April 11Apr 11 Partita che non meritavamo di perdere e che abbiamo vinto giocando con ordine, grinta e convinzione, senza ansia e senza corsa a strafare. Quando giocano sereni si vede che la rosa, con gli innesti di gennaio, è di livello per la B.Un plauso a Lombardo, sta dimostrando che non esistono geni della panchina, almeno in serie B, basta dare un riferimento credibile, un'organizzazione chiara, toccare le corde giuste, con il cuore blucerchiato che sicuramente da quella spinta in più. Probabilmente la squadra è ancora molto "umorale", ma il mister sta dimostrando ottime capacità di gestione.La difesa a 3 mi ha sempre fatto cagare, quindi sono di parte, ma a me sembra evidente che il nuovo modulo sia più ordinato in difesa e piú efficace in attacco, mi chiedo se sia solo questione di schemi o anche di principi/movimenti introdotti dal mister, magari in maniera più chiara. Non so, in generale mi sembra che i giocatori seguano più Lombardo che i suoi due(tre) predecessori.Non ci crederá nessuno, ma quando ho visto entrare De Paoli mi sono detto "adesso segna e va sotto la curva" felice per noi e per lui, perché se lo merita.DAI DORIA Edited April 11Apr 11 by Cimi
April 11Apr 11 Riguardatevi cosa ha fatto Cherubini sul gol vittoria: sdraia per terra l'avversario con una finta e poi di esterno destro la deposita su in vassoio per l'accorrente Di SMS per Pafundi: guarda e impara era ciò che ci si aspettava da te
April 11Apr 11 Probabilmente la partita più importante della stagione per tante ragioni, tra le tante Dr Jekill questa volta ha fanculato Mr Hyde.Bella Sampdoria in una partita non semplice, alcune giocate di Cherubini e Begic da manuale del calcio, ma nel complesso bravi tutti.Sono contento per Conti, perché sin dall’inizio mi era piaciuto, dinamico e con carattere. Ultimamente lo vedo proprio bene
April 12Apr 12 Ho rivisto gli highlights e vedere Brunori correre a prendere il pallone del pareggio di Conti e incitare i compagni di tornare a centrocampo per cercare la vittoria, mi fa capire che Attilio qualcosa di SAMPDORIANO ha portato e fatto capire 💙🤍❤️🖤🤍💙
April 12Apr 12 47 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Ho rivisto gli highlights e vedere Brunori correre a prendere il pallone del pareggio di Conti e incitare i compagni di tornare a centrocampo per cercare la vittoria, mi fa capire che Attilio qualcosa di SAMPDORIANO ha portato e fatto capire💙🤍❤️🖤🤍💙Brunori, oltre a propiziare il gol del pareggio dando profondità e facendo un appoggio determinante (che dal settore ospiti non avevo notato a causa dello sbandieramento di una bambina 👏) è un giocatore molto importante per noi.Vorrei però tornare al rigorino dato ai delfini: Santoro quello di Empoli Audero/Colley, di Cittadella Pedrola non deve mai più incrociare la nostra squadra, ieri ci giocavamo tanto, poi è andata bene, ma ritengo inaccettabile la presenza di questo figuro messinese incompetente.
April 12Apr 12 A me piacerebbe capire perché quando subiamo un pestone in area non è mai rigore mentre in caso contrario lo fischiano sempre.
April 12Apr 12 29 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:A me piacerebbe capire perché quando subiamo un pestone in area non è mai rigore mentre in caso contrario lo fischiano sempre.Ma soprattutto perché non lo vanno mai a rivedere 🤔🤔😡
April 13Apr 13 Partita che fino al 70 esimo era uno 0 a 0 sacrosanto, viziato da un rigore al limite, che però secondo me c'era. Il calssico episodio a nostro sfavore che poteva spezzare l'entusiasmo delle due precedenti vittorie di fila.Nonostante ciò la squadra è stata ordinata ed è rimasta attaccata alla partita credendoci fino alla fine, ed è stata premiata dal gol del pareggio. In quel momento ci siamo liberati di testa e per poco non finisce 4 a 1 per noi come all'andata.Pescara squadra veramente di merda, supportata dalla fiducia e dall'entusiasmo degli ultimi risultati e da Insigne che lo odio, ma che con tecnica, carisma e spaccamento di minchia per qualsiasi cosa in B fa la differenza. Bravo Di Pardo ad annullarlo per tutta la partita.Fiducia, l'unica cosa che davvero è mancata alla Samp negli ultimi 2 anni, e che Lombardo è riuscito a trasmettere in entrambe le primavere 2025 (con Evani) e 2026.PS: mi accodo alle sensazioni su De Paoli. Quando è entrato, vista la sua posizione offensiva al posto di Pierini mi son girato verso mio fratello e gli ho detto testualmente "De Paoli, il cavallo pazzo, è capace che segna". Quindi vi credo e dalla mia ho un testimone
April 13Apr 13 Una prece, Claire vai col tuo garbo e aprila di nuovo prima che imperversi Labbro nostro! 😂
April 13Apr 13 Author 26 minuti fa, orso ha scritto:Una prece, Claire vai col tuo garbo e aprila di nuovo prima che imperversi Labbro nostro!😂Vado!
April 13Apr 13 52 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:AmmmmerdeeeeeeeCaro Labbro, non c'è più nessun rispetto per le CABALE, qualcuno pensa siano una cosa da creduloni.Non sanno cosa vuol dire stare immobili in una posizione scomodissima, che ti causa un mal di schiena indicibile per circa 90/105 minutiIO TI RISPETTO E LE RISPETTO💙🤍🩷🖤🤍💙 Edited April 13Apr 13 by Iagun62
April 13Apr 13 Il 11/04/2026 at 20:04, Galway ha scritto:Braccetti Braccetti vaffanculo!domanda per il mio cervello rattrappito: con Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati, abbiamo sempre giocato a tre dietro?42 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Caro Labbro, non c'è più nessun rispetto per le CABALE, qualcuno pensa siano una cosa da creduloni.Non sanno cosa vuol dire stare immobili in una posizione scomodissima, che ti causa un mal di schiena indicibile per circa 90/105 minutiIO TI RISPETTO E LE RISPETTO💙🤍🩷🖤🤍💙baciamoci!E non sanno cosa vuole dire mettersi in cima alle scalette con davanti un vecchio che rompe il cazzo ad ogni passaggio in orizzontale dei nostri (chi c'è, sa)
April 13Apr 13 5 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:domanda per il mio cervello rattrappito: con Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati, abbiamo sempre giocato a tre dietro?baciamoci!E non sanno cosa vuole dire mettersi in cima alle scalette con davanti un vecchio che rompe il cazzo ad ogni passaggio in orizzontale dei nostri (chi c'è, sa)Delego Galway 🤣🤣
April 13Apr 13 6 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:domanda per il mio cervello rattrappito: con Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati, abbiamo sempre giocato a tre dietro?Pirlo partì con l'idea di giocare a 4, ma la difesa soffriva, i difensori chiesero di giocare a 3 e lui accettò perchè la conseidrava più protettiva (alla fin fine se tieni tutti stretti difendi in 5), da lì in poi tutti proseguirono più o meno convintamente; Evani come Lombardo e soprattutto come Mancini, era un fautore del 4 3 3, ma visto il poco tempo preferì non scombinare la squadra e proseguì con la difesa a 3
April 13Apr 13 30 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Sottil e Semplici anche giocarono a tre, giusto?Tutti a 3, dicendo che i difensori erano abituati a giocare cosìIn effetti Lombardo ha rischiato anche se ha prima chiesto se avevano già giocato a 4. Giordano e Di Pardo sono idonei al modulo, Viti non so, Abilgaard in teoria sarebbe il classico centrale in mezzo ai due avendo i piedi giusti per impostare, ma misteriosamente funziona pure da difensore puro nella 4 Edited April 13Apr 13 by Erreci
April 13Apr 13 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:domanda per il mio cervello rattrappito: con Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati, abbiamo sempre giocato a tre dietro?baciamoci!E non sanno cosa vuole dire mettersi in cima alle scalette con davanti un vecchio che rompe il cazzo ad ogni passaggio in orizzontale dei nostri (chi c'è, sa)Nessuno tocchi Kit Carson
April 13Apr 13 39 minuti fa, Galway ha scritto:Nessuno tocchi Kit Carsondue partite fa l'uomo delle Nasche lo avrebbe voluto menare🙃
April 13Apr 13 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:due partite fa l'uomo delle Nasche lo avrebbe voluto menare🙃Quell'uomo è diventato una cabala Guai a chi lo toccaKit uno di noi anche se polemico e rompicazzo