Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

U.C. SAMPDORIA - Venezia

Featured Replies

• Replies 78
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• NESSUNO TOCCHI ATTILIO ATTILIO LOMBARDO è DI ANIMO GENTILE E DELICATO ATTILIO LOMBARDO è UOMO D'ALTRI TEMPI ATTILIO LOMBARDO VA RISPETTATO ATTILIO LOMBARDO HA IL CUORE BLUCERCHIATO ad Attilio è stato

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Attilio Lombardo Alé Attilio Lombardo Alé Attilio Lombardo Attilio Lombardo Attilio Lombardo Alé

• PicchiaRomei
    PicchiaRomei

Esposito sta cominciando a carburare. Partita di carattere, punto d’oro. Stringiamo i denti e recuperiamo gli infortunati

Posted Images

Partita impostata in maniera intelligente da Attilio ed e’ possibile che il campo pesante abbia detto bene a noi.

I ragazzi non si sono risparmiati ed è stato corretto puntare sulle ripartenze e magari provare ad approfittare di qualche errore loro nei disimpegni ( e ci sono stati diversi episodi dove tra poco rischiavamo di fregarli).

Sono molto dubbioso in merito ad un fallo di mano loro, Brunori non ha protestato più di tanto però più di un dubbio lo ho. Secondo me l’arbitro ha fatto decentemente fino al 70esimo, poi ha svaccato ( chiaramente sempre contro di noi).

Contento per il rientro di Ferrari, se il fisico regge e’sempre un ottimo giocatore. Martinelli è un po’ il classico portiere gioie e dolori. Ogni tanto ti fa prendere bei colpi, sopratutto sulle palle alte non ne blocca una o fatica ad uscire, allo stesso tempo però ha una grande reattività tra i pali e ha salvato almeno due gol .

Begic rimane il mio preferito, forse però è quello che ha accusato un po di più il campo pesante.

Nel complesso bravi ragazzi e bravo Attilio, giocavamo contro la prima della classe e ce la siamo giocata fino all’ultimo. Pareggio giusto

Il campo era bagnato, ma non fangoso o con pozzanghera, terreno ben drenato

Begic ha corso in ogni dove e alla fine aveva la classica espressione da fame d'aria

Bene tutti menzione particolare per Ferrari che è entrato benissimo e per i due esterni infaticabile.

Conti : meno boyscout e più figlio di buona donna

Belin Soleri che ancora un po' e la butta dentro

Arbitro pessimo per 90 minuti

Ora vorrei una risposta secca: ma davvero pensate che una squadra così potrebbe retrocedere?....

2 minuti fa, Erreci ha scritto:

Ora vorrei una risposta secca: ma davvero pensate che una squadra così potrebbe retrocedere?....

Se non riusciamo a far qualche punto in più fuori casa il rischio è bello alto. La prossima partita contro la carrarese dirà molto. Se fossimo ad inizio campionato e quella di oggi fosse la prima partita giocata ti direi no, ma visto che non è questo il caso penso che il rischio di retrocedere rimane comunque alto

Edited by Austrodoriano

13 minuti fa, Erreci ha scritto:

......................

Ormai non mi fido più.

E' da almeno due anni che alterniamo ottime prestazioni come questa sera a delle partitacce vergognose.

Ora mi aspetto le vaccate a Carrara.

A meno che San Attilio non provveda .... 🙏

Scrivo quì con la speranza.... oggi mio nipote ha smarrito la tessera distinti appena dopo lìingresso lato nord, Enea M eventualmente fossee ritrovata.....

35 minuti fa, Gioxeppe ha scritto:

Scrivo quì con la speranza.... oggi mio nipote ha smarrito la tessera distinti appena dopo lìingresso lato nord, Enea M eventualmente fossee ritrovata.....

È nominativa penso che possano sostituirla

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Il campo era bagnato, ma non fangoso o con pozzanghera, terreno ben drenato

Begic ha corso in ogni dove e alla fine aveva la classica espressione da fame d'aria

Bene tutti menzione particolare per Ferrari che è entrato benissimo e per i due esterni infaticabile.

Conti : meno boyscout e più figlio di buona donna

Belin Soleri che ancora un po' e la butta dentro

Arbitro pessimo per 90 minuti

No. Ma dopo l’anno scorso aspetto l’omologazione ufficiale della classifica finale

Secondo tempo che lascia ben sperare. Bravi comunque i ragazzi a stringere i denti anche nel primo. Forza Sampdoria!!!

Giusto per puntualizzare, il tiro di Cicconi, era diretto in porta e decisamente pericoloso, ma tant'è l'arbitro era in mezzo ai coglioni.😡😡

allora diamo un po' di numeri tanto per capire con chi ieri sera per 49 minuti si è giocato alla pari e per i primi 48 si è riusciti a contenere pur soffrendo

64 punti su 30 partite giocate, media punti/partita 2,1, frutto di 19 vittorie e sole 4 sconfitte,60 gol fatti e 25 subiti, nelle ultime 4 partite 2 vittorie e 2 pareggi

questo tanto per dare la giusta dimensione al pareggio di ieri sera.

22 minuti fa, Erreci ha scritto:

allora diamo un po' di numeri tanto per capire con chi ieri sera per 49 minuti si è giocato alla pari e per i primi 48 si è riusciti a contenere pur soffrendo

64 punti su 30 partite giocate, media punti/partita 2,1, frutto di 19 vittorie e sole 4 sconfitte,60 gol fatti e 25 subiti, nelle ultime 4 partite 2 vittorie e 2 pareggi

Busio, lo Spagnolo ed il difensore centrale giocherebbero titolari in serie a (medio bassa classifica).

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Citavo questi numeri ieri sera quando qualcuno nel primo tempo diceva " ma hanno sempre la palla loro"

Il Venezia gioca bene, è l'unica squadra sin qui vista che mi abbia impressionato. Fisicità,tecnica, agonismo ben rappresentati,a volte eccedono un po' nel voler fare i fenomeni, a nel complesso squadra vera e temibile. Nonostante ciò nei secondi 45 ce la siamo giocata alla pari e con un di culo avresti potuto persino vincerla( sulla girata di Soleri finita di poco a lato Stankovic non ci avrebbe potuto far nulla)

Il fatto che ieri sera abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo, è anche certificato dal fatto che il bestemmiometro di Labbro si sia fermato al livello "Ampiamente Blasfemo" senza raggiungere l'ormai da qualche anno consueto livello "AntiCristo"

Non ho visto la partita, leggo di una squadra di compatta e ben organizzata. Punto che, considerato l'avversario e la situazione, vale oro. Il Mister nell'analisi post partita lo vedo molto lucido e molto sul pezzo, più che i suoi predecessori, questo mi fa ben sperare.

Dove giocatori normali dovrebbero vedere sentiero i campioni vedono autostrada. Potete dirmi quello che volete ma in diretta ho tirato giù più santi possibili per il mancato passaggio. Poi magari andava in fuorigioco ma cazzo provaci …

IMG_3495.jpeg

1 ora fa, Pontex76 ha scritto:

Il fatto che ieri sera abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo, è anche certificato dal fatto che il bestemmiometro di Labbro si sia fermato al livello "Ampiamente Blasfemo" senza raggiungere l'ormai da qualche anno consueto livello "AntiCristo"

Ieri ce l'avevo soprattutto con l'arbitro merda, è vero

Anche Kit Carson non ha rotto il cazzo più di tanto😀

2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ieri ce l'avevo soprattutto con l'arbitro merda, è vero

Anche Kit Carson non ha rotto il cazzo più di tanto😀

Il vecchio Kit... prima o poi lo portiamo a disoneste insieme a noi, se non ci lascia le penne prima.

Una considerazione anche se un po’ fuori topic. Complice una domenica di relax trascorsa interamente a casa , dove ho seguito Sud Tirol-Pescara ,0-0 per la cronaca , frutto di 98 minuti di gioco orripilante. Mi sono domandato come sia possibile che gli alto-atesini abbiano 38 punti e ci stiano molto sopra in classifica . La risposta che mi sono dato è che evidentemente l’amore per questi colori mi fanno vedere cose , qualità, potenzialità che nella realtà non esistono. È la risposta più tranquillizzante perché se ciò che immagino corrispondesse al vero allora la risposta al quesito iniziale o ha a che fare con il soprannaturale oppure…..

Edited by cillo2461

17 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Una considerazione anche se un po’ fuori topic. Complice una domenica di relax trascorsa interamente a casa , dove ho seguito Sud Tirol-Pescara ,0-0 per la cronaca , frutto di 98 minuti di gioco orripilante. Mi sono domandato come sia possibile che gli alto-atesini abbiano 38 punti e ci stiano molto sopra in classifica . La risposta che mi sono dato è che evidentemente l’amore per questi colori mi fanno vedere cose , qualità, potenzialità che nella realtà non esistono. È la risposta più tranquillizzante perché se ciò che immagino corrispondesse al vero allora la risposta al quesito iniziale o ha a che fare con il soprannaturale oppure…..

È una domanda che mi ero fatto anch'io e avevo pensato ad una questione di altitudine di Bolzano che in realtà è 262 MT s.l.m.😔😔