Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FantacalcioSamp (spin-off de "La fiera delle cazzate")

Featured Replies

• Replies 575
  • Views 20.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

A me più che altro perplime assai l'idea che tu debba imporre un tuo staff ad un allenatore cui proponi di lavorare. Se fosse vera, e a sto punto, da varie cose che sento, lo è, è una roba mai sentita

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Ognuno fa quello che si sente, per carità. Io per dire patisco come una bestia. Però manco mi sfiora il pensiero di non essere domenicalmente lì. Alla fine siamo tutti diversi e ci sta, ma credo che l

• Iagun62
    Iagun62

E' più che vero ciò che tu scrivi, però a 15 giorni dal ritiro e una settimana dall'inizio del calciomercato, un allenatore ci vorrebbe, e lo dico senza polemica

Posted Images

• Author
34 minuti fa, Gianla ha scritto:

Apprendo oggi che il Catanzaro ha preso liberali a parametro zero dal Milan.

È giovane e deve confermarsi, ma potrebbe essere un colpo che li sistemerà per un po

Per il poco che ho visto (del ragazzo intendo) , se il Milan lo lascia andare così per me sono tutti scemi.

il milan lo ha già lasciato andare, scartato per il fisico dice lui (172 cm 67 kg). Lasciato a gratis, clausola del 50% su eventuale cessione (cioè se il MIlan dovesse ricomprarselo sulla cifra pagata al Catanza si rifà dare il 50%? 🤔)

• Author

Mi sbaglierò ma direi che sono decisamente scemi.

1 ora fa, Erreci ha scritto:

il milan lo ha già lasciato andare, scartato per il fisico dice lui (172 cm 67 kg). Lasciato a gratis, clausola del 50% su eventuale cessione (cioè se il MIlan dovesse ricomprarselo sulla cifra pagata al Catanza si rifà dare il 50%? 🤔)

Credo si intenda che se il Catanzaro lo vendesse a 2 milioni, 1 milione va al Milan. Questo potrebbe significare che sono scemi ma non proprio del tutto.

Avrò un feticismo per le milf, ma anche se vecchio io uno come Iemmello lo prenderei subito

17 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Mi sbaglierò ma direi che sono decisamente scemi.

Credo si intenda che se il Catanzaro lo vendesse a 2 milioni, 1 milione va al Milan. Questo potrebbe significare che sono scemi ma non proprio del tutto.

Questo è certo ma se il Catanzaro lo vendesse al Milan per 12 milioni, 6 milioni , cioè il.50%, se li prenderebbe il Milan ? è questa la mia perplessità perché se fosse cosi di fatto lo pagherebbe 6 milioni

PRENDILI DAMMELI CUCCURUCU'

Edited by Erreci

17 ore fa, Erreci ha scritto:

Questo è certo ma se il Catanzaro lo vendesse al Milan per 12 milioni, 6 milioni , cioè il.50%, se li prenderebbe il Milan ? è questa la mia perplessità perché se fosse cosi di fatto lo pagherebbe 6 milioni

PRENDILI DAMMELI CUCCURUCU'

credo in quel caso si accorderebbero semplicemente lasciando perdere la clausola del 50% essendo entrambi "proprietari" di quella clausola

• 2 weeks later...

"Noah Mutanda dopo la doppia esperienza con Dolomiti Bellunesi e Folgore Caratese potrebbe essere ceduto nuovamente in prestito. Il centrocampista tedesco che ha all’attivo un gol con la maglia biancoverde piace a tre società di Lega Pro: Latina, Cavese e Picerno. L’Avellino dal canto suo intende dare nuovamente in prestito il calciatore."

A noi Mutanda non serve 🤣🤣

Il bello è che dicono di volerlo in prestito 🤣🤣

Edited by Iagun62

Si parla di Charpentier attaccante attualmente svincolato del Cracovia

Congolese di 27 anni con 8 gol nelle ultime 4 stagioni ed un passato in italia

Nel palmares anche un crociato ed un tendine di achille rotto

Insomma un Marvin Cuni 2.0

Curioso che escano queste notizie ancor prima di avere un allenatore e un DS forse in bilico

Di colore, 188 x 95 kg, 10 gol nel Frocinone 5 nel Parma e ha pure un passaggio nelle merde, non proprio un Cuni, il classico grande e grosso

33 minuti fa, Erreci ha scritto:

Di colore, 188 x 95 kg, 10 gol nel Frocinone 5 nel Parma e ha pure un passaggio nelle merde, non proprio un Cuni, il classico grande e grosso

Una gamba sana dovrebbe averla😇

50 minuti fa, Erreci ha scritto:

e che non fa gol

Ottimo

Scartato senza che nessuno della Società,dico NESSUNO, abbia detto una sola frase contenente la parola Charpentier

Avanti il prossimo (che ci si augura che sia Lautaro o similare, altrimenti meglio lasciar perdere)

Provo a lanciare il nome di Frabigallo Amilcare, mi è stato suggerito da Basso Damiano

8 minuti fa, Erreci ha scritto:

Ottimo

Scartato senza che nessuno della Società,dico NESSUNO, abbia detto una sola frase contenente la parola Charpentier

Avanti il prossimo (che ci si augura che sia Lautaro o similare, altrimenti meglio lasciar perdere)

Provo a lanciare il nome di Frabigallo Amilcare, mi è stato suggerito da Basso Damiano

Giocava nel Frisciallo ed è passato a parametro zero al Pentema???

46 minuti fa, Erreci ha scritto:

Ottimo

Ma difatti, sarà il classico nome messo in giro dal procuratore. Non si prende e non si scarta nessuno, il mercato parte a luglio 😂 ne abbiamo di nomi da sentire

7 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:

Ma difatti, sarà il classico nome messo in giro dal procuratore. Non si prende e non si scarta nessuno, il mercato parte a luglio 😂 ne abbiamo di nomi da sentire

Coma a luglio, io non ci arrivo a luglio in queste condizioni 🤣🤣

1 ora fa, Iagun62 ha scritto:

Coma a luglio, io non ci arrivo a luglio in queste condizioni 🤣🤣

Scusa ho sbagliato. Inizia il 29 giugno, ho verificato 😂

1 ora fa, Iagun62 ha scritto:

Come a luglio, io non ci arrivo a luglio in queste condizioni 🤣🤣

1 minuto fa, PicchiaRomei ha scritto:

Scusa ho sbagliato. Inizia il 29 giugno, ho verificato 😂

Allora forse ci arrivo 🤣🤣

19 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Il Corriere dello sport parla di Castori per la panchina. Al netto del fatto che mi pare sia salito in A una volta, per prendere castori ci tenevamo Lombardo

Non penso che il boomer Castori sia menzionabile dall'algoritmo 😬