Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nove finali

Featured Replies

Ci sono nove finali nove, per racimolare quella quindicina di punti che dovrebbe significare salvezza senza playout

Dirigenza, giocatori e pure i tifosi , in tutte le loro componenti, riescono a concentrarsi su quello, e su quello che c'è da fare per l'obiettivo?

post salvezza, ognuno farà le sue considerazioni, ma ora bisogna che la nave arrivi in porto

• Replies 50
  • Views 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Non certo per l'apporto dello stadio, che da anni è quello che è. Trascinato, non trascinante

• Una annotazione sulle questo aspetto: i 5 -10 minuti iniziali del secondo tempo con squadra sotto la Sud in attacco e gradinata impegnata in "momento mentalità" debbono dire che mi hanno infastidito

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

ovviamente la tifoseria organizzata ha capito al volo il momento... hdfgjjjjjjjjghjhgketetkdfssssaag

Se spostiamo il discorso sulla TO credo che ormai oltre che prigionieri di loro stessi lo sono anche di un equivoco , perchè parlandoci seriamente tu non puoi sederti ad un tavolo per giocare ma non accettandone le regole , o sei duro e puro per davvero e allora non giochi neanche o altrimenti certe prese di posizione sono, volendo essere tanto magnanimi , utopiche , volendo essere realisti sono tardive , disfunzionali alla tua casa che è la Sampdoria . So che esistono tante realtà che supportano un certo tipo di posizioni, vai li .

Stando invece nei binari delle nostre nove finali , io non ho pretese di risultato , per la sola questione di non essere paragonabile ai genuoti vorrei starmene in B , ma su una cosa non posso transigere , devono sputare sangue per la causa , 20.000 abbonati sono tanti per permettersi di non essere sul pezzo fino al triplice fischio,

Io ci sarò, perchè se un sogno deve esserci, deve realizzarsi è con Attilio Lombardo.

ANDIAMOOO

26 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

ovviamente la tifoseria organizzata ha capito al volo il momento... hdfgjjjjjjjjghjhgketetkdfssssaag

" Saremo la spina nel fianco della Società" questo il grido di guerra della TO, che poi ovviamente garantisce massimo supporto alla squadra che però non deve avvicinarsi alla Sud

Evabbè dai ognuno recita il proprio ruolo

rammento solo che il miglior risultato sportivo - in termini di posizione in classifica- degli ultimi 5 anni è stato raggiunto con la Sud semivuota .......

Ciò non toglie che tutti i nostri punti praticamente li abbiamo fatti in casa, quindi se è importante vincerne qualcuna fuori è ancora più importante che il fortino di Marassi regga. Spero tutti facciano la loro parte, così come spero che la squadra sia con Attilio.

Non ho alcun dubbio che tutti i tifosi facciano la loro parte, ma è mia personalissima opinione che una situazione di contestazione della Società e una non perfetta sintonia con la squadra - non venite qua sotto- non sia una situazione ottimale per una squadra in lotta per non retrocedere. Poi se i giocatori decidessero di dare il 110% da qui a fine campionato tutto quanto sta attorno avrebbe un'importanza relativa. Che giochino per loro stessi, per il loro orgoglio sportivo, per non essere ricordati come quelli che hanno portato in serie C dopo 80 anni la Sampdoria

• Author
5 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Ciò non toglie che tutti i nostri punti praticamente li abbiamo fatti in casa, quindi se è importante vincerne qualcuna fuori è ancora più importante che il fortino di Marassi regga. Spero tutti facciano la loro parte, così come spero che la squadra sia con Attilio.

Non certo per l'apporto dello stadio, che da anni è quello che è.

Trascinato, non trascinante

Il 13/03/2026 at 16:07, razzo ha scritto:

... disfunzionali alla tua casa che è la Sampdoria ...

Il 14/03/2026 at 00:10, labbrodinovisad ha scritto:

Saremo io e te
Per sempre
Legati per la viiiiiiiita cheeeeee

30 minuti fa, Gianla ha scritto:

Saremo io e te
Per sempre
Legati per la viiiiiiiita cheeeeee

Ti vedo che stai anche facendo il balletto 🤣🤣🤣

Una annotazione sulle questo aspetto: i 5 -10 minuti iniziali del secondo tempo con squadra sotto la Sud in attacco e gradinata impegnata in "momento mentalità" debbono dire che mi hanno infastidito

• Author

la prossima finale è anche più insidiosa della prima, pur giocata con la migliore squadra della B , almeno a livello di gioco

Carrarese diretta concorrente, campo di merda piccolo e in sintetico, noi che storicamente e negli ultimi anni patiamo queste "piccole" rognose, rodate nel giocare assieme e grintose

VOGLIAMO TESTA FREDDA E CUORE CALDO. Ci vuole una gran Sampdoria, che giochi a pallone senza paura e senza perdere concentrazione

ai presenti sugli spalti (discutibili) di Carrara chiedo di sostenerli novanta minuti, senza cagare il cazzo al primo passaggio e/o rinvio mal riuscito. Forza Sampdoria!!!

Devi modificare il titolo. Ora sono 8.

5 ore fa, Erreci ha scritto:

Una annotazione sulle questo aspetto: i 5 -10 minuti iniziali del secondo tempo con squadra sotto la Sud in attacco e gradinata impegnata in "momento mentalità" debbono dire che mi hanno infastidito

Io bestemmiavo tra me e me come una brigata di cucina veneta.

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Io bestemmiavo tra me e me come una brigata di cucina veneta.

Qualche improperio mi pare di ricordare di averlo detto anch'io

Io mi unisco al coro.

Da 9 mesi vivo in Veneto e sto tenendo alto il nome di Genova 🤣🤣

Carrarese brutta squadra da affrontare in casa loro, aggiungo anche che mi stanno sul cazzo.

Spero che Attilio la studi bene questa partita come fatto contro il venezia. Ci sarà da patire

Adesso sono 7 e la prossima avremo gli uomini contati a centrocampo, contro una squadra in salute.

Speriamo bene e che per una volta non ci sia bestemmiare a causa dell'arbitro.

DAGGHE DOIA

🔵🔴🔵

rientrerà Abildgaard e poi c'è sempre De paoli e pure Giordano e in mezzo giocherà Ricci, non sarà certo la squalifica di Esposito il problema

2 minuti fa, Erreci ha scritto:

rientrerà Abildgaard e poi c'è sempre De paoli e pure Giordano e in mezzo giocherà Ricci, non sarà certo la squalifica di Esposito il problema

Fra l'altro con Esposito in campo 0 (zero) vittorie, il caso ha voluto così.

Avellino con 3 squalificati, se non vado errato.

La partita va giocata poi c'è la sosta, tapparsi bocca, occhi e orecchie per 3 giorni e fare il culo, possibilmente, agli irpini

Ecco se penso che bisogna fare tesoro degli errori fatti, e ripenso che l'anno scorso di sti tempi, con lo stesso allenatore abbiamo fatto piu' o meno la stessa partita a carrara, mi cago nelle miande.
Confido con chi di dovere che ci sara' una bella strigliata,anzi, se fosse per me, ritiro da domani fino a che non facciamo i punti necessari per tirarci fuori

Non lo so, quello che so è che quando giochiamo in casa diamo una parvenza di squadra e le nostre partite le facciamo. Quando siam fuori casa sembriamo dei pulcini bagnati sul ciglio della strada.

Comunque in sti giorni spero stampa e tifosi non riattacchino con le storie sugli allenatori, che come detto da due anni a questa parte sono la variabile meno determinante di tutte su questa situazione di merda.

Domenica faremo la nostra partita, a prescindere da chi sarà in campo, poi con la sosta speriamo siano tutti arruolabili (anche se solitamente le soste ci fanno peggio che meglio da sto punto di vista) e riprenderemo con un altra partita in casa… non voglio sentire se non puoi vincerla cerca di pareggiare, andiamo e giochiamocele a viso aperto.

• Author
20 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Non lo so, quello che so è che quando giochiamo in casa diamo una parvenza di squadra e le nostre partite le facciamo. Quando siam fuori casa sembriamo dei pulcini bagnati sul ciglio della strada.

Comunque in sti giorni spero stampa e tifosi non riattacchino con le storie sugli allenatori, che come detto da due anni a questa parte sono la variabile meno determinante di tutte su questa situazione di merda.

Domenica faremo la nostra partita, a prescindere da chi sarà in campo, poi con la sosta speriamo siano tutti arruolabili (anche se solitamente le soste ci fanno peggio che meglio da sto punto di vista) e riprenderemo con un altra partita in casa… non voglio sentire se non puoi vincerla cerca di pareggiare, andiamo e giochiamocele a viso aperto.

Austrodoriano quante partite hai visto in casa quest'anno dal vivo? Visto che immagino la risposta, non ti pare azzardato parlare di cose che non sai?

Altro discorso quello degli allenatori: io invece penso che uno dei principali problemi, se non il principale, è che attorno alla questione del mister si sia veramente pasticciato molto e investito poco, mentre molto si è investito sui giocatori per esempio

7 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Altro discorso quello degli allenatori: io invece penso che uno dei principali problemi, se non il principale, è che attorno alla questione del mister si sia veramente pasticciato molto e investito poco, mentre molto si è investito sui giocatori per esempio

Stra-concordo

Guest
This topic is now closed to further replies.

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.