Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")

Featured Replies

9 ore fa, Erreci ha scritto:

ma soprattutto Castori parla inglese ????

Livello di Inglese?
ALTO
Mi traduca mi piace fare ginnastica e tonificarmi

I like gin tonic

Grazie le faremo sapere

• Replies 575
  • Views 20.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

A me più che altro perplime assai l'idea che tu debba imporre un tuo staff ad un allenatore cui proponi di lavorare. Se fosse vera, e a sto punto, da varie cose che sento, lo è, è una roba mai sentita

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Ognuno fa quello che si sente, per carità. Io per dire patisco come una bestia. Però manco mi sfiora il pensiero di non essere domenicalmente lì. Alla fine siamo tutti diversi e ci sta, ma credo che l

• Iagun62
    Iagun62

E' più che vero ciò che tu scrivi, però a 15 giorni dal ritiro e una settimana dall'inizio del calciomercato, un allenatore ci vorrebbe, e lo dico senza polemica

Posted Images

Nella remota ipotesi che la società voglia dimezzare il monte ingaggi, ad esempio comprando gente a caso con l'algoritmo, potrebbe essere l'unico in grado di salvarci.

Poi odia la partenza dal basso ed il tiki taka, per me è NI.

In effetti il profilo internazionale annunciato da Walker avendo allenato i sud titolesi lo possiede assolutamente

E poi belin ha un curriculum di tutto rispetto:Ascoli, Perugia, Carlo e .... Salernitana!!!!!!

CONTRATTIAMOLO!!!!!

13 minuti fa, Erreci ha scritto:

In effetti il profilo internazionale annunciato da Walker avendo allenato i sud titolesi lo possiede assolutamente

E poi belin ha un curriculum di tutto rispetto:Ascoli, Perugia, Carlo e .... Salernitana!!!!!!

CONTRATTIAMOLO!!!!!

Bè almeno è giovane 🤣🤣

12 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Il Corriere dello sport parla di Castori per la panchina. Al netto del fatto che mi pare sia salito in A una volta, per prendere castori ci tenevamo Lombardo

Due promozioni: Carpi e Salernitana.

Ha solo 71 anni.

😁

• Author
2 ore fa, Erreci ha scritto:

CONTRATTIAMOLO!!!!!

Ora io cazzo c’entro con Castori ?? 😂

Ahiaiiai per Castori si fa dura dopo non aver superato il test di inglese. Walker e Fredberg vogliono infatti un profilo internazionale che giochi col 4 3 3.Spunta fuori il nome di Pepijn Lijnders olandese ex Salisburgo ma soprattutto vice di Klopp al Liverpool e di Guardiola al ManCity

Marsiglia Fabio, allievo di Basso Damiano si interroga sulla sorte di Begic e Brunori: essendo "figli" della gestione Mancini verranno confermati o fanculati?

3 ore fa, Erreci ha scritto:

Ahiaiiai per Castori si fa dura dopo non aver superato il test di inglese. Walker e Fredberg vogliono infatti un profilo internazionale che giochi col 4 3 3.Spunta fuori il nome di Pepijn Lijnders olandese ex Salisburgo ma soprattutto vice di Klopp al Liverpool e di Guardiola al ManCity

Marsiglia Fabio, allievo di Basso Damiano si interroga sulla sorte di Begic e Brunori: essendo "figli" della gestione Mancini verranno confermati o fanculati?

Vita grama per chi deve riempire le pagine dei giornali. Devi avere una fertile fantasia , sia il mentire sia allievo

Intanto si mormora che riscatteremo Montevago per € 700.000.

Il che sarebbe cosa buona e giusta, lo si valuta in ritiro e poi si decide il da farsi, quest'anno al Perugia ha fatto bene.

21 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Si sa quanto guadagna ? 😂😂😂

Poco più di un bel direttore d'albergo 🤣🤣🤣

Montevago è un profilo attendibile per la B attuale della Sampdoria, ovviamente tutto da dimostrare sul campo.

E credo costi meno sia di ingaggio che di riscatto.

Da Coda a Montevago è un attimo ....

Quest'anno 10 gol lui e 10 gol pure Lagumina: si potrebbe fare una gran bella coppia d'attacco

52 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ma tu vuoi che muoro

PS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbe

Beh, grande e grosso lo è...

58 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

PS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbe

Concordo.

Tra Montevago e un Cuni di passaggio, sinceramente preferisco il primo.

Comunque tra i ritorni già citati tipo Tutino e Pedrola, tornano anche Girelli e Sekulov XIX tendina

36 minuti fa, Asbla ha scritto:

Tra Montevago e un Cuni di passaggio, sinceramente preferisco il primo.

prenderne uno normale farebbe brutto? non dico di prendere Lautaro o nemanco Douvikas, ma uno normale da serie B che faccia una 15ina di gol senza tanti rigori

• Author
1 ora fa, Erreci ha scritto:

prenderne uno normale farebbe brutto? non dico di prendere Lautaro o nemanco Douvikas, ma uno normale da serie B che faccia una 15ina di gol senza tanti rigori

Ne sottopongo 2 alla tua attenzione che penso potrebbero essere ceduti dalle attuali squadre : Artistico (Spezia) e Pecorino (Sud Tirol). Ci sarebbe anche quello del Pescara di cui non ricordo il nome.

1 minuto fa, cillo2461 ha scritto:

Ne sottopongo 2 alla tua attenzione che penso potrebbero essere ceduti dalle attuali squadre : Artistico (Spezia) e Pecorino (Sud Tirol). Ci sarebbe anche quello del Pescara di cui non ricordo il nome.

Di Nardo, che sarebbe il mio preferito

Anche Artistico sarebbe ottimo, ma ha avuto un po' di guai fisici quest'anno

7 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Di Nardo, che sarebbe il mio preferito

Anche Artistico sarebbe ottimo, ma ha avuto un po' di guai fisici quest'anno

a questi mi riferivo

• Author

Pecorino non lo sottovaluterei. Da un po’ l’impressione dell’ignorante però io ci vedo delle potenzialità. Tenete conto che gioca in una squadra che non punta esattamente al gioco offensivo ne che faccia leva sulla qualità ma mi pare che 9/10 goal li abbia fatti. Ed ha 24 anni quindi ora o mai più.

A un Pecorino non si dice mai no, del resto abbiamo già avuto un Bocchino e quindi .....