April 8Apr 8 Come da richiesta, mi immolo per la patria.Forza Sampdoria, senza paura! ๐๐คโค๏ธ๐ค๐ค๐
April 8Apr 8 Hanno insigne e poi sono una banda di scarsoni aizza gradinate , ora non vorrei spendere il poco ottimismo che mi รจ rimasto ma confermare l atteggiamento , le giocate e gli schemi che si sono visti non piรน tardi di domenica scorsa potrebbe dare finalmente un segnale di presenza e confermare che se messi in condizioni ottimali e preparati bene non devono temere nessuno.
April 8Apr 8 8 ore fa, Claire ha scritto:Come da richiesta, mi immolo per la patria.Forza Sampdoria, senza paura!๐๐คโค๏ธ๐ค๐ค๐Assolutamente senza paura!
April 8Apr 8 18 minuti fa, razzo ha scritto:Hanno insigne e poi sono una banda di scarsoni aizza gradinate , ora non vorrei spendere il poco ottimismo che mi รจ rimasto ma confermare l atteggiamento , le giocate e gli schemi che si sono visti non piรน tardi di domenica scorsa potrebbe dare finalmente un segnale di presenza e confermare che se messi in condizioni ottimali e preparati bene non devono temere nessuno.Un Razzo lucido analistaDai Doria!
April 8Apr 8 1 ora fa, razzo ha scritto:Hanno insigne e poi sono una banda di scarsoni aizza gradinate , ora non vorrei spendere il poco ottimismo che mi รจ rimasto ma confermare l atteggiamento , le giocate e gli schemi che si sono visti non piรน tardi di domenica scorsa potrebbe dare finalmente un segnale di presenza e confermare che se messi in condizioni ottimali e preparati bene non devono temere nessuno.Ce ne sono rimasti solo 3 di quelli che abbiamo battuto 4-1.Spero che siano scarsoni anche questi.L'importante รฉ che non lo siano i nostri.
April 8Apr 8 Belin ma volete passare tutta la settimana a massacrarvi i coglioni? Un po' di serenitร e godetevi la vittoria di lunedรฌ
April 8Apr 8 I pescherecci visti ultimamente tanto scarsoni non mi son parsi e corron pure tanto. Attilio la deve pensare bene bene questa partita, tenendo in considerazione che 1) loro giocheranno alla morte 2) le trasferte stanno alla Samp come la Kriptonite sta a Superman.
April 9Apr 9 .....Ne han presi 4 dall'Empoli, e giร erano sotto prima dell'espellimento.chi vivrร vedremo, solo vededndo
April 9Apr 9 9 ore fa, Austrodoriano ha scritto:Attilio la deve pensare bene bene questa partita, tenendo in considerazione che 1) loro giocheranno alla morte 2) le trasferte stanno alla Samp come la Kriptonite sta a Superman.speriamo che qualcuno glie lo dica a Lombardo perchรจ lui magari manco ci pensa
April 9Apr 9 9 ore fa, Austrodoriano ha scritto:I pescherecci visti ultimamente tanto scarsoni non mi son parsi e corron pure tanto.Attilio la deve pensare bene bene questa partita, tenendo in considerazione che 1) loro giocheranno alla morte 2) le trasferte stanno alla Samp come la Kriptonite sta a Superman.Penso e voglio sperare lo facciano anche i nostri, Lombardo ha giร sottolineato l'importanza di questa partita......
April 9Apr 9 L'importante รจ non perderla.Quindi facciamogli 3 pere nei primi 15 minuti e poi godiamoci la partita.๐
April 9Apr 9 1 ora fa, orso ha scritto:L'importante รจ non perderla.Quindi facciamogli 3 pere nei primi 15 minuti e poi godiamoci la partita.๐Io da Soave (VR), ho sentito il "tonfo" di Labbro ๐
April 9Apr 9 3 ore fa, Iagun62 ha scritto:Penso e voglio sperare lo facciano anche i nostriIeri sera ho visto Brunori che a domanda mi ha risposto "sinceramente della partita col Pescara ce ne fottiamo, ci piace vedere Lombardo incazzato "Sono ragazzi .... Edited April 9Apr 9 by Erreci
April 9Apr 9 2 ore fa, Iagun62 ha scritto:Io da Soave (VR), ho sentito il "tonfo" di Labbro ๐ soave รจ proprio il paese giusto per te
April 9Apr 9 27 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:soave รจ proprio il paese giusto per teDopo che mi hanno sentito "giastemmare", mi hanno dato la cittadinanza onoraria ๐คฃ๐คฃ
April 9Apr 9 3 ore fa, orso ha scritto:L'importante รจ non perderla.Quindi facciamogli 3 pere nei primi 15 minuti e poi godiamoci la partita.๐Sprezzante del pericolo, TI AMMAZZO
April 9Apr 9 29 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Sprezzante del pericolo, TI AMMAZZOTagliagli i viveri ๐คฃ
April 9Apr 9 Adesso, Iagun62 ha scritto:Tagliagli i viveri ๐คฃFaccio prima ad ammazzarloDAI RAGAZZI! DAI DORIA!!!
April 9Apr 9 17 ore fa, orso ha scritto:Ce ne sono rimasti solo 3 di quelli che abbiamo battuto 4-1.Spero che siano scarsoni anche questi.L'importante รฉ che non lo siano i nostri.Ho dato un' occhiata a come si sono presentati sabato a reggio emilia , e quello che mi viene da dire รจ che la cosa piรน rognosa รจ lo schema con cui scendono in campo , di fatto un 4-5-1 con tal di nardo delantero , detto ciรฒ a meno che tu non abbia nostalgia di Altare , eviterei di aver paura di sti qua, rispetto si tanto , da buoni Doriani .
April 9Apr 9 FORZA SAMPDORIA FORZA MARINAI FORZA MISTER FORZA NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE ๐๐คโค๏ธ๐ค๐ค๐
April 10Apr 10 Proposta che a molti potrebbe risultare scandalosa 4 3 2 1 o meglio ancora 4 3 3 Palma Abild Viti Giordano De Paoli Esposito ConteBegic PieriniBrunori De Paoli ammonito per carcagnata a Nanolo verrร sostituito da De Pardo Si gioca in 15 quindi, previsti cambi anche di modulo in corso d'opera Leggo invece che sarebbe il solito 4 2 3 1 con dubbi su chi terzino destro ( anche in questo modulo metterei De Paoli esterno dx nei 3 con Pierini e uno tra Begic e Cherubini) La fascia dx va protetta, occorre creare gabbia attorno al nano
April 10Apr 10 15 minuti fa, Erreci ha scritto:Proposta che a molti potrebbe risultare scandalosa4 3 2 1 o meglio ancora 4 3 3Palma Abild Viti GiordanoDe Paoli Esposito ConteBegic PieriniBrunoriDe Paoli ammonito per carcagnata a Nanolo verrร sostituito da De PardoSi gioca in 15 quindi, previsti cambi anche di modulo in corso d'operaLeggo invece che sarebbe il solito 4 2 3 1 con dubbi su chi terzino destro ( anche in questo modulo metterei De Paoli esterno dx nei 3 con Pierini e uno tra Begic e Cherubini) La fascia dx va protetta, occorre creare gabbia attorno al nanoConcordo sull'ingabbiare il nanodimerdatiraggir ๐