March 23Mar 23 Visti i calendari delle altre forse non serviranno tutti i punti che stiamo ipotizzando, quindi pur senza calcoli credo possiamo permetterci di vedere partita per partita.Quello che non possiamo assolutamente permetterci è finire in qualche classifica avulsa, come sarebbe in questo momento per l'ultimo posto playout, visto che siamo a pari con squadre con le quali abbiamo quasi solo perso
March 23Mar 23 22 minuti fa, Gianla ha scritto:Visti i calendari delle altre forse non serviranno tutti i punti che stiamo ipotizzando, quindi pur senza calcoli credo possiamo permetterci di vedere partita per partita.Quello che non possiamo assolutamente permetterci è finire in qualche classifica avulsa, come sarebbe in questo momento per l'ultimo posto playout, visto che siamo a pari con squadre con le quali abbiamo quasi solo persosono d'accordo con te, anche se ad essere precisi col Padova siamo in vantaggiopensiamo a fare più punti possibile ed a metterci al riparo da classifiche avulse
March 23Mar 23 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Labbro, sta scherzando, dire che mancano una decina di punti non è fare tabelle.Comunque sappi che non lascerò che ti suicidi da solo 🤣🤣🤣Le tabelle sono i punti da fare in ogni partita.. Io mi sono mantenuto in generale 😁😁
March 23Mar 23 1 ora fa, frenk7 ha scritto:Le tabelle sono i punti da fare in ogni partita.. Io mi sono mantenuto in generale 😁😁1 ora fa, frenk7 ha scritto:Le tabelle sono i punti da fare in ogni partita.. Io mi sono mantenuto in generale 😁😁47 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:frenk si è salvato in corner 😎I corner li batte Pierini 👏👏👏
March 23Mar 23 47 minuti fa, frenk7 ha scritto:Visto i corner di ieri, è una buona scelta 😁😁ottima visto il primo battuto da Pafundi e sbattuto in faccia all'avversario che gli stava davanti
March 24Mar 24 Piccolo inciso: avellinesi tanti,sparsi e rumorosi, ma anche rispettosi, ed infatti rispettati (ed applauditi per lo striscione dedicato a Bek)
March 24Mar 24 4 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Piccolo inciso: avellinesi tanti,sparsi e rumorosi, ma anche rispettosi, ed infatti rispettati (ed applauditi per lo striscione dedicato a Bek)Della mia unica trasferta ad Avellino (Coppa Italia 2001) oltre alle 3 pappine prese non ricordo invece particolare rispetto e sportività nei nostri confronti
March 24Mar 24 23 minuti fa, Pontex76 ha scritto:non ricordo invece particolare rispetto e sportività nei nostri confrontiIn effetti della mia unica trasferta mille mila anni fa non ho il ricordo di un'accoglenza memorabile
March 25Mar 25 15 ore fa, Pontex76 ha scritto:Della mia unica trasferta ad Avellino (Coppa Italia 2001) oltre alle 3 pappine prese non ricordo invece particolare rispetto e sportività nei nostri confrontiManco mio nonno negli anni ottanta (vasi di fiori lanciati dai balconi)Resta il fatto che domenica tutto è stato molto civile, anche se erano per metà nei distinti e sei tutt'altro che gemellato
March 25Mar 25 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:Manco mio nonno negli anni ottanta (vasi di fiori lanciati dai balconi)Resta il fatto che domenica tutto è stato molto civile, anche se erano per metà nei distinti e sei tutt'altro che gemellatoGli lanciavano fiori, più gentili di così...
March 25Mar 25 a me pare di ricordare che fosse una coppa del cesso, ma son passati tanti anni e i neuroni son quelli che sono
March 25Mar 25 2 ore fa, Pontex76 ha scritto:Gli lanciavano fiori, più gentili di così...Io ricordo una vecchia discussione e mi pare di ricordare che anche a Sestri Levante, lanciavano i vasi dal balcone 🤔
March 26Mar 26 18 ore fa, Iagun62 ha scritto:Io ricordo una vecchia discussione e mi pare di ricordare che anche a Sestri Levante, lanciavano i vasi dal balcone 🤔È una sua fobia. Ancora oggi gira per strada guardando con terrore verso l'alto 😃
March 26Mar 26 Precisazione: trattadi di vasi di gerani, preferibilmente di colore rosso .Vaso obbligatoriamente in coccio
March 30Mar 30 10 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:@Massi81 o al massimo @ClaireAltrimenti provvedo ioVa Labbro 🤞