Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

U.C. SAMPDORIA - Venezia

Featured Replies

Elementare Cillatson: a Bolzano non c'è la maccaia

di fatto tra loro e noi c'è soltanto 1 vittoria e 4 pareggi in più

In sintesi: pareggiano di più e perdono meno

• Replies 78
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• NESSUNO TOCCHI ATTILIO ATTILIO LOMBARDO è DI ANIMO GENTILE E DELICATO ATTILIO LOMBARDO è UOMO D'ALTRI TEMPI ATTILIO LOMBARDO VA RISPETTATO ATTILIO LOMBARDO HA IL CUORE BLUCERCHIATO ad Attilio è stato

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Attilio Lombardo Alé Attilio Lombardo Alé Attilio Lombardo Attilio Lombardo Attilio Lombardo Alé

• PicchiaRomei
    PicchiaRomei

Esposito sta cominciando a carburare. Partita di carattere, punto d’oro. Stringiamo i denti e recuperiamo gli infortunati

Posted Images

Il 14/03/2026 at 23:00, Gioxeppe ha scritto:

Scrivo quì con la speranza.... oggi mio nipote ha smarrito la tessera distinti appena dopo lìingresso lato nord, Enea M eventualmente fossee ritrovata.....

chiama sampdoria point e bloccala, poi puoi andare a farne una nuova e ti trasferiscono il titolo

13 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Una considerazione anche se un po’ fuori topic. Complice una domenica di relax trascorsa interamente a casa , dove ho seguito Sud Tirol-Pescara ,0-0 per la cronaca , frutto di 98 minuti di gioco orripilante. Mi sono domandato come sia possibile che gli alto-atesini abbiano 38 punti e ci stiano molto sopra in classifica . La risposta che mi sono dato è che evidentemente l’amore per questi colori mi fanno vedere cose , qualità, potenzialità che nella realtà non esistono. È la risposta più tranquillizzante perché se ciò che immagino corrispondesse al vero allora la risposta al quesito iniziale o ha a che fare con il soprannaturale oppure…..

oppure nel calcio no c'è sicurezza, e non è detto che giocatori più buoni debbano rendere di più solo perché più buoni

ne discutevamo durante l'ultimo incontro forum

quindi o abbiamo giocatori grammi oppure i problemi sono fuori dall'area tecnica

Il 10/03/2026 at 16:49, Erreci ha scritto:

saranno pure 100 disadatti quelli che scrivono -secondo me di più perchè ad oggi ne ho bloccati circa 450 😊- ma basta ascoltare ciò che si dice in giro - e non frequento bar - e saranno come minimo ben oltre la metà degli abbonati (e mi limito agli abbonati per carità di patria)

Il 10/03/2026 at 18:05, Galway ha scritto:

Già non parlavo di calcio coi topi

Ora nemmeno coi Doriani, a parte utenti foro e amici imbecilli del gruppo scaletta

ho dovuto cambiare supermercato dopo aver realizzato che preferisco farmelo menare dal cassiere genoano che cercare di far ragionare il cassiere sampdoriano menabelino

2 ore fa, Gianla ha scritto:

ho dovuto cambiare supermercato dopo aver realizzato che preferisco farmelo menare dal cassiere genoano che cercare di far ragionare il cassiere sampdoriano menabelino

devo dire che ho la fortuna di far la spesa in un supermercato con una nutrita rappresentanza di sampdoriani abbonati e piuttosto sensati