March 8Mar 8 Siamo tutti incazzati come Hitler, come direbbe il mio amico Labbro.Oggi ennesima umiliazione e pomeriggio da bestemmie.Ma ci sono ancora 9 partite e dal Padova in giù ci sono 10 squadre che come noi si devono salvare. Quindi la società adesso deve fare la scelta migliore per portare la nave in porto dimostrando di sapere gestire dopo gli sforzi di Gennaio.Abbiamo una squadra sufficiente allo scopo a mio avviso. Ora serve trovare un manico adattoForza Sampdoria
March 8Mar 8 A sto punto, per come hanno giocato le ultime partite spero quasi che la squadra sia contro gli allenatori… non posso credere che con questa rosa siamo messi così male.Cioè il Pescara ne ha fatti 4 al Bari…
March 8Mar 8 39 minuti fa, Galway ha scritto:...Ora serve trovare un manico adattoForza SampdoriaCaro amico mio, dopo gli ultimi 8 manici di questi due anni mi sembrano speranze mal riposte. Pirlo, Sottil, Semplici, Evani/Lombardo, Donati, Gregucci/Foti (e forse Lombardo)e sinceramente non avrei idea di cosa fare o scegliere di fare. Mi ripeto, ma che cazzo è successo alla squadra che ho visto giocare col Palermo? A quella di Modena ? E del primo tempo di Mantova?
March 8Mar 8 3 minuti fa, boskov62 ha scritto:e sinceramente non avrei idea di cosa fare o scegliere di fare.Non fare nulla è anch'essa una decisione forte dopo 1 punto in 4 partite con 8 gol subiti...D'Angelo e Pagliuca potrebbero essere a mio avviso delle soluzioni praticabili.La rosa che abbiamo può salvarsi ma penso ci voglia un Mister con un pelo più di autorevolezza rispetto agli attuali
March 8Mar 8 Premetto una considerazione che faccio adesso perché da domani, qualsiasi cosa succeda, si deve pensare solo a salvarsi. Il grande errore è stato prima il mercato di questa estate, bocciato per più della metà a gennaio. Sono abbastanza sicuro che, per quello che si era visto all'inizio, Donati con questa rosa avrebbe fatto un lavoro diverso. Non lo sapremo mai, ma mettete i giocatori di adesso nella rosa iniziale della partita di Coppa contro lo Spezia, dove si erano viste cose interessanti.Dopodichè, con una rosa mal assortita, ennesimo errore aver messo una situazione confusionaria, sperando che il mercato di gennaio risolvesse tutti i mali.Ora, è lecito che con il mercato fatto, i dirigenti ambissero a qualcosa di meglio. Io credo che dopo l'entusiasmo post Spezia, la serie di risultati utili e l'avvicinamento dei playoff, tutti si fossero un po' montati la testa e le sconfitte con Mantova e Bari abbiano rimandato in crisi mentale la squadra. Non credo giochino contro gli allenatori, ma credo che il problema sia che i giocatori abbiamo poca fiducia negli allenatori. Dopo la partita si oggi, dove la squadra era totalmente disunita e senza serenità, anche in passaggi e stop semplici, credo che il cambio sia irreversibile, dovesse anche solo servire a togliere l'alibi ai giocatori della mancanza di un chiaro punto di riferimento.Serve qualcuno con esperienza, autorevolezza, polso e credibilità, anche se temo più ad una soluzione che possa piacere alla piazza. Edited March 8Mar 8 by Cimi
March 8Mar 8 Se prendi uno autorevole e credibile la piazza se lo deve fare andare bene.Io preferisco aspettino un giorno in più ma che prendano uno che non sia un tapullo.Comunque ora per colpa di questo post avrò in mente questa canzone per sempre 😆https://youtu.be/ZgY-5rSQ070?is=tpge_bmytearWgaE
March 8Mar 8 Pensavo "A sangue freddo" del Teatro degli orroriTornando nel seminato, non è per nulla semplice scegliere per il meglio. Sangue freddo serve ai doriani, che ora è bene remino tutti dalla stessa parte (la salvezza), e tanto sangue freddo e capacità di scelta chi dovrà fare i punti necessari in queste ultime nove partite
March 8Mar 8 10 minutes ago, Claire said:Se prendi uno autorevole e credibile la piazza se lo deve fare andare bene.Io preferisco aspettino un giorno in più ma che prendano uno che non sia un tapullo.Comunque ora per colpa di questo post avrò in mente questa canzone per sempre 😆https://youtu.be/ZgY-5rSQ070?is=tpge_bmytearWgaEOddio, cosa è uscito fuori. L’avevo rimosso sto qui 😆
March 8Mar 8 Si vocifera che vi sia una terna: D'angelo ex Spezia ex Empoli Gotti ex Lecce ma pure ex Spezia e ..... Beppe Iachini l'uomo della promozione !!!!!Fredberg dichiarandosi deluso per risultati e soprattutto per la prestazione offerta a Froci none, ha confermato che stanno valutando anche la posizione dello staff tecnicops: suggerisco di prenderlo tutti e 3 più Lombardo, perché 4 is mejo che uan Edited March 9Mar 9 by Erreci
March 9Mar 9 Foti e Gregucci pare stamani abbiano lasciato BogliascoSquadra per ora affidata a LombardoNiente robe strane, pleaseSe dovessi dire un nome, faccio quello di Luca D'Angelo, già subentrato in una situazione simile con lo Spezia. Ma va tutto bene, tranne robe strane che girano in queste oreNiente robe strane, e niente Maran
March 9Mar 9 Le robe strane sarebbero Roberto Mancini, Beppe Iachini, Donati o Maran? Chiedo non per un amico, ma per il sottoscritto Edited March 9Mar 9 by Erreci
March 9Mar 9 Ah tra i desiderata ci sarebbe ovviamente anche Pecchia, che ha il vantaggio di metterti avanti con l'anno prossimo. Ovviamente dipende anche dalla sua disponibilità e da quanto si è disposti a investire nel terzo mister stagionale (ma retrocedere sarebbe un bagno di sangue ben peggiore)Adesso, Erreci ha scritto:Le robe strane sarebbero Roberto Mancini, Beppe Iachini, Donati o Maran? Chiedo non per un amico, ma per il sottoscrittoDonati, Maran e forse pure Giampaolo Mancini Roberto non è una roba strana, è fantascienza dei giornali
March 9Mar 9 Questa volta più che mai è vietato sbagliare la scelta.Quello che verrà dovrà mettere nero su bianco che è certo di salvare la SAMPDORIA.🔵⚪🔴⚫⚪🔵
March 9Mar 9 3 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Quello che verrà dovrà mettere nero su bianco che è certo di salvare la SAMPDORIA Di certo c'è solo la morteIl Mancio vuole la Sampdoria, disposto ad accettare 2 milioni di ingaggio ( per 9 partite? ) Manfredi lo vuole🥰Fredberg e quell'altro in Inghilterra no 😡 AMMMERDE
March 9Mar 9 Ora basta con le scommesse (devono essere un difetto professionale di Walker), ci vuole un nome che si sappia calare rapidamente nella realtà della B e con cui si possa già programmare l'anno prossimo. Perché un'altra annata come questa non lo voglia manco ipotizzare. Un nome come Fabio PecchiaCosterà sicuramente ma costerebbe molto di più finire in C
March 9Mar 9 Per favore niente minestre riscaldate.. Niente ritorni… se non conoscono l’ambiente va bene, anzi anche meglio
March 9Mar 9 36 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Ora basta con le scommesse (devono essere un difetto professionale di Walker), ci vuole un nome che si sappia calare rapidamente nella realtà della B e con cui si possa già programmare l'anno prossimo. Perché un'altra annata come questa non lo voglia manco ipotizzare.Un nome come Fabio PecchiaCosterà sicuramente ma costerebbe molto di più finire in CFoti però è stato fortemente voluto da Andrea Mancini, che peraltro lo voleva da inizio campionato. E Pecchia pare ti abbia rifiutato ad ottobre, quando venne esonerato Donati
March 9Mar 9 20 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Foti però è stato fortemente voluto da Andrea Mancini, che peraltro lo voleva da inizio campionato. E Pecchia pare ti abbia rifiutato ad ottobre, quando venne esonerato DonatiAnche io fui rifiutato dalla Bellucci, ma non nutro rancore e se dovesse ripensarci io sono d'accordo 😂😂
March 9Mar 9 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Foti e Gregucci pare stamani abbiano lasciato BogliascoSquadra per ora affidata a LombardoNiente robe strane, pleaseSe dovessi dire un nome, faccio quello di Luca D'Angelo, già subentrato in una situazione simile con lo Spezia. Ma va tutto bene, tranne robe strane che girano in queste oreNiente robe strane, e niente MaranDomanda da GNURANT quale sono,ma il solo Attilio????
March 9Mar 9 2 ore fa, mariosamp66 ha scritto:Domanda da GNURANT quale sono,ma il solo Attilio????in che senso?3 ore fa, sergentpepper ha scritto:ci vuole un nome che si sappia calare rapidamente nella realtà della B e con cui si possa già programmare l'anno prossimo. Perché un'altra annata come questa non lo voglia manco ipotizzare.ecco, questo è un problemapensare solo alla salvezza o già all'anno prossimo?E quanto incide il proporre solo un contratto temporaneo nel reperire l'uomo giusto per condurre la nave in porto?
March 9Mar 9 belin ma un contratto per sole 9 partite manco lo stai a proporre perchè il no grazie o il mavaffanculo sarebbero automaticichi verrà scelto sarà l'allenatore anche quello per il prossimo anno, ovviamente se verrà mantenuta la categoria e poi al limite cì sarà sempre la carta dell'esonero 🙃
March 9Mar 9 6 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Ora basta con le scommesse (devono essere un difetto professionale di Walker), ci vuole un nome che si sappia calare rapidamente nella realtà della B e con cui si possa già programmare l'anno prossimo. Perché un'altra annata come questa non lo voglia manco ipotizzare.Un nome come Fabio PecchiaCosterà sicuramente ma costerebbe molto di più finire in C18 minuti fa, Erreci ha scritto:belin ma un contratto per sole 9 partite manco lo stai a proporre perchè il no grazie o il mavaffanculo sarebbero automaticichi verrà scelto sarà l'allenatore anche quello per il prossimo anno, ovviamente se verrà mantenuta la categoriae poi al limite cì sarà sempre la carta dell'esonero 🙃I signori giornalisti dicono che stai proponendo sino a fine anno (vedasi Schira su D'Angelo)
March 9Mar 9 2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:I signori giornalisti dicono che stai proponendo sino a fine anno (vedasi Schira su D'Angelo)E allora siamo a posto.Mi taccio 🤐
March 9Mar 9 1 minuto fa, Claire ha scritto:E allora siamo a posto.Mi taccio 🤐i signori giornalisti ne sanno quanto noi, ad occhio. avevano anche fatto il nome di Gotti, tra i primissimi, e quest'ultimo ha smentito di esser mai stato contattatoed hanno pure scritto di Mancini Roberto