March 8Mar 8 Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:Allora è andata così, non facciamo ulteriori danni.Facciamo 5 cambi e cerchiamo di chiudere senza cartellini, iniziamo togliendo Brunori, grazie.Fuori Esposito ammonito dentro Cherubini.Cerchiamo di rimanere lucidi
March 8Mar 8 2 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Cerchiamo di rimanere lucidiGli occhi sono sicuramente lucidi
March 8Mar 8 Comunque stessi punti dello scorso anno a questo punto della stagione e’ veramente difficile da digerire… con oltretutto una rivoluzione di giocatori come quella fatta a gennaio, non ci sono parole
March 8Mar 8 Non che avessimo fatto faville prima ma con le ultime tre prestazioni e mezza siamo riusciti a distruggere quel poco di buono che avevamo messo da parte con Spezia, Modena e carrarese
March 8Mar 8 Adesso, Austrodoriano ha scritto:Comunque stessi punti dello scorso anno a questo punto della stagione e’ veramente difficile da digerire… con oltretutto una rivoluzione di giocatori come quella fatta a gennaio, non ci sono paroleVero ma purtroppo in pochissime occasioni abbiamo potuto schierare i rinforzi piu importanti insieme...
March 8Mar 8 8 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Vero ma purtroppo in pochissime occasioni abbiamo potuto schierare i rinforzi piu importanti insieme...Sì beh oggi praticamente ad eccezione di Pierini tutti i nuovi c’erano
March 8Mar 8 3 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Sì beh oggi praticamente ad eccezione di Pierini tutti i nuovi c’eranoMa abbi tanta pazienza quasi tutti i nuovi ok...ma non Hadzi, no Henderson, no Conti...Esposito non al meglio...e senza veri cambi davanti...Con la Sampdoria tipo post mercato abbiamo giocato a Modena, col Palermo e una mezz'ora col Padova...Questo non vuol dire che si debbano fare partite senza mordente eh Edited March 8Mar 8 by PotereBlucerchiato
March 8Mar 8 Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:Ma abbi tanta pazienza quasi tutti i nuovi ok...ma non Hadzi, no Henderson, no Conti...Esposito non al meglio...e senza veri cambi davanti...Dai David per cortesia Ma di cosa parliamo
March 8Mar 8 Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:Ma abbi tanta pazienza quasi tutti i nuovi ok...ma non Hadzi, no Henderson, no Conti...Esposito non al meglio...e senza veri cambi davanti...Mica dico che siamo fortunati con la situazione infortuni, rispondevo solo all’affermazione riguardo ai nuovi rinforzi.
March 8Mar 8 Ripetiamo la stessa solfa da tre anni.Qualcuno ci ha maledetto, non si spiega diversamente.Un'involuzione del genere non è comprensibile.
March 8Mar 8 1 minuto fa, Galway ha scritto:Dai David per cortesiaMa di cosa parliamoNon si possono fare partite così l, ok.Ma manco non considerare che oggi eri senza centrocampo e che la Sampdoria tipo post mercato ha giocato al completo solo 2 partite e mezzo...
March 8Mar 8 1 minuto fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non si possono fare partite così l, ok.Ma manco non considerare che oggi eri senza centrocampo e che la Sampdoria tipo post mercato ha giocato al completo solo 2 partite e mezzo...Sono due anni che siamo in queste posizioni Non ci sono più giustificazioni o spiegazioni Io non so quale sia il problema ma non possiamo sempre trovare delle scuse.È esasperante
March 8Mar 8 Concordo con @Claire, sono almeno due anni che si vive in un perenne giorno della marmotta. Una discussione a caso in questi due anni si troverebbero le risposte anche per la partita di oggi. Non ho più visto dopo il secondo gol causa lavoro, ma visto che ne abbiamo preso ancora uno dubito che sia migliorata la situazione.Non chiedo assolutamente la testa di Foti, anche perché di allenatori ne abbiamo provati tanti in questi due anni. Tra inesperti o esperti di categoria è sempre cambiato poco e pensare che chiunque venga possa impostare un gioco a marzo mi sembra da ingenui
March 8Mar 8 Altra partita inguardabile, diciamo che già nei primi 15 minuti si capiva come poteva andare. Gli altri arrivavano davanti al portiere indisturbati, mentre noi abbiamo avuto una palla gol dopo un loro errore di disimpegno e ancora non capisco quali erano le intenzioni di Brunori che camminando verso la palla si è fatto anticipare dal portiere
March 8Mar 8 4 minuti fa, Galway ha scritto:Sono due anni che siamo in queste posizioniNon ci sono più giustificazioni o spiegazioniIo non so quale sia il problema ma non possiamo sempre trovare delle scuse.È esasperanteNon trovo scuse, purtroppo è andata così
March 8Mar 8 Author Per fortuna sta per scoppiare la terza guerra mondiale, e magari ci salvano La prendo in ridere, ma partita indifendibile. Salvo Palma e Martinelli , ma tutti gli altri mamma mia... Una brutta e poco spiegabile involuzione rispetto alla Sampdoria di poco più di un mese faPS: il Frosinone gioca molto bene, ma ha ragione Galway nel dire che non puoi cadere ad ogni contrasto, non prendere una seconda palla, sbagliare anche i fraseggi più elementari. C'è qualcosa anche di testa che non va in sti ragazzi
March 8Mar 8 Oggi più che il risultato fa male la rassegnazione con la quale è stata condotta la partita... Contro la Juve stabia, pur giocando una partita pessima, almeno alla fine abbiamo reagito e questo ci ha portato al pareggio, oggi ho avuto proprio l'impressione di essere un agnello sacrificale.Ancor prima che il recupero di infortunati, il recupero di forma o le tattiche dobbiamo ritrovare bel altro spirito di chi va in campo. dalla partita col mantova in poi abbiamo sbagliato approccio a tutte le partite e si è visto proprio zero cazzima.
March 8Mar 8 11 minuti fa, Claire ha scritto:Ripetiamo la stessa solfa da tre anni.Qualcuno ci ha maledetto, non si spiega diversamente.Un'involuzione del genere non è comprensibile.2 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Io oggi ho visto rassegnazione anche in panchina.😔😔😔Allora una soluzione ci sarebbe, almeno un tentativo si potrebbe fare.Riguardo l'involuzione nessuna maledizione, la rosa non è adeguata nella sua totalità.Questa la formazione tipo post mercatoMartinelli (che a Mantova e col Bari non c'era)Viti (che ne ha giocata una si e una no)AlbigaardHadzi (che oggi non c'era)Esposito rientrato (solo col Bari dopo infortunio)CicconiHenderson (che ha saltato ultime 2 e non c'era neanche sua riserva Conti).Di PardoPierini (ultima partita col Padova)Begic (pestone a Mantova col Bari non al meglio)Brunori (unica vera punta disponibile, Coda infortunato)Purtroppo le alternative non sono adeguate e oggi mancavano giocatori chiave.Poi l'allenatore è alla prima esperienza non da vice e non ha forse abbastanza esperienza per gestire una concatenazione di eventi del genereAggiungo per non essere frainteso: lo so, lo vedo, lo capisco che così non va comunque bene!!! Edited March 8Mar 8 by PotereBlucerchiato
March 8Mar 8 Teniamoci forte siamo nel mezzo della tempesta forza 9, attacchiamoci a tutto soprattutto non molliamo la SAMP ora.FORZA DORIA!
March 8Mar 8 Speriamo questa settimana di recuperare Pierini, hadzikanuvic, Conti e che nel frattempo non si infortuni qualcun’altro.Recuperati loro mancherebbero all’appello (Venuti a parte) Henderson che spero si riesca a recuperare per il dopo pausa pasquale e Coda
March 8Mar 8 28 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Per fortuna sta per scoppiare la terza guerra mondiale, e magari ci salvanoper fortuna ieri ho stragoduto - e pure pianto - per la vittoria contro l'Inghilterra nel 6 Nazioni e quindi per questa settimana seun belino astrale piovuto dal cielo di rimbalzo mi si piantasse nel culo sarei felice e sereno cmq
March 8Mar 8 Non ho visto la partita di oggi ma quella contro juve stabia. Spero l’involuzione si spieghi solo con gli infortunati non adeguatamente sostituibili. Dopo il Palermo Anche senza alcuni titolari difficile capire qual verme si annidi nella testa dei nostri.Dato che risposte non potrò averne rimane solo per me tifare e sperare