Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UC SAMPDORIA vs avellinese

Featured Replies

Visti i calendari delle altre forse non serviranno tutti i punti che stiamo ipotizzando, quindi pur senza calcoli credo possiamo permetterci di vedere partita per partita.

Quello che non possiamo assolutamente permetterci è finire in qualche classifica avulsa, come sarebbe in questo momento per l'ultimo posto playout, visto che siamo a pari con squadre con le quali abbiamo quasi solo perso

• Replies 93
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Devo aspettarmi il solito golletto (magari dell ex) e poi vai di mr. pullman davanti alla porta con corollario di sceneggiate , simulazioni , contestazioni , svarioni difensivi , paure immotivate ? O

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e si assume la responsabilità e accetta le conseguenze dei propri comportamenti. Io non condivido questa modalità, per cui non mi sento rappresentato d

• Si può dire che al momento tra Esposito e Ricci io..... Bene così. Bravo Cherubini. Pierini sarà prezioso

Posted Images

22 minuti fa, Gianla ha scritto:

Visti i calendari delle altre forse non serviranno tutti i punti che stiamo ipotizzando, quindi pur senza calcoli credo possiamo permetterci di vedere partita per partita.

Quello che non possiamo assolutamente permetterci è finire in qualche classifica avulsa, come sarebbe in questo momento per l'ultimo posto playout, visto che siamo a pari con squadre con le quali abbiamo quasi solo perso

sono d'accordo con te, anche se ad essere precisi col Padova siamo in vantaggio

pensiamo a fare più punti possibile ed a metterci al riparo da classifiche avulse

1 ora fa, Iagun62 ha scritto:

Labbro, sta scherzando, dire che mancano una decina di punti non è fare tabelle.

Comunque sappi che non lascerò che ti suicidi da solo 🤣🤣🤣

Le tabelle sono i punti da fare in ogni partita.. Io mi sono mantenuto in generale 😁😁

1 ora fa, frenk7 ha scritto:

Le tabelle sono i punti da fare in ogni partita.. Io mi sono mantenuto in generale 😁😁

1 ora fa, frenk7 ha scritto:

47 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

frenk si è salvato in corner 😎

I corner li batte Pierini 👏👏👏

47 minuti fa, frenk7 ha scritto:

Visto i corner di ieri, è una buona scelta 😁😁

ottima visto il primo battuto da Pafundi e sbattuto in faccia all'avversario che gli stava davanti

4 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Piccolo inciso: avellinesi tanti,sparsi e rumorosi, ma anche rispettosi, ed infatti rispettati (ed applauditi per lo striscione dedicato a Bek)

Della mia unica trasferta ad Avellino (Coppa Italia 2001) oltre alle 3 pappine prese non ricordo invece particolare rispetto e sportività nei nostri confronti

23 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

non ricordo invece particolare rispetto e sportività nei nostri confronti

In effetti della mia unica trasferta mille mila anni fa non ho il ricordo di un'accoglenza memorabile

15 ore fa, Pontex76 ha scritto:

Della mia unica trasferta ad Avellino (Coppa Italia 2001) oltre alle 3 pappine prese non ricordo invece particolare rispetto e sportività nei nostri confronti

Manco mio nonno negli anni ottanta (vasi di fiori lanciati dai balconi)

Resta il fatto che domenica tutto è stato molto civile, anche se erano per metà nei distinti e sei tutt'altro che gemellato

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Manco mio nonno negli anni ottanta (vasi di fiori lanciati dai balconi)

Resta il fatto che domenica tutto è stato molto civile, anche se erano per metà nei distinti e sei tutt'altro che gemellato

Gli lanciavano fiori, più gentili di così...

a me pare di ricordare che fosse una coppa del cesso, ma son passati tanti anni e i neuroni son quelli che sono

2 ore fa, Pontex76 ha scritto:

Gli lanciavano fiori, più gentili di così...

Io ricordo una vecchia discussione e mi pare di ricordare che anche a Sestri Levante, lanciavano i vasi dal balcone 🤔

18 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Io ricordo una vecchia discussione e mi pare di ricordare che anche a Sestri Levante, lanciavano i vasi dal balcone 🤔

È una sua fobia. Ancora oggi gira per strada guardando con terrore verso l'alto 😃

Precisazione: trattadi di vasi di gerani, preferibilmente di colore rosso .Vaso obbligatoriamente in coccio