March 7Mar 7 Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli.Difensori: Abildgaard, Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Palma, Riccio, Viti.Centrocampisti: Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Esposito, Ricci.Attaccanti: Brunori, Pafundi, Soleri.FORZA MARINAI 💪FORZA NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE 🔵⚪❤️⚫⚪🔵
March 7Mar 7 Cerchiamo di fare punti perché le altre fanno risultati che più di merda non potevano essere.
March 7Mar 7 10 minuti fa, boskov62 ha scritto:Cerchiamo di fare punti perché le altre fanno risultati che più di merda non potevano essere.Giocando anche molto peggio di noi Ma con un culo spropositato.DAGGHE DOIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
March 7Mar 7 Non so se giocano peggio o meglio di noi, ma probabilmente hanno meno timori e se la giocano con più “cattiveria” ? Non ho ricette, quello che ho visto é stata una Samp sino all’intervallo col Mantova e un’altra dal secondo tempo col Mantova sino a Stabia dove come c siamo detti tutti, hai preso un punto (e te lo tieni stretto) ma non parliamo di gioco.
March 7Mar 7 Sulla brutta partita con juvestabbbia segnalo cmq che sia un campo ove abbia subito una sola sconfitta
March 7Mar 7 Oggi l’Italia ha battuto l’Inghilterra a rugby, difficilmente pronosticabile nonostante la squadra stia crescendo molto. Non si parte sconfitti in partenza, sarà dura ma giocatevela fino alla fine
March 7Mar 7 Ho visto Venezia vs. Reggiana.I lagunari sono decisamente i più forti della serie B.Davanti fanno paura, dietro si possono prendere in velocità perché fisicamente sono alieni
March 7Mar 7 Tifoso (io) sull'orlo di una crisi di nervi: i punti sono ovunque, fateli PER DIO!SIAAAAMO L'ARMATA BLUCERCHIATAAAAEEE MAI NESSUN CI FERMERA'NOI SAREMO SEMPRE QUAQUANDO IL DORIA GIOCHERA'LA SAMPDORIA E' LA SQUADRA DEGLI ULTRAAAALA LA LALALALA LA LALALALALA
March 7Mar 7 43 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:Oggi l’Italia ha battuto l’Inghilterra a rugby, difficilmente pronosticabilLa vittoria era tra i pronostici degli addetti e la possibile sconfitta nelle teste degli inglesi Detto da uno che son 35 anni che aspettava questo momento
March 7Mar 7 5 minuti fa, Erreci ha scritto:La vittoria era tra i pronostici degli addetti e la possibile sconfitta nelle teste degli inglesiDetto da uno che son 35 anni che aspettava questo momentoSì diciamo, difficilmente pronosticabile fino a 1/2 anni fa
March 8Mar 8 Se Conti sarà out io farei giocare mezzala dx De Paoli. E adesso sputatemi e insultatemi pure, mi offro in sacrificio agli haters14 ore fa, Austrodoriano ha scritto:Sì diciamo, difficilmente pronosticabile fino a 1/2 anni faper la precisione diciamo che a Roma due anni fa, 6 Nazioni 2024, la partita finì 24 a 27, dopo che gli .azzurri avevano chiuso il primo tempo 17 a 14; e diciamo pure che nello stesso anno Francia Italia finì in pareggio 13 a 13 dopo che Garbisi colpì il palo su punizione all'ultimo secondo, mancando così la vittoria. La Nazionale di rugby è in crescita ormai da diversi anni e la vittoria di ieri non è stata assolutamente una sorpresa, ma solo una grande gioia
March 8Mar 8 🔵⚪❤️⚫⚪🔵FORZA UNIONE CALCIO SAMPDORIA. FORZA MISTER. FORZA TUTTI NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE. FOOOOORZA 💪 🔵⚪❤️⚫⚪🔵
March 8Mar 8 1 ora fa, Erreci ha scritto:Se Conti sarà out io farei giocare mezzala dx De Paoli. E adesso sputatemi e insultatemi pure, mi offro in sacrificio agli hatersper la precisione diciamo che a Roma due anni fa, 6 Nazioni 2024, la partita finì 24 a 27, dopo che gli .azzurri avevano chiuso il primo tempo 17 a 14; e diciamo pure che nello stesso anno Francia Italia finì in pareggio 13 a 13 dopo che Garbisi colpì il palo su punizione all'ultimo secondo, mancando così la vittoria. La Nazionale di rugby è in crescita ormai da diversi anni e la vittoria di ieri non è stata assolutamente una sorpresa, ma solo una grande gioiaCondivido in toto l'ipotesi De Paoli a centrocampo.Ha corsa e carattere 👍👍👍
March 8Mar 8 Sampdoria (3-5-2): Martinelli; Palma, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Esposito, Begic, Cicconi; Soleri, Brunori. FORZA MARINAI 💪
March 8Mar 8 Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:Non sto vedendo, ma ho letto 2 numeri... dovremmo provare a cambiare qualcosina...Io la sto vedendo e sono senza parole 😔😔😔
March 8Mar 8 Avevo sbagliato discussioneOltre a dover giocare contro un'ottima squadra ti fai spingere via ad ogni contrasto, ogni spallata andiamo giù.Dio di una Madonna
March 8Mar 8 9 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Io la sto vedendo e sono senza parole 😔😔😔Io invece di parole ne ho due ma non si possono scrivere ! 🤦♂️🤬
March 8Mar 8 Abbiamo preso un gol veramente da stronzi ma obbiettivamente non stiamo nemmeno provandoci oggi. Sembriamo avere la difesa del Foggia di Zeman ma senza l'attacco.Sono seriamente preoccupato
March 8Mar 8 Allora è andata così, non facciamo ulteriori danni.Facciamo 5 cambi e cerchiamo di chiudere senza cartellini, iniziamo togliendo Brunori, grazie.
March 8Mar 8 Mah … giochiamo a tre in difesa e abbiamo subito due gol in cui hanno colpito di testa da soli in area. Non abbiamo incontristi e mettiamoci Albidegaard cavolo ci entrano dentro come il burro . 😭