Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

U.C SAMPDORIA - monzesi

Featured Replies

Come da richiesta, mi immolo per la patria.

Forza Sampdoria, senza paura!

💙🤍❤️🖤🤍💙

Per venerdì ho letto del costo fissato a 10 euro per il Settore Ospiti: ben vengano i prezzi popolari ma la Società dovrebbe chiedere e applicare reciprocità visto che all'andata i cari brianzoli mi spillarono 25 euro.

6 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Per venerdì ho letto del costo fissato a 10 euro per il Settore Ospiti: ben vengano i prezzi popolari ma la Società dovrebbe chiedere e applicare reciprocità visto che all'andata i cari brianzoli mi spillarono 25 euro.

Quoto convintamente, si vede che non sono GENOVESI 🤣

22 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

credo però dipenda dal fatto che hai messo dei biglietti della Nord a cinque euro, e forse sbolognare ai monzesi biglietti cinque volte più cari pareva brutto

poi, ci vorrebbero assolutamente reciprocità e prezzi popolare, tanto più che i settori ospiti spessissimo fanno anguscia e/o non si vede un cazzo

10 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

credo però dipenda dal fatto che hai messo dei biglietti della Nord a cinque euro, e forse sbolognare ai monzesi biglietti cinque volte più cari pareva brutto

poi, ci vorrebbero assolutamente reciprocità e prezzi popolare, tanto più che i settori ospiti spessissimo fanno anguscia e/o non si vede un cazzo

Ma i prezzi che fai ai tuoi tifosi sono fatti tuoi... può parere bello o brutto ma loro ci hanno spillato 25 euro + prevendita

3 ore fa, Pontex76 ha scritto:

Ma i prezzi che fai ai tuoi tifosi sono fatti tuoi... può parere bello o brutto ma loro ci hanno spillato 25 euro + prevendita

Immagino vogliano evitare che troppi monzesi comprino i biglietti negli altri settori

18 ore fa, Pontex76 ha scritto:

Signori si nasce e noi lo nacquimmo ...🤔.... lo nacquessimo ... 🤔... lo nac ...🙄... lo siamo nati 🙂

Avversario bello tosto, a numeri miglior difesa del campionato e quarto miglior attacco. Con le big del campionato abbiamo fatto delle buone prestazioni ma raccolto poco, Attilio dovrà suonare il corno da battaglia negli spogliatoi.

18 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Avversario bello tosto, a numeri miglior difesa del campionato e quarto miglior attacco. Con le big del campionato abbiamo fatto delle buone prestazioni ma raccolto poco, Attilio dovrà suonare il corno da battaglia negli spogliatoi.

tra l'altro avevamo fatto una buona prestazione persino all'andata, e ci eravamo tagliati i coglioni da soli

tra rigore sbagliato, espulsione di Cherubini e portiere bradipo

venerdì sera ci vorrà una grandissima Sampdoria

L' espulsione di Cherubini provocata dall ignobile izzo è uno dei tanti casi di questo campionato in cui alle nostre lacune faceva eco l'incapacità/malafede dei direttori di gara.

Vendichiamo la sconfitta dovuta all'espulsione da idioti, il rigore da tonni e il portiere culone!!!

7 minuti fa, Galway ha scritto:

Vendichiamo la sconfitta dovuta all'espulsione da idioti, il rigore da tonni e il portiere culone!!!

Vendichiamo anche la MONACA

ARBITRO: MANGANIELLO

1° ASSISTENTE: BAHRI

2° ASSISTENTE: EL FILALI

QUARTO UOMO: STRIAMO

VAR: LA PENNA

AVAR:  PICCININI

Dieci i precedenti dei blucerchiati con questo arbitro, partite in cui sono maturate 3 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. Non benissimo quindi ...

Edited by Iagun62

16 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

ARBITRO: MANGANIELLO

1° ASSISTENTE: BAHRI

2° ASSISTENTE: EL FILALI

QUARTO UOMO: STRIAMO

VAR: LA PENNA

AVAR:  PICCININI

Dieci i precedenti dei blucerchiati con questo arbitro, partite in cui sono maturate 3 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. Non benissimo quindi ...

AVAR... l'arbitro di Pescara...

Manganiello : recentemente sospeso e adesso in B per un turno al termine della sospensione per i casini di Inter Atalanta

Direi bene

Così Lombardo in conferenza stampa: le sue parole corrispondono a ciò che penso da sempre . BRAVO ATTILIO

".....un allenatore può dare dei consigli e delle istruzioni però alla fine sono i giocatori che vanno in campo e che decidono le partite "

Giochiamo belli compatti, senza allungarci e con pazienza come dice Attilio. Il Monza ha uomini che possono cambiare la partita con un episodio, ma secondo me anche noi. Fondamentale per prima cosa è quindi non sbagliare e cercare poi di essere coraggiosi nel provare giocate di qualità quando ci si avvicina alla loro area