March 9Mar 9 FORZA U.C. SAMPDORIA FORZA NOI CHE TI AMIAMOFORZA NUOVO MISTER (chiunque tu sia). SPARISCI MALEDETTA SFORTUNA!!!
March 9Mar 9 10 minuti fa, Massi81 ha scritto:FORZA U.C. SAMPDORIAFORZA NOI CHE TI AMIAMOFORZA NUOVO MISTER (chiunque tu sia).SPARISCI MALEDETTA SFORTUNA!!!Grazie Massi🔵⚪🔴⚫⚪🔵
March 10Mar 10 Attilio Lombardo AléAttilio Lombardo AléAttilio Lombardo Attilio LombardoAttilio Lombardo Alé Edited March 10Mar 10 by PotereBlucerchiato
March 10Mar 10 NESSUNO TOCCHI ATTILIOATTILIO LOMBARDO è DI ANIMO GENTILE E DELICATOATTILIO LOMBARDO è UOMO D'ALTRI TEMPIATTILIO LOMBARDO VA RISPETTATOATTILIO LOMBARDO HA IL CUORE BLUCERCHIATOad Attilio è stato affidato un compito non facile, che lo vedrà coinvolto più emotivamente che dal punto di vista professionale, aiutiamolo e aiutando lui aiuteremo la Sampdoria ps: sono i giocatori che fanno grandi - o piccoli- gli allenatori
March 10Mar 10 Vai Attilio, non ti preoccupare di chi dice che non sei all’altezza, sulle basi di cosa, non si sa… FORZA SAMPDORIA!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
March 10Mar 10 Bè da vice allenatore qualcosina ha vinto e qualche partitina l'ha vissuta in panchina
March 10Mar 10 Ma al sandoriano non basta, minimo ci vuole uno che abbia giocato la finale di champions. Ah, Attilio l’ha giocata? Ma belin, mica era allenatore però…
March 10Mar 10 Ma al Chelsea qualche partitina in Premier e in CL mi pare che l'abbia vissuta in panchina , per non parlare dell'Europa vinto
March 10Mar 10 Ma lo capisci che non siamo né io né te a decidere certe cose? I sandoriani hanno sentenziato che NON è un allenatore. Eh ma belin…
March 10Mar 10 Io dopo aver letto (sperando sempre fosse solo fuffa) che i tifosi avessero festeggiato l’allontanamento di Foti e Gregucci mi aspetto di tuttoFesteggiare cosa?
March 10Mar 10 I “tifosi” sono 20/50/100 disadattati che scrivono stronzate sui social ripresi ed enfatizzati da siti di “informazione” (😂) e che a ruota si portano dietro ignavi, vedove sconsolate , hater di professione mancando di vita propria.
March 10Mar 10 saranno pure 100 disadatti quelli che scrivono -secondo me di più perchè ad oggi ne ho bloccati circa 450 😊- ma basta ascoltare ciò che si dice in giro - e non frequento bar - e saranno come minimo ben oltre la metà degli abbonati (e mi limito agli abbonati per carità di patria)
March 10Mar 10 5 minuti fa, cillo2461 ha scritto:I “tifosi” sono 20/50/100 disadattati che scrivono stronzate sui social ripresi ed enfatizzati da siti di “informazione” (😂) e che a ruota si portano dietro ignavi, vedove sconsolate , hater di professione mancando di vita propria.Guarda, sono molti di più di quelli che pensi...
March 10Mar 10 5 minuti fa, Claire ha scritto:Guarda, sono molti di più di quelli che pensi...Sembrano tanti perché hanno una cassa di risonanza e trovano sponda in tanti che non sanno manco da che parte sono girate ma tirare merda comunque fa fico…
March 10Mar 10 belin ma parli con qualche sedicente tifoso sampdoriano o ti rapporti unicamente con gli utenti di questo spettabile Foro? o son io che conosco o mi capita di ascoltare solo tifosi stronzi?
March 10Mar 10 16 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Sembrano tanti perché hanno una cassa di risonanza e trovano sponda in tanti che non sanno manco da che parte sono girate ma tirare merda comunque fa fico…Mi spiace contraddirti ma sono tanti, siamo noi i pochi. Basta fare due parole al bar o anche allo stadio Edited March 10Mar 10 by Claire
March 10Mar 10 25 minuti fa, Erreci ha scritto:belin ma parli con qualche sedicente tifoso sampdoriano o ti rapporti unicamente con gli utenti di questo spettabile Foro? o son io che conosco o mi capita di ascoltare solo tifosi stronzi?Si per quanto riguarda la Samp mi rapporto solo con gli utenti di questo spettabilissimo foro. Poi come sai sicuramente tu e forse anche Claire io sono di base un buonista quindi preferisco pensare che siano pochi che fanno tanto rumore e che la maggioranza sia (quantomeno) silenziosa. 😊
March 10Mar 10 Ci sono tanti che si fanno condizionare da pochi ma adesso hanno alzato la voce ( e io comunque un po' li capisco anche se non condivido)
March 10Mar 10 Già non parlavo di calcio coi topi Ora nemmeno coi Doriani, a parte utenti foro e amici imbecilli del gruppo scaletta
March 10Mar 10 54 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Si per quanto riguarda la Samp mi rapporto solo con gli utenti di questo spettabilissimo foro. se è per quello io manco con loro fatta eccezione per tre o 4 rarissime eccezioni, ma purtroppo vivo il condominio - a netta maggioranza blucerchiata pur non essendo a Sampierdarena- il quartiere e la città e ... e non ci sono cazzi: sulla mia strada c'è sempre qualcuno che sputa sentenze o cazzate sulla Sampdoria. E pur non essendo un buono, anzi esattamente il contrario, faccio da sordo, ingoio taccio e tiro dritto
March 10Mar 10 Il fatto che qualche strampalato personaggio parli alla pancia di sostanziali analfabeti non mi disturba più di tanto in questo momento , non lo dico ma a dare fastidio è altro ossia che non esista un contrappeso a queste idiozie , nulla di illecito ma farei rimanere ste robe nel confine delle fesserie dette da molti senza contraddittorio.Stando sul pezzo , e contro il venezia bisognerà esserlo molto , credo sia difficile ipotizzare come e chi scenderà in campo , Attilio come mister , tolti gli addetti ai lavori , è sconosciuto e non saprei dire se si schiererà come lo si è fatto fino ad ora o sceglierà un nuovo modulo .Gli avversari sono forti e ben organizzati , meritano di stare dove sono mentre noi assolutamente no , dico questo perchè sono convinto che i giocatori che possiamo schierare sono nettamente più forti di quel che s'è visto fino ad ora , mentre a noi non resta che , pur avendo il morale sotto i tacchi , sostenere allo strenuo. Edited March 10Mar 10 by razzo
March 10Mar 10 Io parlo di Sampdoria solo su questo Forum e dal vivo con pochissimi amici/colleghi malati e innamorati di Sampdoria come me.Quando sento parlare i perenni contestatori frustrati li lascio sullo sfondo. Secondo me sono sempre esistiti, gli ultimi 3/4 anni di merda li hanno fatti solo uscire allo scoperto con più energia. Detto questo continuo a pensare che la situazione della Sampdoria degli ultimi anni derivi da tante altre cause molto più rilevanti rispetto ai tifosi ipercritici, che sono argomento che poco mi appassiona (gusti personali ovviamente)
March 11Mar 11 Partita che affronteremo ancora con emergenza a centrocampo e attacco.Vediamo come la imposta Attilio.SOLOLASAMPDORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
March 11Mar 11 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Partita che affronteremo ancora con emergenza a centrocampo e attacco.Vediamo come la imposta Attilio.SOLOLASAMPDORIA🔵⚪🔴⚫⚪🔵Ecco stavo proprio pensando a questo... riusciremo a recuperare qualcuno per il Venezia?Faremo un 3-5-2? Tipo playout lo scorso anno?Oppure altro?Sono anche un po' curioso
March 11Mar 11 Viste le defezioni azzardo come dice Potere un 352 con abelardo a centrocampo MartinelliPalma bosniaco vitiDi pardo conti/de paoli esposito abildgard cicconi Begic Brunori