April 13Apr 13 3 ore fa, Erreci ha scritto:Tutti a 3, dicendo che i difensori erano abituati a giocare cosìIn effetti Lombardo ha rischiato anche se ha prima chiesto se avevano già giocato a 4. Giordano e Di Pardo sono idonei al modulo, Viti non so, Abilgaard in teoria sarebbe il classico centrale in mezzo ai due avendo i piedi giusti per impostare, ma misteriosamente funziona pure da difensore puro nella 4non ricordo chi uno tra Semplici e Sottil provò a disporli a 4, ma fu idea subito abbandonata perchè dietro presero una bella imbarcata
April 13Apr 13 1 ora fa, Galway ha scritto:Quell'uomo è diventato una cabalaGuai a chi lo toccaKit uno di noi anche se polemico e rompicazzoIl simpatico vecchietto , che saluto assieme alla moglie 😂 è la quintessenza del mugugno , una lamentela vivente , già stai patendo e lui si gioca il carico 😂 . E' lui che essendo un buco nero di disagio permette alle nostre cabale di affermarsi . (Ma che cazzo ne sanno i duemila 😂).
April 13Apr 13 37 minuti fa, razzo ha scritto:Il simpatico vecchietto , che saluto assieme alla moglie 😂 è la quintessenza del mugugno , una lamentela vivente , già stai patendo e lui si gioca il carico 😂 . E' lui che essendo un buco nero di disagio permette alle nostre cabale di affermarsi . (Ma che cazzo ne sanno i duemila 😂)."Bravo, bravo dalla dietro che facciamo gol, bravo, dalla al portiere, bravo"
April 13Apr 13 22 minuti fa, Galway ha scritto:"Bravo, bravo dalla dietro che facciamo gol, bravo, dalla al portiere, bravo"Anche fosse la cosa più furba del gioco del calcio li stracciona...invincibile
April 13Apr 13 Author 36 minuti fa, Galway ha scritto:"Bravo, bravo dalla dietro che facciamo gol, bravo, dalla al portiere, bravo"L'anno di Pirlo il suo mantra era "Bravo Pirlo, Bravo!"
April 13Apr 13 Beh, al centro della sud di sopra però c'è la crema dei tecnici "io lo so perchè io ho giocato".....Poi, dopo il vantaggio allora va anche bene cosi.