Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cesena vs UC Sampdoria

Featured Replies

Lungi da me essere “ gomblottista” però oggi con AI fai veramente il cazzo che vuoi in 10 secondi.. figuriamoci in 4 minuti … detto questo forza ragazzi, venerdì 3 punti e poi un po’ di tranquillità per tutti ( soprattutto noi di una certa età 🤭)

image.jpeg

image.jpeg

Se ci avessero dato ciò che è nostro sarebbe finita a racchetate , questa atavica realtà auspico che un giorno qualcuno la faccia finire , purtroppo non è cosi e andiamo avanti . Mi rimane un buon Doria per circa 70 minuti cioè il tempo per cui ne avevano ,anche questa situazione , auspico di nuovo che sia risolta , se oggi fossero stati punti vitali (come comunque sono) non puoi permetterti di arrivarci senza alternative e coi giocatori contati , Non mi spiego perchè un ragazzo , anche solo uno , della Primavera non lo si possa affacciare in prima squadra , oggi come attaccanti avevamo Brunori e Soleri , troppo poco , anche se hanno fatto il diavolo a quattro .

bè insomma i Primavera attuali sono under 19 e militano nella serie B delle squadre primavera, puoi convocarlo per far numero di certo non per farlo giocare con la speranza che possa essere utile

8 minuti fa, Erreci ha scritto:

bè insomma i Primavera attuali sono under 19 e militano nella serie B delle squadre primavera, puoi convocarlo per far numero di certo non per farlo giocare con la speranza che possa essere utile

Allargherei il discorso , esulando dall' oggi per cui non hai alternative , per me sarebbe sinonimo di un ambiente sano se accadessero cose del genere ossia che puoi attingere dai tuoi giovani. Confermo che per ieri era impraticabile un passaggio del genere.

2 ore fa, Erreci ha scritto:

bè insomma i Primavera attuali sono under 19 e militano nella serie B delle squadre primavera

Su questo punto una Società come la Sampdoria ha ampi margini di miglioramento. Speriamo nei prossimi anni che il nostro torni ad essere un settore giovanile dove i ragazzini e ragazzi con talento ambiscano ad andare. Oggi purtroppo le giovanili dei topi e persino dell'Entella risultano per molti ragazzini e ragazzi più attrattivi (dico questo sulla base di quanto sentito di persona da due ragazzi 15enni/16enni nel giro di amicizie di mia figlia)

Peggiori, nuovo responsabile del settore giovanile, ha rilasciato un'intervista molto interessante e recentemente ha fatto visita al Mugnaini un responsabile delle giovanili di Coverciano.

Io se possibile vorrei togliermi qualche sassolino "leggasi castori" dalle scarpe 🙏🙏🙏

Comunque ribadisco che non mandare l'arbitro allo schermo per quel tocco di braccio è da criminali. Ci annulli un gol per una goccia di sudore oltre la linea e non segnali nulla per quel fallo?

Già ora iniziano le inchieste su var e designatori... Purtroppo anche davanti alla prova tv spesso fanno quel che cazzo gli pare... Almeno una volta potevi dire che l'arbitro e i guardalinee potevano non aver visto, ora mi sembra ancor più una presa di giro.

Sull'applicazione di questi tipi di fuorigioco non so che dire, mi fa cagare... su un campo di 110 metri guardare 2 millimetri di posizionamento è assurdo

Oggi in toro inter è stato dato dal Var un rigore che belin quello non concesso a noi era il.padre di tutti i falli di mano del mondo

• Author
2 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Comunque ribadisco che non mandare l'arbitro allo schermo per quel tocco di braccio è da criminali. Ci annulli un gol per una goccia di sudore oltre la linea e non segnali nulla per quel fallo?

Già ora iniziano le inchieste su var e designatori... Purtroppo anche davanti alla prova tv spesso fanno quel che cazzo gli pare... Almeno una volta potevi dire che l'arbitro e i guardalinee potevano non aver visto, ora mi sembra ancor più una presa di giro.

Sull'applicazione di questi tipi di fuorigioco non so che dire, mi fa cagare... su un campo di 110 metri guardare 2 millimetri di posizionamento è assurdo

Concordo.

7 ore fa, Erreci ha scritto:

Oggi in toro inter è stato dato dal Var un rigore che belin quello non concesso a noi era il.padre di tutti i falli di mano del mondo

Verissimo 👏👏