April 17Apr 17 Metto le mani avanti .... visto che vorrei andarci con mio figlio dopo tanto tempo.Qualcuno che pensa già di andare e potrebbe/vorrebbe venire con noi?
April 17Apr 17 Classica trasferta da scampagnata, ideale per portare bimbi e nipotini. Con i reggiuti c'è una sincera e duratura amicizia
April 17Apr 17 17 minuti fa, Erreci ha scritto:Classica trasferta da scampagnata, ideale per portare bimbi e nipotini. Con i reggiuti c'è una sincera e duratura amiciziaSe facciamo le cose bene ci sono anche i nostri cugini che non vediamo da tanto tempo. Una bella riunione di amici e famigliari
April 17Apr 17 4 ore fa, orso ha scritto:Metto le mani avanti .... visto che vorrei andarci con mio figlio dopo tanto tempo.Qualcuno che pensa già di andare e potrebbe/vorrebbe venire con noi?Vediamo Orso... Intanto ci sarebbe anche Cesena di mezzo, e ti confesso che una mezza idea la stavamo facendo
April 20Apr 20 mi sono permesso di spostare la discussionescusate il mio autismo ma mi viene l'orticaria quando vedo discussioni in Partite che non siano partite o in La Squadra che non siano calciatori (della prima squadra possibilmente)