Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sangue freddo

Featured Replies

6 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

ed hanno pure scritto di Mancini Roberto

Mancio è uno di noi e verrà, è una certezza !!!

• Replies 109
  • Views 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ovviamente spero che la vittoria con l'Avellino dia una svolta ma il rendimento altalenante di questa stagione mi spinge ad essere molto cauto(non pessimista) D'altra parte il tifoso , e io per primo,

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

la ripresa di mercoledì è arrivata, e c'è Attilio Lombardo La Sampdoria si è rimessa all’opera a Bogliasco. Privi dei nazionali Tjas Begić, Luigi Cherubini, Tommaso Martinelli, Simone Pafundi e Matte

• Iagun62
    Iagun62

Comunque io penso che un pellegrinaggio alla Guardia sarebbe obbligatorio (per i credenti). Io vado a fare un fioretto in birreria.

Posted Images

Pecchia sarebbe ottimo, ma lo vedo difficile, anche Gotti non mi dispiacerebbe per niente, ma scommetto 5cents su Iachini sino a giugno con Lombardo vice e Pozzi collaboratore tecnico.

Ah dimenticavo...e se così sarà sempre e solo FORZA SAMPDORIA

Edited by Cimi

Comunque io penso che un pellegrinaggio alla Guardia sarebbe obbligatorio (per i credenti).

Io vado a fare un fioretto in birreria.

Dal comunicato della società si evince , o meglio, io ipotizzo , che stiano trattando con qualcuno sulla base di 9 partite + prossimo anno salvo mantenimento della categoria . Diversamente amici come prima. E ovviamente una trattativa così non la chiudi in 24 ore perché chi eventualmente accettasse , e non può essere un disperato od un novizio ma deve essere uno di spessore almeno per la categoria, si giocherebbe molto in termini di credibilità e carriera futura. Di conseguenza avanti con Lombardo e se dall’altra parte si quaglierà settimana prossima sapremo il nome dell’ennesimo nuovo allenatore.

Edited by cillo2461

24 minuti fa, Cimi ha scritto:

Pecchia sarebbe ottimo, ma lo vedo difficile, anche Gotti non mi dispiacerebbe per niente, ma scommetto 5cents su Iachini sino a giugno con Lombardo vice e Pozzi collaboratore tecnico.

Ah dimenticavo...e se così sarà sempre e solo FORZA SAMPDORIA

Gotti ha smentito di essere mai stato contattato

I giornalisti bene informati dicono Lombardo sino a fine stagione

Opinione personale ma Pecchia non mi sembra un profilo da pronti-via e la squadra comincia a giocare bene/fare risultati. Mi pare che abbia bisogno di un po' di partire per fare entrare i suoi automatismi nelle teste (di cazzo) dei giocatori, e noi purtroppo questo lusso non lo abbiamo

Ma cosa abbiamo fatto di così male da meritare tutto ciò ??? E comunque FORZA SAMPDORIA!

28 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

ovviamente una trattativa così non la chiudi in 24 ore perché chi eventualmente accettasse , e non può essere un disperato od un novizio ma deve essere uno di spessore

La tua descrizione corrisponde esattamente a Roberto Mancini .... chiaro come il sole, limpido come il cielo di montagna 😃

Domanda: chi è sempre stato accanto al Mancini allenatore? Eddai su è fatta

Secondo la gazzetta la società sta cercando un mister solo per questa stagione ed i contattati tra i quali D'Angelo avrebbero rifiutato

Inoltre la "componente asiatica" della società preferirebbe opzione straniera 🙄

Questo sempre secondo la Gazzetta

Io credo invece che rimarrà Lombardo, incrociando due volte le dita per tutto, non vorrei mai il suo nome venisse "infangato" dai più le cose andassero male...

Con chi ha sempre lavorato Lombardo?

Un amico fedele si lascia solo ?

...... ...... .....

Edited by Erreci

21 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Comunque io penso che un pellegrinaggio alla Guardia sarebbe obbligatorio (per i credenti).

Io vado a fare un fioretto in birreria.

Ci vorrebbe un pellegrinaggio zona Basilea mi sá 😎

Al nome Maran sono impallidito, lo ammetto …..

8 minutes ago, Massi81 said:

Ci vorrebbe un pellegrinaggio zona Basilea mi sá 😎

Ci vengo che sono pure poco distante 🤣 birretta e preghiera

Edited by Edosamp

Il 09/03/2026 at 19:49, cillo2461 ha scritto:

Dal comunicato della società si evince , o meglio, io ipotizzo , che stiano trattando con qualcuno sulla base di 9 partite + prossimo anno salvo mantenimento della categoria . Diversamente amici come prima. E ovviamente una trattativa così non la chiudi in 24 ore perché chi eventualmente accettasse , e non può essere un disperato od un novizio ma deve essere uno di spessore almeno per la categoria, si giocherebbe molto in termini di credibilità e carriera futura. Di conseguenza avanti con Lombardo e se dall’altra parte si quaglierà settimana prossima sapremo il nome dell’ennesimo nuovo allenatore.

secondo me invece no, venire a provare a salvare la Sampdoria adesso, a 9 giornate dalla fine, e fallire, non sarebbe nessuna catastrofe: squadra depressa, ambiente depresso, punti di domanda in società, tifosi incazzati, ecc

diverso invece accettare 9 partite più la prossima stagione: li a quel punto se sei un allenatore con un "blasone" hai bisogno di garanzie

A mio parere la sosta sarà decisiva per recuperare tutti gli anelli mancanti della catena sia perché infortunati e sia perché emarginati per non so per quale motivo

Non è per cercare scuse,ma qualche attenuante ci sarebbe

Si è giocato con due difensori che in due non fanno 45 a niente se vi aggiungiamo il portiere si arriva a 65 anni .... in 3 ! Mettici poi Conti ,Cherubini e Pafundi e anche qui a 75 in 3 ci arrivi a malapena...

ebbelin tutti bravi tutti bei prospetti come si dice oggi,ma esperienza pochino e aggiungici che pure di partite "importanti " non è che ne abbiano poi tante sulle spalle ebbé insomma che questa squadra difetti di esperienza è innegabile. Se le cose van bene si vola se niente niente vanno non bene gli si stringe il culo e le gambe diventano molli

5 ore fa, Erreci ha scritto:

A mio parere la sosta sarà decisiva per recuperare tutti gli anelli mancanti della catena sia perché infortunati e sia perché emarginati per non so per quale motivo

Non è per cercare scuse,ma qualche attenuante ci sarebbe

Si è giocato con due difensori che in due non fanno 45 a niente se vi aggiungiamo il portiere si arriva a 65 anni .... in 3 ! Mettici poi Conti ,Cherubini e Pafundi e anche qui a 75 in 3 ci arrivi a malapena...

ebbelin tutti bravi tutti bei prospetti come si dice oggi,ma esperienza pochino e aggiungici che pure di partite "importanti " non è che ne abbiano poi tante sulle spalle ebbé insomma che questa squadra difetti di esperienza è innegabile. Se le cose van bene si vola se niente niente vanno non bene gli si stringe il culo e le gambe diventano molli

Eh si...Hadzi Albigaard Henderson sono 3 assenze per noi molto importanti...

6 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Una modesta proposta , qui dalla mia panda, Appena tornato da Carrara.

Chiamare un Iachini di turno, con impegno per l'anno prossimo o super gratifica in caso di salvezza, e domani sera annunciarlo?

Secondo me è l'unica soluzione possibile, purtroppo per Attilio questa è una croce troppo pesante e l'amore non basta.

Prendere ad esempio l'Avellino, ha preso uno che mi sta sui coglioni ma sta volando.

DAGGHE DOIA

🔵🔴🔵