April 1Apr 1 il solo lato positivo di non essersi qualificati è che non dovremo sorbettarci le telecronache del temibile duo Rimedio-Lele Adani. Sentiti per la prima volta in diretta ieri, e mamma mia...
April 1Apr 1 1 hour ago, labbrodinovisad said:il solo lato positivo di non essersi qualificati è che non dovremo sorbettarci le telecronache del temibile duo Rimedio-Lele Adani. Sentiti per la prima volta in diretta ieri, e mamma mia...Ho pensato la stessa cosa.
April 1Apr 1 In tema di radio/telecomunicazioni segnalo che la radio cronaca della partita di ieri sera è andata in onda col cronista appeso al telefono , una roba per veri romantici sembrava italia germania 4- 3.
April 1Apr 1 31 minuti fa, razzo ha scritto:In tema di radio/telecomunicazioni segnalo che la radio cronaca della partita di ieri sera è andata in onda col cronista appeso al telefono , una roba per veri romantici sembrava italia germania 4- 3.Adani invece era appeso con le unghie ai miei coglioni
April 1Apr 1 Author 35 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Adani invece era appeso con le unghie ai miei coglioniE ai mieiMa poi Adani, a parte fare lo scemo con quegli altri nesci della ex Bobo TV, a che cazzo di titolo fa il commentatore tecnico?
April 1Apr 1 Un pedigree di tutto rispetto.. come allenatore ha fatto il vice a Vicenza nel lontano 2011 .. da giocatore ne ho un ricordo sbiadito da mestierante della pedata….
April 2Apr 2 9 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:E ai mieiMa poi Adani, a parte fare lo scemo con quegli altri nesci della ex Bobo TV, a che cazzo di titolo fa il commentatore tecnico?9 ore fa, JPP ha scritto:Un pedigree di tutto rispetto.. come allenatore ha fatto il vice a Vicenza nel lontano 2011 .. da giocatore ne ho un ricordo sbiadito da mestierante della pedata….Titolo? ... LO PAGANO (purtroppo).Pedigree? .... è necessario averlo per fare folklore?
April 2Apr 2 No certo che no , anzi .. però se vuoi parlare con competenza come si arroga lui , forse un minimo allora si.. ma comunque chissene di Adani .. Forza Doria sempre e comunque!