April 13Apr 13 Per venerdì ho letto del costo fissato a 10 euro per il Settore Ospiti: ben vengano i prezzi popolari ma la Società dovrebbe chiedere e applicare reciprocità visto che all'andata i cari brianzoli mi spillarono 25 euro.
April 13Apr 13 6 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Per venerdì ho letto del costo fissato a 10 euro per il Settore Ospiti: ben vengano i prezzi popolari ma la Società dovrebbe chiedere e applicare reciprocità visto che all'andata i cari brianzoli mi spillarono 25 euro.Quoto convintamente, si vede che non sono GENOVESI 🤣
April 13Apr 13 22 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Per venerdì ho letto del costo fissato a 10 euro per il Settore Ospiti: ben vengano i prezzi popolari ma la Società dovrebbe chiedere e applicare reciprocità visto che all'andata i cari brianzoli mi spillarono 25 euro.credo però dipenda dal fatto che hai messo dei biglietti della Nord a cinque euro, e forse sbolognare ai monzesi biglietti cinque volte più cari pareva bruttopoi, ci vorrebbero assolutamente reciprocità e prezzi popolare, tanto più che i settori ospiti spessissimo fanno anguscia e/o non si vede un cazzo
April 13Apr 13 10 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:credo però dipenda dal fatto che hai messo dei biglietti della Nord a cinque euro, e forse sbolognare ai monzesi biglietti cinque volte più cari pareva bruttopoi, ci vorrebbero assolutamente reciprocità e prezzi popolare, tanto più che i settori ospiti spessissimo fanno anguscia e/o non si vede un cazzoMa i prezzi che fai ai tuoi tifosi sono fatti tuoi... può parere bello o brutto ma loro ci hanno spillato 25 euro + prevendita
April 13Apr 13 3 ore fa, Pontex76 ha scritto:Ma i prezzi che fai ai tuoi tifosi sono fatti tuoi... può parere bello o brutto ma loro ci hanno spillato 25 euro + prevenditaImmagino vogliano evitare che troppi monzesi comprino i biglietti negli altri settori
April 13Apr 13 11 ore fa, Claire ha scritto:Come da richiesta, mi immolo per la patria.Forza Sampdoria, senza paura!💙🤍❤️🖤🤍💙Assolutamente senza paura!!!
April 14Apr 14 18 ore fa, Pontex76 ha scritto:Ma i prezzi che fai ai tuoi tifosi sono fatti tuoi... può parere bello o brutto ma loro ci hanno spillato 25 euro + prevenditaSignori si nasce e noi lo nacquimmo ...🤔.... lo nacquessimo ... 🤔... lo nac ...🙄... lo siamo nati 🙂
April 14Apr 14 Avversario bello tosto, a numeri miglior difesa del campionato e quarto miglior attacco. Con le big del campionato abbiamo fatto delle buone prestazioni ma raccolto poco, Attilio dovrà suonare il corno da battaglia negli spogliatoi.
April 14Apr 14 18 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Avversario bello tosto, a numeri miglior difesa del campionato e quarto miglior attacco. Con le big del campionato abbiamo fatto delle buone prestazioni ma raccolto poco, Attilio dovrà suonare il corno da battaglia negli spogliatoi.tra l'altro avevamo fatto una buona prestazione persino all'andata, e ci eravamo tagliati i coglioni da solitra rigore sbagliato, espulsione di Cherubini e portiere bradipovenerdì sera ci vorrà una grandissima Sampdoria
April 14Apr 14 L' espulsione di Cherubini provocata dall ignobile izzo è uno dei tanti casi di questo campionato in cui alle nostre lacune faceva eco l'incapacità/malafede dei direttori di gara.
April 14Apr 14 Vendichiamo la sconfitta dovuta all'espulsione da idioti, il rigore da tonni e il portiere culone!!!
April 14Apr 14 7 minuti fa, Galway ha scritto:Vendichiamo la sconfitta dovuta all'espulsione da idioti, il rigore da tonni e il portiere culone!!!Vendichiamo anche la MONACA
April 14Apr 14 48 minuti fa, Galway ha scritto:Vendichiamo la sconfitta dovuta all'espulsione da idioti, il rigore da tonni e il portiere culone!!!Il portiere culone giocava nel Frosinone
April 15Apr 15 ARBITRO: MANGANIELLO1° ASSISTENTE: BAHRI2° ASSISTENTE: EL FILALIQUARTO UOMO: STRIAMOVAR: LA PENNAAVAR: PICCININIDieci i precedenti dei blucerchiati con questo arbitro, partite in cui sono maturate 3 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. Non benissimo quindi ... Edited April 15Apr 15 by Iagun62
April 15Apr 15 16 minuti fa, Iagun62 ha scritto:ARBITRO: MANGANIELLO1° ASSISTENTE: BAHRI2° ASSISTENTE: EL FILALIQUARTO UOMO: STRIAMOVAR: LA PENNAAVAR: PICCININIDieci i precedenti dei blucerchiati con questo arbitro, partite in cui sono maturate 3 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. Non benissimo quindi ...AVAR... l'arbitro di Pescara...
April 15Apr 15 Manganiello : recentemente sospeso e adesso in B per un turno al termine della sospensione per i casini di Inter Atalanta Direi bene
April 15Apr 15 Così Lombardo in conferenza stampa: le sue parole corrispondono a ciò che penso da sempre . BRAVO ATTILIO".....un allenatore può dare dei consigli e delle istruzioni però alla fine sono i giocatori che vanno in campo e che decidono le partite "
April 15Apr 15 ci aggiungo anche il sacrosanto richiamo a rimanere concentrati sull'obiettivo: fare prima possibile i punti che mancano alla salvezza
April 15Apr 15 Giochiamo belli compatti, senza allungarci e con pazienza come dice Attilio. Il Monza ha uomini che possono cambiare la partita con un episodio, ma secondo me anche noi. Fondamentale per prima cosa è quindi non sbagliare e cercare poi di essere coraggiosi nel provare giocate di qualità quando ci si avvicina alla loro area