Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

U.C SAMPDORIA - monzesi

Featured Replies

Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli, Ravaglia.

Difensori: Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Palma, Riccio, Viti.

Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Esposito, Henderson, Ricci.

Attaccanti: Brunori, Pierini, Soleri.

FORZA SAMPDORIA

FORZA MARINAI

FORZA NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE.

🔵❤️🔵

Forza ragazzi, cerchiamo di mettere un altro tassello per la salvezza, dai crediamoci, con la stessa voglia e determinazione mostrata nelle preceenti partite.
DAI DORIA!!

Ecco chi andremo ad affrontare:

MONZA: Pizzignacco, Brorsson, Lucchesi, Antov, Azzi, Hernani Junior, Cutrone, Ravanelli, Obiang, Delli Carri, Keita, Birindelli, Thiam, Colombo, Bakoune, Álvarez, Ciurria, Capolupo, Colpani, Caso, Pessina, Petagna, Strajnar, Carboni, Mota Carvalho. (sulla carta nettamente la rosa più completa della serie B)

Ci vuole una SUPERSAMPDORIA

💙🤍🩷🖤🤍💙

Sullo 0a2 c'è un fallo grosso come una casa.

E ai brianzoli mancano 2 cartellini.

Ma possibile ogni volta la stessa storia?

Ps:Monza squadra più forte vista a Marassi questa stagione

Che dire, il 3 a 0 e’ esagerato, però Monza molto forte, direi la migliore rosa della serie B. lì davanti manchiamo un po’ di sana ignoranza a tirare la sassata per sfondare la porta.

Vediamo lunedì sera a che punto saremo, però dobbiamo trovare il prima possibile almeno 3 punti in piu

A volte un po' di culo non mi dispiacerebbe.

Sul primo gol sarà anche fiuto dell'attaccante ma belin il difensore ci dà di testa a occhi chiusi e la palla resta lì a mezz'aria per Cutrone (non penso sia uno schema)

Sul secondo se da fallo è anche rigore.

Poi perdi perché sono veramente forti, però.....

Ad esempio la punizione di Pierini, deviata di testa sul palo.

Edited by Iagun62

Direi scontro impari ma se magari non regaliamo come a Mantova il rinvio insensato di Martinelli prima dei due angoli del primo gol e ci danno un fallo o lo buttiamo giù sul secondo gol...

Comunque partita mai in discussione. Forza Sampdoria

Edited by Galway

Risultato bugiardo, ma sconfitta giusta, un 1 a 2 sarebbe stato il risultato giusto. Secondo tempo giocato a una porta, anche perché loro sanno difendersi molto bene e in modo ordinato ( sempre a 5, spesso a 6,in talune occasioni ne ho contati 7 allineati su tutto il fronte. Su.1 gol di Cutrone mi ci sarei giocato i coglioni e uno di cicciobombo petagna non mi avrebbe stupito: contro di noi entrambi sono abbonati al gol

Niente da dire sui singoli,ma una menzione penso che Begic se la sua

Arbitro non idiota ma incapace oltre che con problematiche familiari; è l'arbitro di inter Atalanta, sospeso per 3 turni dalla A e oggi fatto rientrare in B .....

ps: il terzo gol di cicciobomba cannoniere è la classica botta di culo che non capita mai al Doria

Sconfitta mai in discussione e giusta vista la differenza tra noi e loro. C’è da dire che per la prima mezz’ora non c capivi un cazzo in mezzo e continuo a pensare che dietro a 4 albigard non sia da mettere, a tre c può stare ma a 4 no. Poi ci possiamo attaccare che sul primo la palla gli va proprio sui piedi, che poteva esserci un fallo prima del contropiede ma sarebbero scusanti. Prima del terzo gol hanno anche preso un palo in un’azione difensivamente demenziale nostra. Passiamo oltre e fine

Continuo a pensare che il 90 % di quello che subiamo lo provochiamo con nostri errori ,una volta il disimpegno ,l' altra la ripartenza , poi il fraseggio e chi piu' ne ha piu' ne metta. Il Monza è squadra organizzata con molti giocatori che hanno fatto anche la A per cui hanno avuto una certa vita facile in molte occasioni . Se stiamo cercando una lezione da questa sconfitta io la trovo nel migliorare ( e di tanto) la velocità di manovra stasera quello che più mi ha colpito è stata questa differenza .

10 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Sullo 0a2 c'è un fallo grosso come una casa.

E ai brianzoli mancano 2 cartellini.

Ma possibile ogni volta la stessa storia?

Ps:Monza squadra più forte vista a Marassi questa stagione

Questo lo scrivevo a fine primo tempo.

Nel secondo il nostro atteggiamento è migliorato, ma ogni volta che il Monza si avvicinava alla nostra porta creava pericoli.

Mi è piaciuta comunque la squadra nel secondo tempo per la voglia messa in campo, il Monza ha meritato la vittoria.

8 ore fa, razzo ha scritto:

Se stiamo cercando una lezione da questa sconfitta io la trovo nel migliorare ( e di tanto) la velocità di manovra stasera quello che più mi ha colpito è stata questa differenza .

Bravissimo esattamente ciò che dicevo nel secondo tempo, differenza non da poco e, almeno ieri sera, nostra imprecisione costante in passaggi o appoggi anche elementari

Mi è piaciuta comunque la squadra nel secondo tempo per la voglia messa in campo, il Monza ha meritato la vittoria.

E il pubblico lo ha riconosciuto applaudendoli alla fine, nonostante lo 0-3.

Dopo notte insonne, riconosco la supremazia del Monza, ma ritengo il risultato sproporzionato e viziato da un po' di sfortuna nei primi 20 minuti. Più il solito arbitro e var indisponente.

Belin ma se protestano tutti vai a rivedere al monitor...😡😡

Se c'è un tocco di mano o un fallo dubbio, il var non deve giudicare ma segnalare poi dovrebbe sempre essere l'arbitro a giudicare

Edited by Iagun62

4 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Dopo notte insonne, riconosco la supremazia del Monza, ma ritengo il risultato sproporzionato e viziato da un po' di sfortuna nei primi 20 minuti. Più il solito arbitro e var indisponente.

Belin ma se protestano tutti vai a rivedere al monitor...😡😡

Se c'è un tocco di mano o un fallo dubbio, il var non deve giudicare ma segnalare poi dovrebbe sempre essere l'arbitro a giudicare

Il problema è, come dici tu, il VaR: se non richiama l'arbitro le proteste dei giocatori non servono a nulla.

Di ieri sera aggiungo che ho l'impressione che la squadra debba ritrovare anche un po' di ignoranza e cattiveria quando non ha la palla. Un solo cartellino giallo, peraltro di Pierini, è indice del fatto che gli hai permesso di giocare un po' tanto sul velluto. Visto il risultato si potrebbe dire: meglio aver risparmiato ammonizioni con possibili squalifiche o diffide. Ok. Ma ora mancano 3 partite: delle diffide bisogna sbattersene il cazzo. Se gli avversari ripartono a razzo dopo un fallo non fischiato a noi in attacco li tiri giù subito nella loro metacampo e ti prendi il giallo.

Dai Doria!

rivisti high light: sul primo gol Giordano inspiegabilmente lascia solo soletto - ma veramente solo come una merda- Cutrone che approfitta della botta di culo del pallone colpito di testa a minchia che resta lì e segna indisturbato. Vorrei capire perchè Giordano è in marcatura sul centravanti del Monza e perchè lo abbandona solo soletto in mezzo all'area.

Sul presunto fallo visto così mi sa che non ci sia nulla, ma cmq l'arbitro resta una merda. Impressionante come Di Pardo si faccia superare in velocità da Caso che parte dietro di lui un metro abbondante e lo supera come una Ferrari supererebbe una NSU Prinz. il fallo era da fare non su di lui, ma prima, all'inizio della ripartenza

sul terzo gol cicciobomba colpisce facendo numero da circo e guarda caso la palla va proprio all'incrocio: lui bravo e rotto nel culo ma cmq anche lui solo ma proprio solo come la merda che è

si ieri un po' troppo morbidi

va detto che si son giocati bene ma sterilmente 50 minuti nella loro metà campo, ma questo è il Monza grande difesa, grande organizzazione, buon palleggio e tanta tanta velocità. Andranno in A e faranno un campionato di merda e di sofferenza

3 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Il problema è, come dici tu, il VaR: se non richiama l'arbitro le proteste dei giocatori non servono a nulla.

Di ieri sera aggiungo che ho l'impressione che la squadra debba ritrovare anche un po' di ignoranza e cattiveria quando non ha la palla. Un solo cartellino giallo, peraltro di Pierini, è indice del fatto che gli hai permesso di giocare un po' tanto sul velluto. Visto il risultato si potrebbe dire: meglio aver risparmiato ammonizioni con possibili squalifiche o diffide. Ok. Ma ora mancano 3 partite: delle diffide bisogna sbattersene il cazzo. Se gli avversari ripartono a razzo dopo un fallo non fischiato a noi in attacco li tiri giù subito nella loro metacampo e ti prendi il giallo.

Dai Doria!

Ammonizione Pierini peraltro per proteste.

Concordo con te sul primo tempo, nel secondo, vista la scellerata gestione di Manganiello, (risparmiati 4 cartellini ai brianzoli) e il nervosismo per alcune decisioni cervellotiche, ho apprezzato che la squadra abbia limitato i danni evitando altre proteste o falli di frustrazione che potevano costare altri gialli

Comunque in queste ultime partite valuterei seriamente di partire con Ricci e magari esposito subentrante. In questo momento mi sembra più in forma, anche nel velocizzare l’azione.

16 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Facciamo presto i punti che mancano, contando sui risultati nostri e basta, perchè è un gran bulezumme

La prossima devi aprirla tu

🔵🔴🔵

Non contento di averla vista in diretta, me la sono rivista registrata.

Sul 2 a 0, ha avuto una palla Ricci al centro dell'aria che avrebbe dovuto calciare in porta e spaccare tutto, invece ha cincischiato e palla a loro.

Dobbiamo essere più cattivi sotto porta.......