March 18Mar 18 E niente soliti soliti errori e mentalità da perdentiAndiamo in un campo di merda che tra poco manco ha lo stadio omologato a difendere e farci prendere per i fondelli Chiunque arrivi in questa squadra si accoda alla mediocrità generaleÈ durissima così PS unica nota lieta se vogliamo la prestazione di Esposito che però si fa cacciare per due gialli inesistenti
March 18Mar 18 10 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Fai bene 😔😔😔Noi a tratti inguardabili ma Abisso veramente sacco di merda.perchè PieroPerchè ha ammonito in modo sacrosanto una sceneggiata napoletana di Esposito? perchè ha dato un rigore sacrosanto che ci mette sotto anche negli scontri diretti con la Carrarese?Vai a giocare da timoroso una partita del genere, la Carrarese non vinceva da 8 o 9 giornate, con un impresentabile Soleri, un Cicconi completamente in bambola, e poi a 20 minuti dalla fine tutti dentro all'arrembaggio dimostrando che con un minimo di coraggio forse potevi giocartela?Siamo se non la peggiore una delle squadre che gioca il peggiore calcio della B e siamo fottutamente vicini a retrocedere per il secondo anno di fila in serie C.E' una vergogna senza fine.E con il Pescara che recupera saranno ancora più cazzi.Non ci sono scuse, ragioni, attenuanti.Non è possibile continuare a vedere questo scempioFORZA SAMPDORIA
March 18Mar 18 Partendo dal presupposto che in difesa siamo quello che siamo, che ogni cazzo di rimpallo in area era favorevole a loro, provarle a vincere ste cazzo di partite anziché subirle proprio mai eh?In qualche modo mi fa ben sperare il rientro della batteria d’attacco. Per il resto boh nessun allenatore può evitare a Cicconi di scivolare, a Esposito di prendere due gialli scemi e a Cherubini di fare dribbling pazzeschi e poi di sbagliare l’ultimo passaggio. Stasera sono davvero incazzato, non per questo non aspetto con ansia la prossima.Forza DORIA !!!!!!PS: Abisso bravissimo nei gialli a cazzo, nel far perdere tempo per fare spostare una rimessa di 10 cm, per il rigore ne fischiato ne rivisto su Di Pardo mi pare. Una vera merda
March 18Mar 18 1 minuto fa, Galway ha scritto:perchè PieroPerchè ha ammonito in modo sacrosanto una sceneggiata napoletana di Esposito? perchè ha dato un rigore sacrosanto che ci mette sotto anche negli scontri diretti con la Carrarese?Vai a giocare da timoroso una partita del genere, la Carrarese non vinceva da 8 o 9 giornate, con un impresentabile Soleri, un Cicconi completamente in bambola, e poi a 20 minuti dalla fine tutti dentro all'arrembaggio dimostrando che con un minimo di coraggio forse potevi giocartela?Siamo se non la peggiore una delle squadre che gioca il peggiore calcio della B e siamo fottutamente vicini a retrocedere per il secondo anno di fila in serie C.E' una vergogna senza fine.E con il Pescara che recupera saranno ancora più cazzi.Non ci sono scuse, ragioni, attenuanti.Non è possibile continuare a vedere questo scempioFORZA SAMPDORIAHai ragione ma io non ho il coraggio di scriverlo 😥😥😥
March 18Mar 18 2 minuti fa, Galway ha scritto:Cherubini a me è piaciuto a dire il veroPerò se vuoi fare una partita difensiva e stare ad aspettare non ha senso giocare con lui e Begic e se in minoranza a centrocampo. Oppure provi a giocartela e fai pressing alto.
March 18Mar 18 ehhhh .... questa sera è dura, più dura di altre voltegiusta osservazione quella sulla fascia sinistra, Cicconi in fase difensiva ci è costato più di un gol, però sapendolo Viti dovrebbe uscire a dargli una mano e andari incontro cl solito merda che lo salterà sulla linea di fondo; oggi c'è stata pure una spintarella, ma il merda andava fermato primapoi .. poi Begic irriconoscibile, non ne azzecca una che sia una, Cherubini un pochino poco poco meglio, ma sbaglia sempre l'ultimo passaggio troppo lungo o troppo corto. Soleri ehhh .. Soleri ..... evabbè lo si sapeva e oggi non si poteva chiedere di fare 90 minuti a Brunori o più 30 a Coda e quindi è toccato a luii due in mezzo han fatto il loro, Esposito quello è e Conti è sempre un po' troppo boyscout per i miei gustiDietro nulla da dire a Ferrari, Palma ha fatto una cosa da fucilazione e non è venuto il gol grazie a intervento strappa cuore di Espositocerto che così non va bene, non va per nulla bene anche perchè davanti avevamo poco più di niente, 11 rumente differenziate che però come tutti sin qui quando vedono il blucerchiato danno il 110% e questo dopo anni do questo campionato di merda lo si sarebbe dovuto capire.andiamo avanti, domani è un altro giorno
March 18Mar 18 22 minuti fa, JPP ha scritto:Non ce la faccio più.. non me lo merito.. non ce lo meritiamo..Mi sento uguale uguale, fratello
March 18Mar 18 ah dimenticavo: grazie a San Culo che ci protegge sempre e pensa sempre a noi ... TRAVERSA perdincibacco bacconeudhvfukhvj ksfvkfhsdukfy fuffòschsdòchjsòufrihc gsdhuioòde didddooooooooooooooooooooops: se parti con l'idea - del cazzo- di passare indenni i primi 45' per poi schierare l'artiglieria nei secondi 45 devi giocare il primo tempo con il coltello tra i denti e la motosega nei piedi. A me è sembrato la stessa identica partita di Juve Stabia con la differenza che questa volta hai preso la traversa Edited March 18Mar 18 by Erreci
March 18Mar 18 Silenzio.Ne sentiremo e ne sentirete di ogni.Fra 3 giorni si gioca e mi aspetto una risposta.Poi c'è la sosta, quindi non occorre risparmiarsi, fare turn over o calcoli
March 18Mar 18 Che poi le squadre che vengono a Marassi fanno i fenomeni e tentano di metterci sotto, noi andiamo in stadi di merda col cazzo intirizzito come dopo doccia gelata e coglioni retrattili
March 18Mar 18 Adesso, Erreci ha scritto:Che poi le squadre che vengono a Marassi fanno i fenomeni e tentano di metterci sotto, noi andiamo in stadi di merda col cazzo intirizzito come dopo doccia gelata e coglioni retrattiliEccoCapisci?Ma perché siamo così, perchè questi suicidi assistiti?
March 18Mar 18 X una serie di casini personali.. Da un po' non scrivevo, nn ho nemmeno potuto vedere le partite, tranne qualche spezzone... Stasera torno a vedere la partita, eh davvero una prestazione brutta.. Una squadra impaurita, che sembra sempre subire gli avversari.. Nonostante allenatori cambiati e proclami.. Sembra che viviamo un incubo da metà 2022..tranne il girone di ritorno con Pirlo... Forza samp stiamo soffrendo maledettamente ogni anno... Noi ci saremo sempre... Però voi in campo fate qualcosa x noi..
March 18Mar 18 Io stasera visti gli incontri ravvicinati mi sarei aspettato un po' di turnover... Difesa siam contati ok ma de paoli e giordano potevano fare rifiutare cicconi e di pardo (pessima partita per di più) ed anche sulla trequarti un pafundi (anche se ogni volta che gioca mi irrita) o barak per cherubini si poteva azzardare... In attacco soleri non può giocare titolare è più da ultimi 20-30 minuti per provare a fare salir la squadra Per carità magari non sarebbe cambiato niente però adesso non so come ci arriviamo contro l'Avellino
March 18Mar 18 1 minuto fa, sergentpepper ha scritto:Io stasera visti gli incontri ravvicinati mi sarei aspettato un po' di turnover... Difesa siam contati ok ma de paoli e giordano potevano fare rifiutare cicconi e di pardo (pessima partita per di più) ed anche sulla trequarti un pafundi (anche se ogni volta che gioca mi irrita) o barak per cherubini si poteva azzardare... In attacco soleri non può giocare titolare è più da ultimi 20-30 minuti per provare a fare salir la squadraPer carità magari non sarebbe cambiato niente però adesso non so come ci arriviamo contro l'AvellinoForse Albigaard può rientrare?Ricci per EspositoBrunori dall'inizio.Cicconi e Di Pardo staffetta con altri laterali (Giordano/De Paoli?).Pierini e Coda disponibiliAlternative ci sono, a parte forse nei 3 dietroPoche musse e giochiamo sta partita Edited March 18Mar 18 by PotereBlucerchiato
March 18Mar 18 Perdere per perdere, provare a giocarsela senza tante paure potrebbe essere un'idea. Mi sarei rotto i coglioni di andare su campi improbabili e tribolare con la certezza che prima o poi si fa la cazzata e si prende gol!echeppalle
March 18Mar 18 Partita di merda. E faceva pure freddo. Salvo solo il panino alla porchetta del forno vicino al settore. Seguirti in trasferta per me è sempre stata una gioia ma lo scempio di stasera mi ha provato seriamente
March 19Mar 19 7 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Dico solo che avevo 186-106 di pressione. Questi mi vogliono mortociò non è bene, non è assolutamente bene, fatti curare non vorrei perdere l'unico con cui parlo di Sampdoria