Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frosinone vs UC Sampdoria

Featured Replies

Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:

Allora è andata così, non facciamo ulteriori danni.

Facciamo 5 cambi e cerchiamo di chiudere senza cartellini, iniziamo togliendo Brunori, grazie.

Fuori Esposito ammonito dentro Cherubini.

Cerchiamo di rimanere lucidi

• Replies 69
  • Views 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Galway
    Galway

Sono due anni che siamo in queste posizioni Non ci sono più giustificazioni o spiegazioni Io non so quale sia il problema ma non possiamo sempre trovare delle scuse. È esasperante

• mache
    mache

Teniamoci forte siamo nel mezzo della tempesta forza 9, attacchiamoci a tutto soprattutto non molliamo la SAMP ora. FORZA DORIA!

• Vero è che, causa infortuni vari, soluzioni alternative ce n'erano poche, ma la scelta del doppio regista + Begic trequartista + due punte a Frosinone è stata abbastanza incomprensibile e grave che, d

Comunque stessi punti dello scorso anno a questo punto della stagione e’ veramente difficile da digerire… con oltretutto una rivoluzione di giocatori come quella fatta a gennaio, non ci sono parole

Non che avessimo fatto faville prima ma con le ultime tre prestazioni e mezza siamo riusciti a distruggere quel poco di buono che avevamo messo da parte con Spezia, Modena e carrarese

Adesso, Austrodoriano ha scritto:

Comunque stessi punti dello scorso anno a questo punto della stagione e’ veramente difficile da digerire… con oltretutto una rivoluzione di giocatori come quella fatta a gennaio, non ci sono parole

Vero ma purtroppo in pochissime occasioni abbiamo potuto schierare i rinforzi piu importanti insieme...

8 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Vero ma purtroppo in pochissime occasioni abbiamo potuto schierare i rinforzi piu importanti insieme...

Sì beh oggi praticamente ad eccezione di Pierini tutti i nuovi c’erano

3 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Sì beh oggi praticamente ad eccezione di Pierini tutti i nuovi c’erano

Ma abbi tanta pazienza quasi tutti i nuovi ok...ma non Hadzi, no Henderson, no Conti...Esposito non al meglio...e senza veri cambi davanti...

Con la Sampdoria tipo post mercato abbiamo giocato a Modena, col Palermo e una mezz'ora col Padova...

Questo non vuol dire che si debbano fare partite senza mordente eh

Edited by PotereBlucerchiato

Ma abbi tanta pazienza quasi tutti i nuovi ok...ma non Hadzi, no Henderson, no Conti...Esposito non al meglio...e senza veri cambi davanti...

Dai David per cortesia

Ma di cosa parliamo

Mica dico che siamo fortunati con la situazione infortuni, rispondevo solo all’affermazione riguardo ai nuovi rinforzi.

Ripetiamo la stessa solfa da tre anni.

Qualcuno ci ha maledetto, non si spiega diversamente.

Un'involuzione del genere non è comprensibile.

1 minuto fa, Galway ha scritto:

Dai David per cortesia

Ma di cosa parliamo

Non si possono fare partite così l, ok.

Ma manco non considerare che oggi eri senza centrocampo e che la Sampdoria tipo post mercato ha giocato al completo solo 2 partite e mezzo...

1 minuto fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Non si possono fare partite così l, ok.

Ma manco non considerare che oggi eri senza centrocampo e che la Sampdoria tipo post mercato ha giocato al completo solo 2 partite e mezzo...

Sono due anni che siamo in queste posizioni

Non ci sono più giustificazioni o spiegazioni

Io non so quale sia il problema ma non possiamo sempre trovare delle scuse.

È esasperante

Concordo con @Claire, sono almeno due anni che si vive in un perenne giorno della marmotta.

Una discussione a caso in questi due anni si troverebbero le risposte anche per la partita di oggi. Non ho più visto dopo il secondo gol causa lavoro, ma visto che ne abbiamo preso ancora uno dubito che sia migliorata la situazione.

Non chiedo assolutamente la testa di Foti, anche perché di allenatori ne abbiamo provati tanti in questi due anni. Tra inesperti o esperti di categoria è sempre cambiato poco e pensare che chiunque venga possa impostare un gioco a marzo mi sembra da ingenui

Altra partita inguardabile, diciamo che già nei primi 15 minuti si capiva come poteva andare. Gli altri arrivavano davanti al portiere indisturbati, mentre noi abbiamo avuto una palla gol dopo un loro errore di disimpegno e ancora non capisco quali erano le intenzioni di Brunori che camminando verso la palla si è fatto anticipare dal portiere

4 minuti fa, Galway ha scritto:

Sono due anni che siamo in queste posizioni

Non ci sono più giustificazioni o spiegazioni

Io non so quale sia il problema ma non possiamo sempre trovare delle scuse.

È esasperante

Non trovo scuse, purtroppo è andata così

• Author

Per fortuna sta per scoppiare la terza guerra mondiale, e magari ci salvano

La prendo in ridere, ma partita indifendibile. Salvo Palma e Martinelli , ma tutti gli altri mamma mia... Una brutta e poco spiegabile involuzione rispetto alla Sampdoria di poco più di un mese fa

PS: il Frosinone gioca molto bene, ma ha ragione Galway nel dire che non puoi cadere ad ogni contrasto, non prendere una seconda palla, sbagliare anche i fraseggi più elementari. C'è qualcosa anche di testa che non va in sti ragazzi

Oggi più che il risultato fa male la rassegnazione con la quale è stata condotta la partita... Contro la Juve stabia, pur giocando una partita pessima, almeno alla fine abbiamo reagito e questo ci ha portato al pareggio, oggi ho avuto proprio l'impressione di essere un agnello sacrificale.

Ancor prima che il recupero di infortunati, il recupero di forma o le tattiche dobbiamo ritrovare bel altro spirito di chi va in campo. dalla partita col mantova in poi abbiamo sbagliato approccio a tutte le partite e si è visto proprio zero cazzima.

11 minuti fa, Claire ha scritto:

Ripetiamo la stessa solfa da tre anni.

Qualcuno ci ha maledetto, non si spiega diversamente.

Un'involuzione del genere non è comprensibile.

2 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Io oggi ho visto rassegnazione anche in panchina.😔😔😔

Allora una soluzione ci sarebbe, almeno un tentativo si potrebbe fare.

Riguardo l'involuzione nessuna maledizione, la rosa non è adeguata nella sua totalità.

Questa la formazione tipo post mercato

Martinelli (che a Mantova e col Bari non c'era)

Viti (che ne ha giocata una si e una no)

Albigaard

Hadzi (che oggi non c'era)

Esposito rientrato (solo col Bari dopo infortunio)

Cicconi

Henderson (che ha saltato ultime 2 e non c'era neanche sua riserva Conti).

Di Pardo

Pierini (ultima partita col Padova)

Begic (pestone a Mantova col Bari non al meglio)

Brunori (unica vera punta disponibile, Coda infortunato)

Purtroppo le alternative non sono adeguate e oggi mancavano giocatori chiave.

Poi l'allenatore è alla prima esperienza non da vice e non ha forse abbastanza esperienza per gestire una concatenazione di eventi del genere

Aggiungo per non essere frainteso: lo so, lo vedo, lo capisco che così non va comunque bene!!!

Edited by PotereBlucerchiato

Teniamoci forte siamo nel mezzo della tempesta forza 9, attacchiamoci a tutto soprattutto non molliamo la SAMP ora.

FORZA DORIA!

Speriamo questa settimana di recuperare Pierini, hadzikanuvic, Conti e che nel frattempo non si infortuni qualcun’altro.

Recuperati loro mancherebbero all’appello (Venuti a parte) Henderson che spero si riesca a recuperare per il dopo pausa pasquale e Coda

28 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Per fortuna sta per scoppiare la terza guerra mondiale, e magari ci salvano

per fortuna ieri ho stragoduto - e pure pianto - per la vittoria contro l'Inghilterra nel 6 Nazioni e quindi per questa settimana seun belino astrale piovuto dal cielo di rimbalzo mi si piantasse nel culo sarei felice e sereno cmq

Non ho visto la partita di oggi ma quella contro juve stabia. Spero l’involuzione si spieghi solo con gli infortunati non adeguatamente sostituibili. Dopo il Palermo Anche senza alcuni titolari difficile capire qual verme si annidi nella testa dei nostri.

Dato che risposte non potrò averne rimane solo per me tifare e sperare