March 8Mar 8 Più che recuperare gli infortunati io vorrei vincere qualche partita. Magari la prossima. Ps lo so che giochiamo con il Venezia.
March 8Mar 8 Vero è che, causa infortuni vari, soluzioni alternative ce n'erano poche, ma la scelta del doppio regista + Begic trequartista + due punte a Frosinone è stata abbastanza incomprensibile e grave che, dopo un primo tempo chiuso miracolosamente solo 1a0, non si sia cambiato immediatamente nella pausa.Dopodiché se è la giornata dove Brunori non riesce a stoppare una palla (per quanto poche arrivate) ed Esposito regala palla in impostazione c'è poco da fare.Serve un bagno di umiltà generale, perché siamo in mezzo alla tempesta.DAI DORIA Edited March 8Mar 8 by Cimi
March 8Mar 8 12 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Più che recuperare gli infortunati io vorrei vincere qualche partita. Magari la prossima. Ps lo so che giochiamo con il Venezia.Si pensava al rapporto causa/effetto...Comunque anche a me piacerebbe vincere qualche partita, anche la prossima nel caso
March 8Mar 8 Cmq visti gli highlights qualcosa di positivo c'è stato: si è finalmente dato modo di testare con continuità Martinelli che ha potuto mettere in posta alcuni pezzi di bravura (ma pure una mezza cazzata sul terzo gol, anche se va detto che il pallone rimbalza a mezzo metro da lui)Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo
March 8Mar 8 8 minuti fa, Asbla ha scritto:Rilancio, sono ingordo, la prossima ma pure quella dopo Va bene, accordato
March 8Mar 8 7 minuti fa, Massi81 ha scritto:Esonerato Foti...1 minuto fa, Erreci ha scritto:Lombardo allenatoreOggi la mia impressione è che Foti sia stato abbandonato a se stesso.Lombardo non si mai alzato dalla panchina e confabulava con Pozzi ed anche i giocatori quando erano sostituiti andavano a dare il "5" ad Attilio.Sicuramente qualcosa si è rotto e per il bene della SAMPDORIA spero sia tutto ponderato 😔😔😔
March 8Mar 8 Senza parole... una serie ineguagliabile di decisioni, prese sicuramente in buonafede e ci mancherebbe, che non hanno portato giovamento. A volte si cambia, e va bene, altre volte no. A noi sta andando sempre male da troppo tempo: e' ufficiale ci hanno fatto una macumba. Se ripenso all'anno scorso, la squadra allestita, i cambi fatti e non una volta che manco di culo abbiamo imbroccato un trend positivo, quest'anno uguale...Col senno di poi bisognava tenere evani/lombardo, forse gli unici che erano riusciti a dare una parvenza di squadra
March 8Mar 8 8 minuti fa, darconio ha scritto:Senza parole... una serie ineguagliabile di decisioni, prese sicuramente in buonafede e ci mancherebbe, che non hanno portato giovamento. A volte si cambia, e va bene, altre volte no. A noi sta andando sempre male da troppo tempo: e' ufficiale ci hanno fatto una macumba. Se ripenso all'anno scorso, la squadra allestita, i cambi fatti e non una volta che manco di culo abbiamo imbroccato un trend positivo, quest'anno uguale...Col senno di poi bisognava tenere evani/lombardo, forse gli unici che erano riusciti a dare una parvenza di squadraPurtroppo, secondo me, sia quest'anno che l'anno scorso si sono lasciate le cose a metà.Ne abbiamo già parlato tante volte.
March 8Mar 8 41 minuti fa, Massi81 ha scritto:Esonerato Foti...Non leggo ufficialità in tal senso da nessuna parte. Ma poi se esonerano Foti che viene fatto con Gregucci?
March 8Mar 8 Ma poi cosa fai? Esoneri l’allenatore in seconda ? Non si è mai vistoE comunque confusione in panca la vedi, la si vede nei cambi (Mantova), giochi tutte le partite con uno davanti e due trequartisti e oggi a frocinone, con una delle prime in classifica, ne metti due? Che nemmeno col Pescara e con chiunque altra le avevi messe? Edited March 8Mar 8 by boskov62
March 8Mar 8 1 minuto fa, boskov62 ha scritto:Ma poi cosa fai? Esoneri l’allenatore in seconda ? Non si è mai vistoNel caso esoneri primo e secondo...
March 8Mar 8 2 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Nel caso esoneri primo e secondo...Ma per forza
March 8Mar 8 1 ora fa, cillo2461 ha scritto:Più che recuperare gli infortunati io vorrei vincere qualche partita. Magari la prossima. Ps lo so che giochiamo con il Venezia.Beh vedila così, noi siamo abituati a rilanciare squadre in periodi di difficoltà. Il Bari non vinceva da mo, il Frosinone pareggiava da 3 partite consecutive, Il Mantova da spacciato si è ripreso etc etc. Col Venezia primo incontrastato non ci sarà questo problema
March 8Mar 8 2 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Nel caso esoneri primo e secondo...contorno e frutta restano? e il coperto 🤔
March 8Mar 8 39 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Nel caso esoneri primo e secondo...36 minuti fa, Erreci ha scritto:contorno e frutta restano? e il coperto 🤔L'importante in questo caso è che a pagare il conto non sia la SAMPDORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵