Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frosinone vs UC Sampdoria

Featured Replies

• Replies 69
  • Views 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Galway
    Galway

Sono due anni che siamo in queste posizioni Non ci sono più giustificazioni o spiegazioni Io non so quale sia il problema ma non possiamo sempre trovare delle scuse. È esasperante

• mache
    mache

Teniamoci forte siamo nel mezzo della tempesta forza 9, attacchiamoci a tutto soprattutto non molliamo la SAMP ora. FORZA DORIA!

• Vero è che, causa infortuni vari, soluzioni alternative ce n'erano poche, ma la scelta del doppio regista + Begic trequartista + due punte a Frosinone è stata abbastanza incomprensibile e grave che, d

Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli.

Difensori: Abildgaard, Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Palma, Riccio, Viti.

Centrocampisti: Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Esposito, Ricci.

Attaccanti: Brunori, Pafundi, Soleri.

FORZA MARINAI 💪

FORZA NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE

🔵❤️🔵

10 minuti fa, boskov62 ha scritto:

Cerchiamo di fare punti perché le altre fanno risultati che più di merda non potevano essere.

Giocando anche molto peggio di noi

Ma con un culo spropositato.

DAGGHE DOIA

🔵🔴🔵

Non so se giocano peggio o meglio di noi, ma probabilmente hanno meno timori e se la giocano con più “cattiveria” ? Non ho ricette, quello che ho visto é stata una Samp sino all’intervallo col Mantova e un’altra dal secondo tempo col Mantova sino a Stabia dove come c siamo detti tutti, hai preso un punto (e te lo tieni stretto) ma non parliamo di gioco.

Sulla brutta partita con juvestabbbia segnalo cmq che sia un campo ove abbia subito una sola sconfitta

Oggi l’Italia ha battuto l’Inghilterra a rugby, difficilmente pronosticabile nonostante la squadra stia crescendo molto. Non si parte sconfitti in partenza, sarà dura ma giocatevela fino alla fine

Ho visto Venezia vs. Reggiana.

I lagunari sono decisamente i più forti della serie B.

Davanti fanno paura, dietro si possono prendere in velocità perché fisicamente sono alieni

Tifoso (io) sull'orlo di una crisi di nervi: i punti sono ovunque, fateli PER DIO!
SIAAAAMO L'ARMATA BLUCERCHIATAAAA
EEE MAI NESSUN CI FERMERA'
NOI SAREMO SEMPRE QUA
QUANDO IL DORIA GIOCHERA'
LA SAMPDORIA E' LA SQUADRA DEGLI ULTRAAAA
LA LA LALALALA LA LALALALALA

43 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Oggi l’Italia ha battuto l’Inghilterra a rugby, difficilmente pronosticabil

La vittoria era tra i pronostici degli addetti e la possibile sconfitta nelle teste degli inglesi

Detto da uno che son 35 anni che aspettava questo momento

5 minuti fa, Erreci ha scritto:

La vittoria era tra i pronostici degli addetti e la possibile sconfitta nelle teste degli inglesi

Detto da uno che son 35 anni che aspettava questo momento

Sì diciamo, difficilmente pronosticabile fino a 1/2 anni fa

Se Conti sarà out io farei giocare mezzala dx De Paoli. E adesso sputatemi e insultatemi pure, mi offro in sacrificio agli haters

14 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Sì diciamo, difficilmente pronosticabile fino a 1/2 anni fa

per la precisione diciamo che a Roma due anni fa, 6 Nazioni 2024, la partita finì 24 a 27, dopo che gli .azzurri avevano chiuso il primo tempo 17 a 14; e diciamo pure che nello stesso anno Francia Italia finì in pareggio 13 a 13 dopo che Garbisi colpì il palo su punizione all'ultimo secondo, mancando così la vittoria. La Nazionale di rugby è in crescita ormai da diversi anni e la vittoria di ieri non è stata assolutamente una sorpresa, ma solo una grande gioia

🔵❤️🔵

FORZA UNIONE CALCIO SAMPDORIA.

FORZA MISTER.

FORZA TUTTI NOI CHE TI AMIAMO SEMPRE.

FOOOOORZA 💪

🔵❤️🔵

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Se Conti sarà out io farei giocare mezzala dx De Paoli. E adesso sputatemi e insultatemi pure, mi offro in sacrificio agli haters

per la precisione diciamo che a Roma due anni fa, 6 Nazioni 2024, la partita finì 24 a 27, dopo che gli .azzurri avevano chiuso il primo tempo 17 a 14; e diciamo pure che nello stesso anno Francia Italia finì in pareggio 13 a 13 dopo che Garbisi colpì il palo su punizione all'ultimo secondo, mancando così la vittoria. La Nazionale di rugby è in crescita ormai da diversi anni e la vittoria di ieri non è stata assolutamente una sorpresa, ma solo una grande gioia

Condivido in toto l'ipotesi De Paoli a centrocampo.

Ha corsa e carattere 👍👍👍

Sampdoria (3-5-2):

Martinelli;

Palma, Abildgaard, Viti;

Di Pardo, Ricci, Esposito, Begic, Cicconi;

Soleri, Brunori.

FORZA MARINAI 💪

Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto:

Non sto vedendo, ma ho letto 2 numeri... dovremmo provare a cambiare qualcosina...

Io la sto vedendo e sono senza parole 😔😔😔

Avevo sbagliato discussione

Oltre a dover giocare contro un'ottima squadra ti fai spingere via ad ogni contrasto, ogni spallata andiamo giù.

Dio di una Madonna

9 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Io la sto vedendo e sono senza parole 😔😔😔

Io invece di parole ne ho due ma non si possono scrivere ! 🤦‍♂️🤬

Abbiamo preso un gol veramente da stronzi ma obbiettivamente non stiamo nemmeno provandoci oggi. Sembriamo avere la difesa del Foggia di Zeman ma senza l'attacco.

Sono seriamente preoccupato

Mah … giochiamo a tre in difesa e abbiamo subito due gol in cui hanno colpito di testa da soli in area. Non abbiamo incontristi e mettiamoci Albidegaard cavolo ci entrano dentro come il burro . 😭