June 1Jun 1 9 ore fa, Erreci ha scritto:ma soprattutto Castori parla inglese ????Livello di Inglese?ALTOMi traduca mi piace fare ginnastica e tonificarmiI like gin tonicGrazie le faremo sapere
June 1Jun 1 Nella remota ipotesi che la società voglia dimezzare il monte ingaggi, ad esempio comprando gente a caso con l'algoritmo, potrebbe essere l'unico in grado di salvarci.Poi odia la partenza dal basso ed il tiki taka, per me è NI.
June 1Jun 1 In effetti il profilo internazionale annunciato da Walker avendo allenato i sud titolesi lo possiede assolutamente E poi belin ha un curriculum di tutto rispetto:Ascoli, Perugia, Carlo e .... Salernitana!!!!!! CONTRATTIAMOLO!!!!!
June 1Jun 1 13 minuti fa, Erreci ha scritto:In effetti il profilo internazionale annunciato da Walker avendo allenato i sud titolesi lo possiede assolutamenteE poi belin ha un curriculum di tutto rispetto:Ascoli, Perugia, Carlo e .... Salernitana!!!!!!CONTRATTIAMOLO!!!!!Bè almeno è giovane 🤣🤣
June 1Jun 1 12 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Il Corriere dello sport parla di Castori per la panchina. Al netto del fatto che mi pare sia salito in A una volta, per prendere castori ci tenevamo LombardoDue promozioni: Carpi e Salernitana. Ha solo 71 anni. 😁
June 1Jun 1 Author 2 ore fa, Erreci ha scritto:In effetti il profilo internazionale annunciato da Walker avendo allenato i sud titolesi lo possiede assolutamenteE poi belin ha un curriculum di tutto rispetto:Ascoli, Perugia, Carlo e .... Salernitana!!!!!!CONTRATTIAMOLO!!!!!Ora io cazzo c’entro con Castori ?? 😂
June 1Jun 1 Ahiaiiai per Castori si fa dura dopo non aver superato il test di inglese. Walker e Fredberg vogliono infatti un profilo internazionale che giochi col 4 3 3.Spunta fuori il nome di Pepijn Lijnders olandese ex Salisburgo ma soprattutto vice di Klopp al Liverpool e di Guardiola al ManCityMarsiglia Fabio, allievo di Basso Damiano si interroga sulla sorte di Begic e Brunori: essendo "figli" della gestione Mancini verranno confermati o fanculati?
June 1Jun 1 3 ore fa, Erreci ha scritto:Ahiaiiai per Castori si fa dura dopo non aver superato il test di inglese. Walker e Fredberg vogliono infatti un profilo internazionale che giochi col 4 3 3.Spunta fuori il nome di Pepijn Lijnders olandese ex Salisburgo ma soprattutto vice di Klopp al Liverpool e di Guardiola al ManCityMarsiglia Fabio, allievo di Basso Damiano si interroga sulla sorte di Begic e Brunori: essendo "figli" della gestione Mancini verranno confermati o fanculati?Vita grama per chi deve riempire le pagine dei giornali. Devi avere una fertile fantasia , sia il mentire sia allievo
June 3Jun 3 Intanto si mormora che riscatteremo Montevago per € 700.000.Il che sarebbe cosa buona e giusta, lo si valuta in ritiro e poi si decide il da farsi, quest'anno al Perugia ha fatto bene.
June 4Jun 4 Author 20 ore fa, Iagun62 ha scritto:Intanto si mormora che riscatteremo Montevago per € 700.000.Il che sarebbe cosa buona e giusta, lo si valuta in ritiro e poi si decide il da farsi, quest'anno al Perugia ha fatto bene.Si sa quanto guadagna ? 😂😂😂
June 4Jun 4 21 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Si sa quanto guadagna ? 😂😂😂Poco più di un bel direttore d'albergo 🤣🤣🤣
June 4Jun 4 Montevago è un profilo attendibile per la B attuale della Sampdoria, ovviamente tutto da dimostrare sul campo.E credo costi meno sia di ingaggio che di riscatto.
June 4Jun 4 Da Coda a Montevago è un attimo .... Quest'anno 10 gol lui e 10 gol pure Lagumina: si potrebbe fare una gran bella coppia d'attacco
June 4Jun 4 58 minuti fa, Erreci ha scritto:Da Coda a Montevago è un attimo ....Quest'anno 10 gol lui e 10 gol pure Lagumina: si potrebbe fare una gran bella coppia d'attaccoMa tu vuoi che muoroPS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbe
June 4Jun 4 52 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Ma tu vuoi che muoroPS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbeBeh, grande e grosso lo è...
June 4Jun 4 58 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:PS: a me Montevago come attaccante da panchina non spiacerebbeConcordo.Tra Montevago e un Cuni di passaggio, sinceramente preferisco il primo.Comunque tra i ritorni già citati tipo Tutino e Pedrola, tornano anche Girelli e Sekulov XIX
June 4Jun 4 36 minuti fa, Asbla ha scritto:Tra Montevago e un Cuni di passaggio, sinceramente preferisco il primo.prenderne uno normale farebbe brutto? non dico di prendere Lautaro o nemanco Douvikas, ma uno normale da serie B che faccia una 15ina di gol senza tanti rigori
June 4Jun 4 Author 1 ora fa, Erreci ha scritto:prenderne uno normale farebbe brutto? non dico di prendere Lautaro o nemanco Douvikas, ma uno normale da serie B che faccia una 15ina di gol senza tanti rigoriNe sottopongo 2 alla tua attenzione che penso potrebbero essere ceduti dalle attuali squadre : Artistico (Spezia) e Pecorino (Sud Tirol). Ci sarebbe anche quello del Pescara di cui non ricordo il nome.
June 4Jun 4 1 minuto fa, cillo2461 ha scritto:Ne sottopongo 2 alla tua attenzione che penso potrebbero essere ceduti dalle attuali squadre : Artistico (Spezia) e Pecorino (Sud Tirol). Ci sarebbe anche quello del Pescara di cui non ricordo il nome.Di Nardo, che sarebbe il mio preferitoAnche Artistico sarebbe ottimo, ma ha avuto un po' di guai fisici quest'anno
June 4Jun 4 7 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Di Nardo, che sarebbe il mio preferitoAnche Artistico sarebbe ottimo, ma ha avuto un po' di guai fisici quest'annoa questi mi riferivo
June 4Jun 4 Author Pecorino non lo sottovaluterei. Da un po’ l’impressione dell’ignorante però io ci vedo delle potenzialità. Tenete conto che gioca in una squadra che non punta esattamente al gioco offensivo ne che faccia leva sulla qualità ma mi pare che 9/10 goal li abbia fatti. Ed ha 24 anni quindi ora o mai più.