allenatore cui proponi di lavorare. Se fosse vera, e a sto punto, da varie cose che sento, lo è, è una roba mai sentita

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Ognuno fa quello che si sente, per carità. Io per dire patisco come una bestia. Però manco mi sfiora il pensiero di non essere domenicalmente lì. Alla fine siamo tutti diversi e ci sta, ma credo che l

• Iagun62
    Iagun62

E' più che vero ciò che tu scrivi, però a 15 giorni dal ritiro e una settimana dall'inizio del calciomercato, un allenatore ci vorrebbe, e lo dico senza polemica

Posted Images

Pecorino: un vino bianco emergente, prodotto tipico dell'Abruzzo, spicca per la sua acidità e la sapidità, agrumato, aromi fruttati, di bacche di bosco e

Prezzo modico

10 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Si sa quanto guadagna ? 😂😂😂

Poco credo 😎

Cmq in ottico salariale pare che Accardi si stia accasando al Cagliari con risparmio di 650k da parte della società

9 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

È per quello che abbiamo optato per quello e non per il Vermentino

9 ore fa, Erreci ha scritto:

Pecorino: un vino bianco emergente, prodotto tipico dell'Abruzzo, spicca per la sua acidità e la sapidità, agrumato, aromi fruttati, di bacche di bosco e

Prezzo modico

Grazie mille Erreci, non avevo capito la battuta di Labbro 👏

10 ore fa, sergentpepper ha scritto:

Cmq in ottico salariale pare che Accardi si stia accasando al Cagliari con risparmio di 650k da parte della società

Netti o lordi?

8 ore fa, Erreci ha scritto:

Netti o lordi?

La gentilissima signorina dell’AI mi dice netti, credo che sia nell’ultimo scaglione delle tassazioni così a naso 😆😆

25 minuti fa, boskov62 ha scritto:

La gentilissima signorina dell’AI mi dice netti, credo che sia nell’ultimo scaglione delle tassazioni così a naso 😆😆

e quindi per la Sampdoria il risparmio è 1.200.000 € o giù di lì

Bè direi si

se il suo ingaggio netto è pari a 650.000 euri, alla Società costava circa il doppio, quindi il risparmio è pari a1.100.000 euro o giù di lì , cifra che ha sino ad oggi la Sampdoria ha sborsato per consentire a pietro accardi di non fare un beato cazzo e che pagherà sino a che non rescindere il contratto

Edited by Erreci

OT Non so nel calcio se è diverso, ma nel settore del commercio a me un dipendente costa il 130% del suo stipendio netto. Uno che prende 2000 netti costa intorno ai 55.000 annui 🫣

18 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

OT Non so nel calcio se è diverso, ma nel settore del commercio a me un dipendente costa il 130% del suo stipendio netto. Uno che prende 2000 netti costa intorno ai 55.000 annui 🫣

e quindi 2000x 13=26.000 netti ed ecco i tuoi 55.000 che sono poco più del doppio , cosi come 650.000 di netto/annuo sono circa 1.300.000 per il datore di lavoro ( ho sbagliato nei conti nello scrivere 1.100.000). Poi considera che la tassazione in ogni stato è diversa

8 minuti fa, orso ha scritto:

Possanzini?

pazzia

Ne ho ricordo indelebile del suo palla di qua e io du là alla Ronaldo quello vero, con lui che sbatte dentro l'avversario. ❤️

Come allenatore nasce e cresce all'ombra di De Zerbi, sempre e o ovunque il suo vice (4 3 3 )

Ora si parla di Van Bommel....

Forse prenderemo 3 o 4 allenatori, tanto per averceli già pronti durante l'anno, visto che ultimamente ne cambiamo parecchi.

facepalm

5 ore fa, Erreci ha scritto:

Il ricordo te lo ha rinfrescato quest'anno facendo 6 punti su 6, andata e ritorno

Ma al ritorno non c'era più Possanzini, che fu esonerato poco dopo la vittoria qui a Genova

Su Possanzini, leggendo la carriera da allenatore, non mi pare possa essere considerata una soluzione che "alzi l'asticella" rispetto alla permanenza di Lombardo. Poi magari diventerà il nuovo De Zerbi, che prima del Sassuolo aveva collezionato una bella serie di esoneri e una retrocessione

3 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

che fu esonerato poco dopo la vittoria qui a Genova

ben gli sta suca

ATTENZIONE ⚠️

Bione notizie dall'onniscente e sempre presente Basso Damiano: Americo Branco potrà operare liberamente come DS avendo ricevuto il via libera dalla Federazione!!!

Altre buone nuove: entro fine settimana verranno comunicati i nomi del DS, dell'allenatore, del Responsabiledello Scouting, del team manager e del nuovo addetto alla comunicazione !!!!!!

Pillola dolce finale: iniziati gli incontri per riscatto di Begic e pure di Montevago