Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pescaresi vs UC SAMPDORIA

Featured Replies

• Replies 80
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Ammmmerdeeeeeee

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

domanda per il mio cervello rattrappito: con Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati, abbiamo sempre giocato a tre dietro? baciamoci! E non sanno cosa vuole dire mettersi in cima alle scalette con da

• no hanno giocato bene, partita praticamente sempre in mano nostra, il nano non ha fatto un belin se non lamentarsi dopo il gol di de paoli. quindi si è giocato bene nonostante le occasioni sciupate e

Posted Images

Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli, Ravaglia.

Difensori: Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Palma, Riccio, Viti.

Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Esposito, Ricci.

Attaccanti: Brunori, Coda, Pierini, Soleri.

FORZA MARINAI💪

Forza ragazzi, partita assolutamente da non prendere sotto gamba, anzi concentrazione al 200% per portare via un risultato positivo
Giocate come sapete ed il resto verra' da se'
DAI DORIA!!

Segnalo che al VAR c'è Santoro, quello del gol annullato ad Empoli Audero/Colley, quello del rigore negato a Pedrola a Cittadella.

Considerato un incapace, si è dimesso ed è stato riciclato al VAR.

Rigore a pochi metri da me sotto settore ospiti, forse mezzo tocco c'è, ma non assolutamente da rigore

Visto in tv al ralenti: l'impressione è che non lo tocchi,ma che sia 2 mm dal piede del pescatori. Da una inquadratura sempre sul piede avversario,da un'altra sembra che sia lì ma che no lo tocchi

Cmq sia rigorino del cazzo e l'arbitro che era lì a un metro doveva starsene della sua decisione iniziale. Solita sudditanza degli arbitri scarsi nei confronti del var

3 minuti fa, Erreci ha scritto:

Visto in tv al ralenti: l'impressione è che non lo tocchi,ma che sia 2 mm dal piede del pescatori. Da una inquadratura sempre sul piede avversario,da un'altra sembra che sia lì ma che no lo tocchi

Cmq sia rigorino del cazzo e l'arbitro che era lì a un metro doveva starsene della sua decisione iniziale. Solita sudditanza degli arbitri scarsi nei confronti del var

Se al VAR c'è Santoro, vero incapace...

Grazie ragazzi.. tutti zitti .. sandrioti , c1iornalai, delatori , fischiatori e anche striscionatori !

Finalmente una prestazione degna in trasferta

Bravi tutti e bravo Attilio ad avere tutta la rosa sul pezzo.

Insigne il rispetto sai chi te lo porta? Non Di Pardo ma stocazzo

Non ho né visto né sentito un belino.

Visto il risultato.

Dico solo una cosa: GRAZIE CLAIRE!

🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Il 09/04/2026 at 14:52, labbrodinovisad ha scritto:

Faccio prima ad ammazzarlo

DAI RAGAZZI! DAI DORIA!!!

E non mi ammazzi maiiii ... e non mi ammazzi maiiii band

46 minuti fa, boskov62 ha scritto:

Ma come stiamo giocando? Solita Samp da trasferta o ?

no hanno giocato bene, partita praticamente sempre in mano nostra, il nano non ha fatto un belin se non lamentarsi dopo il gol di de paoli.
quindi si è giocato bene nonostante le occasioni sciupate e altre non concretizzate per poco, l'azione finale con rimpalli e palo è emblematica della partita. Nessuna paura affrontata la partita a viso aperto e risultato giustissimo, il pareggio sarebbe stato un insulto.

Confessione: avevo scritto della possibilità che De Paoli fosse in campo, rischiando gli insulti dei suoi tanti odiatori - chissà perchè poi - e il motivo adesso posso dirlo, avevo la netta sensazione che avrebbe segnato verso la fine. Siete autorizzati a prendermi per il culo, me ne sbatto il cazzo mentre godo

commenti tecnici a dopo

3 minuti fa, orso ha scritto:

Dico solo una cosa: GRAZIE CLAIRE!

ringrazia tutti quelli in campo e Lombardo

4 minuti fa, Galway ha scritto:

Insigne il rispetto sai chi te lo porta? Non Di Pardo ma stocazzo

nano baciami l'ano

Oggi uscire sconfitti sarebbe stato un insulto.

Bravo Attilio nei cambi, tutti giusti al momento giusto.

💙🤍❤️🖤🤍💙

• Author
3 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Grande felicità.

Da Pescara è tutto!

Felice per voi 😍 e per noi

4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Io coi delfini ci faccio il mosciamme

Li sfiletti come il figlio di Cetto🤣🤣🤣

Il 08/04/2026 at 13:49, Claire ha scritto:

Come da richiesta, mi immolo per la patria.

Forza Sampdoria, senza paura!

💙🤍❤️🖤🤍💙

Santa subito

Dai ragazzi, forza cosi' : vinto contro una diretta concorrente, in transferta, come non facevamo piu' da tempo. Anche io nelle mie notti insonni, dove balenano gli schemi impossibili e i giocatori che scalano/avanzano/si alternano, avevo sognato una vittoria nel recupero: e che cazzo prima o poi anche a noi doveva capitare.
DAI DORIA! Non e' ancora finita, ma oggi si gode parecchio

4 minuti fa, darconio ha scritto:

Non e' ancora finita,

eggià .... chissà .... mah .... 🙈🙉🙊

A fine primo tempo ero convinto di vincerla. Lombardo ha ribaltato la squadra sia tatticamente che come voglia di lottare. Abbiamo fatto pochi tiri ma mille azioni sono sfumate di un nulla e partivamo sempre per fare male (compreso Conti che al 93 si fa tutto il campo dopo aver rubato palla). Peccato manchino solo 4 partite.

4 minuti fa, Erreci ha scritto:

eggià .... chissà .... mah .... 🙈🙉🙊

Ad oggi -4 😂

vorrei dedicare un pensiero al centrocampista del Pescara Luca Valzania: ha subito più falli rotolanti e ululanti di Insigne, nonostante i suoi 184 cm e 77 kg di peso è delicatissimo, un vero fuscello, basta sfiorarlo e lui rotola e ulula, è il classico esempio di segaiolo incallito.

Si dice che a furia di gridare al lupo al lupo, il lupo prima o poi arriva e ti rosicchia la tibiotarsica