March 22Mar 22 Visto nulla. Sentito e letto neanche. Sofferenza come se fossi allo stadio.3 punti 3 Vaiiiiiiiiiii Sampdoria
March 22Mar 22 Respiriamo.Ora gestiamo queste 2 settimane lasciando tranquilla la squadra, ritrovando Esposito e Henderson a pieno regime, potendo finalmente scegliere le combinazioni davanti tra 5/6 giocatori alternativi.Forza Sampdoria
March 22Mar 22 Il 18/03/2026 at 23:50, Claire ha scritto:Fanculo, mi immolo per la patria.Forza Sampdoria, senza paura!💙🤍❤️🖤🤍💙👏👏👏👏👏👏
March 22Mar 22 partita giocata come doveva essere giocata: primo tempo cauto perché si sa come giocano le squadre di Ballardini, difesa e ripartenze difesa e ripartenze. Non ho capito il rigore fischiato e poi non dato (c'era fuorigioco? aveva già fischiato in precedenza?) Secondo tempo si è alzato il ritmo e con Cherubini al posto di un Pafundi incommentabile già le cose iniziano ad andare per il verso giusto. Bene benissimo Ricci, ottimo Palma al di là del gol, Coda vecchia bagascia e Brunori si inventa un gol come a ????? boh come quello lì. Son proprio contentops: izzomerda suca
March 22Mar 22 Pierini mostruoso, bene anche il ritorno di Henderson entrato senza paure.Sicuramente la pressione di dover vincere non aiuta, però siam stati bravi a mantenere i nervi saldi, anche quando il loro portiere ha fatto due grandi interventi.Molto discutibile la gestione dei cartellini dell’arbitro, il rigore iniziale poteva starci come non poteva starci, ma nel dubbio mi pare chiaro che a noi non lo danno.Spero non sia la solita sosta sfigata e che al rientro saremo finalmente al completo3 minuti fa, Erreci ha scritto:. Non ho capito il rigore dato e poi non dato (c'era fuorigioco? aveva già fischiato in precedenza?) ps: izzomerda sucaEra fuorigioco Edited March 22Mar 22 by Austrodoriano
March 22Mar 22 Partita giocata come doveva essere giocata, era fondamentale vincere. Adesso ritroviamo un po di serenità e qualche giocatore . Dai Doria P.S. Sono Felice
March 22Mar 22 13 minuti fa, Erreci ha scritto:Non ho capito il rigore fischiato e poi non dato (c'era fuorigioco? aveva già fischiato in precedenza?)E' fuorigioco di una gamba circa di BrunoriA me è piaciuto anche Conti
March 22Mar 22 Grazie, una vittoria che ci voleva proprio, non puo' piovere per sempre cazzo!Ora mi raccomando ricarichiamo le pile e rimaniamo concentrati dopo la sosta che di solito invece sembriamo spegnere l'interruttoreGRAZIE SAMPDORIA
March 22Mar 22 Quanto è importante questa vittoria! Per la modalità (dopo 70 minuti bruttini), per invertire il brutto periodo e per dare prima della sosta un po' di serenità all'ambienteOra spero che tutti siano vicino a Lombardo e la squadra e poche rotture di cojoni E finalmente un bel gol di testa su calcio d'angoloPalma miglior in campo. Bene anche PieriniRivedibile Giordano, i piedi di Martinelli e purtroppo direi ultima occasione sciupata per Pafundi
March 22Mar 22 Si può dire che al momento tra Esposito e Ricci io.....Bene così. Bravo Cherubini.Pierini sarà prezioso
March 22Mar 22 24 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Per la modalità (dopo 70 minuti bruttini)sarò di bocca buona, ma non li ho trovati bruttini, mi è sembrato che per aver giocato in 10 -Pafundi assente non giustificato- non si sia disputato nulla di bruttino, anzi prima Pierini poi Begic poi ancora gran tiro di Ricci, Samp sempre in pressione sull'avversario, è mancato solo chi avrebbe dovuto creare scompiglio puntando e saltando l'avversario
March 22Mar 22 Author 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:👏👏👏👏👏👏E questa è andata 😅33 minuti fa, sergentpepper ha scritto:dopo 70 minuti bruttiniIo l'ho trovati invece, considerando tutto quello che è successo in questi giorni, piuttosto bene. Quadrati e grintosi, avessi giocato così contro il bari o in altre occasioni saresti ben più su Bene Pierini, Brunori che bel gol! Cherubini entrato benissimo. Arbitro idiota come la maggior parte di quelli che ci mandano.Ballardiini e Izzo 🖕🏼🖕🏼
March 22Mar 22 Bella vittoria, per il momento e la prestazione. Difesa a 4 convincente, ma sostenibile solo con una prestazione come oggi, con tutti che corrono il doppio e si allargano e accentrano o accorciano al bisogno. Vero è che nel primo tempo siamo stati poco pericolosi, ma hanno coperto tutto il campo e comunque tenuto sempre il pallino del gioco. Dopo il gol forse avrei tenuto Brunori altro 10 minuti perché era entrato in trance agonistica, ma è solo un piccolo appunto in una gestione ottima del Mister, compreso il cambio nell'intervallo tra Pafundi e Cherubini (entrato benissimo).I rinvii di Martinelli sono un po' un problema, ma se si gioca con questa grinta, la squadra è di livello. Edited March 22Mar 22 by Cimi
March 22Mar 22 Giocata come andava fatto.Bene quasi tutti, ma mi piace citare in positivo Ricci, Palma e l'ottimo ingresso di Cherubini C'è da lavorare ancora moltissimo, ma se Dio vuole, si va alla sosta in posizione un po' meno del cazzo, sperando che rientrino gli altri lungodegenti. Aggiungerei:Che se provassimo a tirare di più, male non farebbe. Continua a essere un nostro limite Che l'arbitro è un coglione , gestione dei cartellini demenziali e primo rigore che a me pareva esserci
March 22Mar 22 Vincere senza Henderson, Abilgaard, Hadzikadunic, Esposito andava fatto e lo abbiamo fatto.Pierini fuori forma, Begic cotto ma il cuore c'è.AVANTI SAMPDORIA
March 23Mar 23 13 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:... ma se Dio vuole..."Se non puoi batterli, unisciti a loro" cit
March 23Mar 23 45 minuti fa, Gianla ha scritto:"Se non puoi batterli, unisciti a loro" citSi fa per dire...
March 23Mar 23 Dalla partita di ieri porto a casa due considerazioni. Perché toccare la palla due/tre volte spesso con giochini inutili se ne basta uno? 16 falli noi, 26 loro; 3 ammonizioni noi, 4 loro...qualcosa non tornaPS gli highligths del canale della Sampdoria erano i miei preferiti e gli unici che guardavo (anche perché senza commento e con i rumori originali dello stadio)...adesso sono parecchio bruttini, sbrigativi e a volte incompleti
March 23Mar 23 11 minuti fa, tusciu ha scritto:16 falli noi, 26 loro;Perché loro si difendevano e noi attaccavamo e usavano il fallo sistematico con il beneplacito dell'arbitro
March 23Mar 23 Una vittoria fondamentale, visto i risultati anche delle altre, che ci porta ad affrontare sta sosta un po' più tranquilli... Abbiamo affrontato e gestito bene la gara.. Con un primo tempo di gestione, e il secondo più alla ricerca dei tre punti.. È inutile dire, che è un punto di svolta, perché altre volte abbiamo detto così, e dopo la squadra ha sempre offerto prestazioni non buone.. Ora mancano una decina di punti scarsi... Abbiamo la sosta x recuperare qualche infortunato.. Avanti Sampdoria
March 23Mar 23 26 minuti fa, frenk7 ha scritto:Una vittoria fondamentale, visto i risultati anche delle altre, che ci porta ad affrontare sta sosta un po' più tranquilli... Abbiamo affrontato e gestito bene la gara.. Con un primo tempo di gestione, e il secondo più alla ricerca dei tre punti.. È inutile dire, che è un punto di svolta, perché altre volte abbiamo detto così, e dopo la squadra ha sempre offerto prestazioni non buone.. Ora mancano una decina di punti scarsi... Abbiamo la sosta x recuperare qualche infortunato.. Avanti SampdoriaLabbro, sta scherzando, dire che mancano una decina di punti non è fare tabelle.Comunque sappi che non lascerò che ti suicidi da solo 🤣🤣🤣