May 4May 4 13 minuti fa, Erreci ha scritto:fate tutto quanto necessario per far retrocedere i diversamente liguriIo darei spazio a chi ha giocato poco
May 4May 4 Author io vorrei vincere, visto che a noi nessuno ha mai regalato un cazzo. Anzips: i diversamente liguri retrocederanno comunque
May 4May 4 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Io darei spazio a chi ha giocato pocoMa manco per il cazzo. Mi auspico miglior formazione possibile e determinati a vincere. Tempo per riposarsi ne avranno. Temo però non sarà così. Attilio ci proverà a motivarli ma ho dubbi sul fatto che tutti lo facciano. Spero di essere smentito
May 4May 4 49 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:ps: i diversamente liguri retrocederanno comunqueme lo auguro, ma con quei culattoni e dopo i 6 gol rifilati ai tiro-lesi non sto tranquillo
May 4May 4 Author beh, anche far retrocedere quella merda di Reggiana, degni amici dei topi , col capitano stupratore condannato, non mi spiacerebbe per nulla
May 4May 4 14 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:beh, anche far retrocedere quella merda di Reggiana, degni amici dei topi , col capitano stupratore condannato, non mi spiacerebbe per nullaCondannato in terzo grado di giudizio e gioca ancora.Qualunque comune mortale sarebbe minimo senza lavoro 😡😡😡
May 4May 4 43 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Condannato in terzo grado di giudizio e gioca ancora.Qualunque comune mortale sarebbe minimo senza lavoro 😡😡😡Condannato in secondo grado per ora, se fosse in terzo grado starebbe in carcere. L'uomo di merda ha preannunciato ricorso
May 4May 4 13 minuti fa, Erreci ha scritto:Condannato in secondo grado per ora, se fosse in terzo grado starebbe in carcere. L'uomo di merda ha preannunciato ricorsoVero, condannato a sei anni in secondo grado.Ha fatto ricorso.😡😡
May 4May 4 Io ringrazio di non esser dentro ste faide di provincia , ma questo non mi impedisce di voler la sco-regia in c , squadra che più di merda non se ne può al netto dei suoi pregiudicati che ricordiamolo un po , all' epoca dei fatti era un topastro.
May 5May 5 Author 9 ore fa, razzo ha scritto:Io ringrazio di non esser dentro ste faide di provincia , ma questo non mi impedisce di voler la sco-regia in c , squadra che più di merda non se ne può al netto dei suoi pregiudicati che ricordiamolo un po , all' epoca dei fatti era un topastro.E lo fecero giocare pure loro
May 5May 5 Sarò democristiano, ma perché dover scegliere?Scoreggia e mezzi toscani entrambe giù e mica dobbiamo perdere perché questo accada...
May 6May 6 Quelle merde ci aspettano convinti di fare una passeggiata su di noi.Vendiamo carissima la pelle e birra pagata a che porta a casa una rotula di portanova
May 6May 6 Problemi di formazione per Lombardo: Conti squalificato,Abilgaard ai box per problemi muscolari, quindi centrocampo da ridisegnare2 opzioni 1 mantenere assetto attuale 4 3 2 1 con i 3 di centrocampo Ricci play, Henderson e uno tra Cicconi e De Paoli 2 passare al 4 2 3 1,con Ricci e Henderson in mediana e Begic Pierini Cherubini alle spalle di Brunori ..... ci sarebbe pure Barak, mentre Esposito subentrerà a Ricci ( e se giocassero assieme????)
May 6May 6 Author 2 ore fa, Erreci ha scritto:Problemi di formazione per Lombardo: Conti squalificato,Abilgaard ai box per problemi muscolari, quindi centrocampo da ridisegnare2 opzioni1 mantenere assetto attuale 4 3 2 1 con i 3 di centrocampo Ricci play, Henderson e uno tra Cicconi e De Paoli2 passare al 4 2 3 1,con Ricci e Henderson in mediana e Begic Pierini Cherubini alle spalle di Brunori ..... ci sarebbe pure Barak, mentre Esposito subentrerà a Ricci ( e se giocassero assieme????)proverei l'opzione 1se fosse in condizione, non escludo che possa giocare Coda, probabilmente alla sua ultima con noi
May 6May 6 Io opterei per un classico 442 con a centrocampo esterni De Paoli - Cicconi/Begic e interni Ricci - Henderson. Davanti Brunori e Pierini o magari Cherubini.
May 7May 7 Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli, Ravaglia.Difensori: Cicconi, Depaoli, Diop, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Palma, Riccio, Viti.Centrocampisti: Amarandei, Barák, Begić, Casalino, Esposito, Henderson, Ricci.Attaccanti: Coda, Pafundi, Soleri».FORZA MISTER FORZA MARINAI FORZA NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE