Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

UC SAMPDORIA vs avellinese

Featured Replies

Fanculo, mi immolo per la patria.

Forza Sampdoria, senza paura!

💙🤍❤️🖤🤍💙

• Replies 93
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Devo aspettarmi il solito golletto (magari dell ex) e poi vai di mr. pullman davanti alla porta con corollario di sceneggiate , simulazioni , contestazioni , svarioni difensivi , paure immotivate ? O

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e si assume la responsabilità e accetta le conseguenze dei propri comportamenti. Io non condivido questa modalità, per cui non mi sento rappresentato d

• Si può dire che al momento tra Esposito e Ricci io..... Bene così. Bravo Cherubini. Pierini sarà prezioso

Posted Images

ARBITRO: CHIFFI

ASSISTENTI: SCATRAGLI – GARZELLI

IV:       ANDENG TONA MBEI

VAR:     SERRA

AVAR:  NASCA

Devo aspettarmi il solito golletto (magari dell ex) e poi vai di mr. pullman davanti alla porta con corollario di sceneggiate , simulazioni , contestazioni , svarioni difensivi , paure immotivate ? O in qualche modo si deve trovare un sussulto d' orgoglio di fronte a 20.000 e più spettatori e nonostante delle incertezze imbarazzanti di fronte a chi ha impegnato risorse tanto da essere sulla carta una corazzata ?

Non credo esista momento migliore per ritrovarsi tutti mettendo in campo umiltà e non paura , cuore e non istinto.

Giochiamo contro compagini di scarsezza imbarazzante guidate da negatori del gioco del calcio e le affrontiamo da incerti da chi sembra essere li per caso , affrontiamo squadre che sono un libro aperto e facciamo sempre gli stessi errori da ingenui , ci vuole coraggio nella vita e anche nell ameno mondo pallonaro la regola va usata, A titolo esclusivamente personale ribadisco che interessa poco quello che succederà ma voglio che a quel risultati ci si arrivi non da svagati ma avendo combattuto al di la delle proprie forze.

8 ore fa, razzo ha scritto:

Devo aspettarmi il solito golletto (magari dell ex) e poi vai di mr. pullman davanti alla porta con corollario di sceneggiate , simulazioni , contestazioni , svarioni difensivi , paure immotivate ? O in qualche modo si deve trovare un sussulto d' orgoglio di fronte a 20.000 e più spettatori e nonostante delle incertezze imbarazzanti di fronte a chi ha impegnato risorse tanto da essere sulla carta una corazzata ?

Non credo esista momento migliore per ritrovarsi tutti mettendo in campo umiltà e non paura , cuore e non istinto.

Giochiamo contro compagini di scarsezza imbarazzante guidate da negatori del gioco del calcio e le affrontiamo da incerti da chi sembra essere li per caso , affrontiamo squadre che sono un libro aperto e facciamo sempre gli stessi errori da ingenui , ci vuole coraggio nella vita e anche nell ameno mondo pallonaro la regola va usata, A titolo esclusivamente personale ribadisco che interessa poco quello che succederà ma voglio che a quel risultati ci si arrivi non da svagati ma avendo combattuto al di la delle proprie forze.

da stampare e incorniciare

10 ore fa, razzo ha scritto:

vediamo se qualche asino riesce a rompere il cazzo anche qui sotto

3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

vediamo se qualche asino riesce a rompere il cazzo anche qui sotto

S'è iscritto al forum Cassano?

Il 4 2 3 1 potrebbe essere così

De Paoli/Di Pardo Palma Viti Giordano

Ricci Conti ( Henderson potrebbe fare qualche minuto)

Pierini Pafundi Begic

Brunori

a mio modestissimo parere trovo la formazione adeguata all'impegno casalingo e penso pure che Barak potrebbe anche lui subentrare a partita in corso

33 minuti fa, Erreci ha scritto:

Il 4 2 3 1 potrebbe essere così

De Paoli/Di Pardo Palma Viti Giordano

Ricci Conti ( Henderson potrebbe fare qualche minuto)

Pierini Pafundi Begic

Brunori

a mio modestissimo parere trovo la formazione adeguata all'impegno casalingo e penso pure che Barak potrebbe anche lui subentrare a partita in corso

Il Trapattoni che è in me dice che è sbilanciatissima e rischia contropiedi fulminanti. Comunque almeno proviamo a giocarcela senza stare ad aspettare e poi prendersi il solito gollonzo sull'unica azione avversaria.

tutto sta se i giocatori hanno voglia di farsi il culo o di riposare; d'altronde è una partita da vincere e quindi chi non risica non rosica

poi io trovo più sicura una difesa a 3 che in fase difensiva puoi contare su una linea di 5 giocatori, ma visto che la stragrande maggioranza di intenditori desidera una difesa a 4 che a 4 sia

57 minuti fa, Erreci ha scritto:

tutto sta se i giocatori hanno voglia di farsi il culo o di riposare; d'altronde è una partita da vincere e quindi chi non risica non rosica

poi io trovo più sicura una difesa a 3 che in fase difensiva puoi contare su una linea di 5 giocatori, ma visto che la stragrande maggioranza di intenditori desidera una difesa a 4 che a 4 sia

Diciamo che visto come giocano i nostri avversari, senza punte e con molti centrocampisti, potrebbe in pratica diventare un 2 4 3 1 con De Paoli/Di Pardo e Giordano/Cicconi che fanno i centrocampisti aggiunti. A questo punto i 4 attaccanti devono fare pressing alto e correre ma avrebbero meno campo da coprire, rimanendo alti e compatti naturalmente. Vediamo come va, almeno si tenta qualcosa di diverso.

9 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:

2 4 3 1

????? i 2 sarebbero difensori centrali soli soletti? mi sa che che tu abbia messo i numeri un po' .... come dire .. non saprei ... a 🥒?

un modulo 2 4 3 1 non penso sia contemplato

cmq nel 4 2 3 1 i due terzini - questi si che son terzini e non braccetti- fanno pure i centrocampisti, di solito il sinistro, ma non è escluso che entrambi partecipino attivamente alle manovre di centrocampo (De Paoli ha molto spesso giocato terzino destro); i 3 dietro Brunori non sono attaccanti, Begic/Cherubini e Pierini sono due centrocampisti che coprono gli esterni mentre Pafundi è il classico trequartista (e qui sono un po' dubbioso, perchè gli toccherà correre e contrastare se di là c'è un mediano vispo)

Dei tanti trequartisti mezzepuntisti che abbiamo continuo a pensare che a questa squadra manchi un trequartista vero, uno alla Gaston Ramirez tanto per capirci

5 minuti fa, Erreci ha scritto:

????? i 2 sarebbero difensori centrali soli soletti? mi sa che che tu abbia messo i numeri un po' .... come dire .. non saprei ... a 🥒?

cmq nel 4 2 3 1 i due terzini - questi si che son terzini e non braccetti- fanno pure i centrocampisti, di solito il sinistro, ma non è escluso che entrambi partecipino attivamente alle manovre di centrocampo (De Paoli ha molto spesso giocato terzino destro); i 3 dietro Brunori non sono attaccanti, Begic/Cherubini e Pierini sono due centrocampisti che coprono gli esterni mentre Pafundi è il classico trequartista (e qui sono un po' dubbioso, perchè gli toccherà correre e contrastare se di là c'è un mediano vispo)

Dei tanti trequartisti mezzepuntisti che abbiamo continuo a pensare che a questa squadra manchi un trequartista vero, uno alla Gaston Ramirez tanto per capirci

Un Ramirez...avercene... perché aveva tecnica, picchiava, e se necessario, ci dava di testa e sapeva anche battere le punizioni...

Oltre una personalità non da poco

Edited by PotereBlucerchiato

12 minuti fa, Erreci ha scritto:

Quando attacchiamo 😀

Comunque è un modulo da squadra che sta 70 minuti nella metacampo avversaria

Conferenza stampa pre partita annullata per motivi di ordine pubblico

Al Mugnaini si sta preparando al meglio la partita di domani

Ho appena visto un video orripilante girato stamattina al campo di allenamento dove uomini di merda è stata la frase più gentile

Salvarsi con questo clima sarà ancora più dura

FORZA RAGAZZI FORZA MISTER

2 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Ho appena visto un video orripilante girato stamattina al campo di allenamento dove uomini di merda è stata la frase più gentile

Non trovo utile andare a contestare ma i 2 punti nelle ultime 6 partite e la sconfitta a carrara con settore ospiti esaurito di mercoledì sera dimostrano che qui serve che Società, Mister e giocatori si sveglino in qualsiasi clima debbano trovarsi a giocare.

Come detto più volte i tifosi, tutte le tipologie di tifosi, sono in questo momento gli ultimi responsabili dello schifo visto negli ultimi anni

17 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Che tristezza.. che amarezza .. e non per quelli che dovrebbero scendere in campo ( chissà con quale spirito poi domani ..) .. sono più avvilito da queste situazioni che dal fatto che potremmo anche retrocedere.. ma forse sono io che sono sbagliato..

13 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Non trovo utile andare a contestare ma i 2 punti nelle ultime 6 partite e la sconfitta a carrara con settore ospiti esaurito di mercoledì sera dimostrano che qui serve che Società, Mister e giocatori si sveglino in qualsiasi clima debbano trovarsi a giocare.

Come detto più volte i tifosi, tutte le tipologie di tifosi, sono in questo momento gli ultimi responsabili dello schifo visto negli ultimi anni

Invece io credo che intimorire i giocatori con cori e modalità aggressive a 7 partite dalla fine con la salvezza che è ampiamente alla portata rende la tifoseria, una parte almeno, responsabile in caso di insuccesso

Non so se cori e minacce e quant'altro potranno avere responsabilità su eventuali risultati negativi, ho invece la certezza che non servano assolutamente a un beato cazzo e che così facendo i giocatori rendano al meglio(mi pare di ricordare che lo scorso anno atteggiamenti simili non abbiano prodotto alcunché e mi chiedo se anche quest'anno siano previsti assalto al pullman e ritiro maglie)