May 18May 18 Apprendo oggi che il Catanzaro ha preso liberali a parametro zero dal Milan. È giovane e deve confermarsi, ma potrebbe essere un colpo che li sistemerà per un po
May 18May 18 Author 34 minuti fa, Gianla ha scritto:Apprendo oggi che il Catanzaro ha preso liberali a parametro zero dal Milan.È giovane e deve confermarsi, ma potrebbe essere un colpo che li sistemerà per un poPer il poco che ho visto (del ragazzo intendo) , se il Milan lo lascia andare così per me sono tutti scemi.
May 18May 18 il milan lo ha già lasciato andare, scartato per il fisico dice lui (172 cm 67 kg). Lasciato a gratis, clausola del 50% su eventuale cessione (cioè se il MIlan dovesse ricomprarselo sulla cifra pagata al Catanza si rifà dare il 50%? 🤔)
May 18May 18 Author Mi sbaglierò ma direi che sono decisamente scemi.1 ora fa, Erreci ha scritto:il milan lo ha già lasciato andare, scartato per il fisico dice lui (172 cm 67 kg). Lasciato a gratis, clausola del 50% su eventuale cessione (cioè se il MIlan dovesse ricomprarselo sulla cifra pagata al Catanza si rifà dare il 50%? 🤔)Credo si intenda che se il Catanzaro lo vendesse a 2 milioni, 1 milione va al Milan. Questo potrebbe significare che sono scemi ma non proprio del tutto.
May 18May 18 Avrò un feticismo per le milf, ma anche se vecchio io uno come Iemmello lo prenderei subito
May 18May 18 17 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Mi sbaglierò ma direi che sono decisamente scemi.Credo si intenda che se il Catanzaro lo vendesse a 2 milioni, 1 milione va al Milan. Questo potrebbe significare che sono scemi ma non proprio del tutto.Questo è certo ma se il Catanzaro lo vendesse al Milan per 12 milioni, 6 milioni , cioè il.50%, se li prenderebbe il Milan ? è questa la mia perplessità perché se fosse cosi di fatto lo pagherebbe 6 milioniPRENDILI DAMMELI CUCCURUCU' Edited May 18May 18 by Erreci
May 19May 19 17 ore fa, Erreci ha scritto:Questo è certo ma se il Catanzaro lo vendesse al Milan per 12 milioni, 6 milioni , cioè il.50%, se li prenderebbe il Milan ? è questa la mia perplessità perché se fosse cosi di fatto lo pagherebbe 6 milioniPRENDILI DAMMELI CUCCURUCU'credo in quel caso si accorderebbero semplicemente lasciando perdere la clausola del 50% essendo entrambi "proprietari" di quella clausola
May 27May 27 "Noah Mutanda dopo la doppia esperienza con Dolomiti Bellunesi e Folgore Caratese potrebbe essere ceduto nuovamente in prestito. Il centrocampista tedesco che ha all’attivo un gol con la maglia biancoverde piace a tre società di Lega Pro: Latina, Cavese e Picerno. L’Avellino dal canto suo intende dare nuovamente in prestito il calciatore."A noi Mutanda non serve 🤣🤣Il bello è che dicono di volerlo in prestito 🤣🤣 Edited May 27May 27 by Iagun62
May 27May 27 Si parla di Charpentier attaccante attualmente svincolato del Cracovia Congolese di 27 anni con 8 gol nelle ultime 4 stagioni ed un passato in italiaNel palmares anche un crociato ed un tendine di achille rottoInsomma un Marvin Cuni 2.0Curioso che escano queste notizie ancor prima di avere un allenatore e un DS forse in bilico
May 27May 27 Di colore, 188 x 95 kg, 10 gol nel Frocinone 5 nel Parma e ha pure un passaggio nelle merde, non proprio un Cuni, il classico grande e grosso
May 27May 27 33 minuti fa, Erreci ha scritto:Di colore, 188 x 95 kg, 10 gol nel Frocinone 5 nel Parma e ha pure un passaggio nelle merde, non proprio un Cuni, il classico grande e grossoUna gamba sana dovrebbe averla😇
May 27May 27 50 minuti fa, Erreci ha scritto:Di colore, 188 x 95 kg, 10 gol nel Frocinone 5 nel Parma e ha pure un passaggio nelle merde, non proprio un Cuni, il classico grande e grossoe che non fa gol
May 27May 27 OttimoScartato senza che nessuno della Società,dico NESSUNO, abbia detto una sola frase contenente la parola CharpentierAvanti il prossimo (che ci si augura che sia Lautaro o similare, altrimenti meglio lasciar perdere)Provo a lanciare il nome di Frabigallo Amilcare, mi è stato suggerito da Basso Damiano
May 27May 27 8 minuti fa, Erreci ha scritto:OttimoScartato senza che nessuno della Società,dico NESSUNO, abbia detto una sola frase contenente la parola CharpentierAvanti il prossimo (che ci si augura che sia Lautaro o similare, altrimenti meglio lasciar perdere)Provo a lanciare il nome di Frabigallo Amilcare, mi è stato suggerito da Basso DamianoGiocava nel Frisciallo ed è passato a parametro zero al Pentema???
May 27May 27 46 minuti fa, Erreci ha scritto:OttimoScartato senza che nessuno della Società,dico NESSUNO, abbia detto una sola frase contenente la parola CharpentierMa difatti, sarà il classico nome messo in giro dal procuratore. Non si prende e non si scarta nessuno, il mercato parte a luglio 😂 ne abbiamo di nomi da sentire
May 27May 27 7 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:Ma difatti, sarà il classico nome messo in giro dal procuratore. Non si prende e non si scarta nessuno, il mercato parte a luglio 😂 ne abbiamo di nomi da sentireComa a luglio, io non ci arrivo a luglio in queste condizioni 🤣🤣
May 27May 27 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Coma a luglio, io non ci arrivo a luglio in queste condizioni 🤣🤣Scusa ho sbagliato. Inizia il 29 giugno, ho verificato 😂
May 27May 27 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Come a luglio, io non ci arrivo a luglio in queste condizioni 🤣🤣1 minuto fa, PicchiaRomei ha scritto:Scusa ho sbagliato. Inizia il 29 giugno, ho verificato 😂Allora forse ci arrivo 🤣🤣
May 31May 31 Il Corriere dello sport parla di Castori per la panchina. Al netto del fatto che mi pare sia salito in A una volta, per prendere castori ci tenevamo Lombardo
May 31May 31 19 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Il Corriere dello sport parla di Castori per la panchina. Al netto del fatto che mi pare sia salito in A una volta, per prendere castori ci tenevamo LombardoNon penso che il boomer Castori sia menzionabile dall'algoritmo 😬
June 1Jun 1 Io ricordo solo che ci ha definito "11 morti" quindi per me è NO. Edited June 1Jun 1 by Iagun62