February 27Feb 27 Io non ho visto niente, però ne ho il belino pieno.Ma bioparco e portalagonna.Adesso basta.😡😡😡
February 27Feb 27 Non sia mai che riusciamo a fare un periodo un po’ più tranquillo. Ora abbiamo pure 1000 infortunati. Che dire, continuiamo a tribolare, è una condanna infinita. Col Mantova ero incazzato per come l’abbiamo buttata via, oggi solo demoralizzazione.
February 27Feb 27 NO COMMENTsolo un messaggio per l'arbitro: TUA MAMMA TI ASPETTA IN CORSO PERRONE A FINE TURNO
February 27Feb 27 4 minuti fa, Erreci ha scritto:NO COMMENTsolo un messaggio per l'arbitro: TUA MAMMA TI ASPETTA IN CORSO PERRONE A FINE TURNONon ho visto la partita causa impegno di lavoro.Aiutami a capire 😔😔
February 27Feb 27 Solito schema: primi 45 si gioca a una porta, su ogni tiro c'è una gamba un piede un culo,poi sull'unica azione barica, con probabile fallo ad inizio azione,gol. Poi solo confusione. L'arbitro concede tutte le perdite di tempo senza mai mostrare il cartellino al portiere, fischia a cazzo, simulazioni con 118 3 Asef in campo, praticamente si saranno giocati si e no 25 minuti Ah dimenticavo: il Bari è una bella squadra di merda e ci volevano solo 15 sottomerde per perdere
February 27Feb 27 Quando al terzo del primo tempo la palla ha picchiato sul palo ( interno ) ed è uscita passando a 15 cm da Cicconi libero di appoggiare in porta.. ho capito che sarebbe stata un’altra partita di merda! ..
February 27Feb 27 Perdere oggi e a Mantova è follia.Mi avevate fatto illudere di essere una squadra invece siete dei mezzi giocatori allenati da due non all'altezza Sono nero, mi autosospendo
February 27Feb 27 Non mi è piaciuto niente, oggi.Soprattutto il fatto che nel primo tempo abbiamo fatto il Brasile, però senza mai tirare (a parte il palo all'inizio).Il Bari era morto e sepolto, gestendo malissimo la partita li abbiamo agevolati non poco.Attenzione perché così non va
February 27Feb 27 Abbiamo perso col 73% di possesso ma facendo meno tiri in porta contro una squadra di scappati di casaCredevo avessimo finito con prestazioni come questaNon so più cosa pensareEd adesso 2 trasferte toste2 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Non mi è piaciuto niente, oggi.Soprattutto il fatto che nel primo tempo abbiamo fatto il Brasile, però senza mai tirare (a parte il palo all'inizio)Passaggini futili passaggini Sarà il "calcio moderno" ma fa veramente cagareBegic l'unico che prova a verticalizzare o entrare nelle lineeE poi i calci d'angolo calciati da chiunque in maniera grossolana
February 27Feb 27 15 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Ed adesso 2 trasferte tosteE dopo le due trasferte c’è il Venezia che probabilmente è la miglior squadra di questo campionato.Questa partita era fondamentale vincerla, c’è poco da dire. Il Bari ha il peggior attacco del campionato e sinceramente era una squadra allo sbando, perdere oggi è stata una bestemmia
February 27Feb 27 9 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:E dopo le due trasferte c’è il Venezia che probabilmente è la miglior squadra di questo campionato.Questa partita era fondamentale vincerla, c’è poco da dire. Il Bari ha il peggior attacco del campionato e sinceramente era una squadra allo sbando, perdere oggi è stata una bestemmiaIn ottica salvezza sarebbero bastati due pareggi!
February 27Feb 27 Adesso, PicchiaRomei ha scritto:In ottica salvezza sarebbero bastati due pareggi!Ecco...Mantova può capitare... Stasera non doveva capitare, non si va allo sbaraglio quando ti presenti a uno scontro diretto con 7 punti di vantaggio!!!Dovevi aspettare un po', erano in crisi nera e invece ti sei consegnato!
February 27Feb 27 Brutta brutta involuzioneEd ora c'è nuovamente da cagarsi addossoFate quel che cazzo volete ma fate sti cazzo di quarantasei punti
February 27Feb 27 6 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:non si va allo sbaraglio.Bè insomma .... per 45 minuti c'è stata una sola squadra in campo.e il gol oltre che essere stato il primo tiro - peraltro fortunoso e sbilenco- è nato dall'unica azione dei baresiPoi nei secondi 45 tanta confusione senza costrutto Edited February 27Feb 27 by Erreci
February 27Feb 27 Adesso, Erreci ha scritto:Bè insomma .... per 45 minuti c'è stata una sola squadra in campi e il gol oltre che essere stato il primo tiro - peraltro fortunoso e sbilenco- è nato dall'unica azione dei baresiPoi nei secondi 45 tanta confusione senza costruttoI primi 20 minuti li abbiamo messi lì, è vero e abbiamo colpito un palo clamoroso.Bel gioco da vedere, ma purtroppo poco concreto.Dopo il gol il Bari ha avuto altre due opportunità e il nostro dominio è stato solo a livello di possesso palla.Secondo me oggi abbiamo sbagliato partitaParadossalmente a me ha fatto più incazzare la gestione del primo tempo che quella del secondo...
February 28Feb 28 Abbiamo perso con la squadra più scarsa che abbia visto a Marassi. Giocare bene 25 minuti su 90 non basta. Troppo lenti, troppi cross inutili dalla trequarti, tiri verso la porta di una mollezza imbarazzante, sensazione di non avere idee per rendersi pericolosi.Nelle ultime 2 partite un"involuzione inaspettata e poco comprensibile.I Mister devono riaccendere la squadra e spiegare ai giocatori che i cross dal fondo sono molto più pericolosi di quelli molli dalla trequarti
February 28Feb 28 Va bene gli infortuni, gli episodi, e quel cazzo che volete, ma perche' fare la partita della vita col palermo facendo un punto (arbitro merda) quando bastava meta' dello sforzo per prendere 6 punti nelle ultime 2. Finche' non entriamo nell'ottica che queste partite bisogna vincerle, mentre con certe squadre si puo' anche giocare per non perdere, saremo sempre del gattoOggi sto rivivendo gli spettri dell'anno scorso e sono molto preoccupato
February 28Feb 28 Infatti cambiano i protagonisti e poi, appena ti senti di essere un attimino più spensierato ecco ch perdi due partite di fila in modo inspiegabile. Possiamo parlare d’infortunio quando giochi col Venezia, Palermo, ma qui è la testa che funziona solo a tratti, e questo in tutti i suoi componenti.Speriamo mettano la stessa rabbia e voglia che ho io di spaccare tutto nella prossima partita, aldilà di dichiarazioni che alla fine lasciano il tempo che trovano.
February 28Feb 28 8 ore fa, Erreci ha scritto:Bè insomma .... per 45 minuti c'è stata una sola squadra in campo.e il gol oltre che essere stato il primo tiro - peraltro fortunoso e sbilenco- è nato dall'unica azione dei baresiPoi nei secondi 45 tanta confusione senza costruttoEcco, leggo di involuzioni e altro, ma io sinceramente ho visto questo. Ho visto una squadra entrata benissimo in campo, che se al quinto la palla fosse entrata nell'angolino invece che sul palo, probabilmente ne avrebbe fatti quattro. Da quell'occasione, il Bari ha messo un muro davanti al portiere e, purtroppo, situazioni del genere le sblocchi o con un piazziato o con un po' di culo o forse con un centravanti stile Pohjanoalo, ma che appunto in B hanno solo due squadre. Mentre a loro, nell'unico errore nostro (basta buttarsi alla prima spintarella però), la palla presa anche male va nell'angolino.Poi un secondo tempo giocato con tanta confusione e poca incisività, dovuto probabilmente alla pressione, al calo fisico dei giocatori migliori (Esposito, Begic, Brunori) e sostituti che difficilmente ti cambiano la partita (Pafundi, Soleri).Premetto, personalmente sono tutt'altro che entusiasta del nostro duo di allenatori, ma sulla partita di ieri non vedo chissà quali responsabilitá e non vedo in serie B gran geni del calcio. Edited February 28Feb 28 by Cimi
February 28Feb 28 Io non penso sia per motivazioni personali dei calciatori che con le squadre teoricamente più forti si sia giocato meglio, soprattutto contro Palermo e Modena, noi siamo bravi a prendere le squadre in velocità con giocatori come Brunori, Begic e Cherubini. Facciamo ancora una difficoltà enorme contro le difese chiuse e ieri dopo il gol il Bari si difendeva in 10 uomini sotto la linea del pallone. Mi preoccupa anche molto vedere essere tornata una difesa sull'orlo della crisi di nervi ogni volta che un pallone arriva sulla nostra trequarti. Non voglio pensare e credere che un portiere di appena 20 anni fosse il collante che tenesse la difesa insieme. Io penso sinceramente che i difensori si fidino poco di Ghidotti e giochino con troppa ansia. Pure l'anno scorso abbiamo provato a sostituirlo in tutti i modi, pure con Vismara che era evidentemente non pronto per un posto da titolare, un motivo ci sarà.Realisticamente con una difesa così traballante non possiamo giocare per lo zero a zero, ovviamente ieri un pareggio sarebbe stato buono soprattutto per il discorso dello scontro diretto in chiave salvezza e sinceramente dopo ieri almeno in casa i pareggi non sono più sufficienti. Non importa se arriva la prima o l'ultima, in casa si deve vincere
February 28Feb 28 concordo su tutto quanto scritto qua sopra dall'utente Cimiil primo non gol nostro nasce da assai bella azione con Bejic che punta l'uomo e dà palla in verticale e filtrante per accorrente Henderson che di prima intenzione fa go .. anzi no fa paloil primo gol loro nasce da un fallo (vedi foto qua sotto: Cherubini abbracciato da un barista finisce poi a terra) che sia l'arbitro merda che il badarighe sottomerda ignorano,, poi un barista colpisce alla belin di cane che di solito finisce in gradinata e invece la infila a fil di paloun buon primo tempo, 15 tiri di cui 6 nello specchio, 9 corner, 72% possesso palla e ciò nonostante nel secondo tempo poco più di nulla, anzi ci sarebbe un salvataggio sulla linea e lì ho avuto la certezza che si sarebbe persa la partitaPerché tutto ciò? motivo di questa, anzi queste 2 ultime sconfitte? ad essere sincero non lo so, potrei dire che il calcio è fatto di episodi, che il destino è indegno e infame come la Società, che è questione di preparazione fisica, che mancano le motivazioni, che ....che ... potrei dare mille motivi a queste sconfitte, ma tra tutti ce n'è una che trovo più veritiero ed è che i responsabili vanno ricercati tra chi è sceso in campo, loro hanno giocato, loro hanno perso, trovino loro il perchè.🙏 preghiera rivolta ai 2 in panchina: gradirei non vedere più in campo Simone Pafundi in quanto segaiolo incallito Edited February 28Feb 28 by Erreci
February 28Feb 28 25 minuti fa, Erreci ha scritto:concordo su tutto quanto scritto qua sopra dall'utente Cimiil primo non gol nostro nasce da assai bella azione con Bejic che punta l'uomo e dà palla in verticale e filtrante per accorrente Henderson che di prima intenzione fa go .. anzi no fa paloil primo gol loro nasce da un fallo (vedi foto qua sotto: Cherubini abbracciato da un barista finisce poi a terra) che sia l'arbitro merda che il badarighe sottomerda ignorano,, poi un barista colpisce alla belin di cane che di solito finisce in gradinata e invece la infila a fil di paloun buon primo tempo, 15 tiri di cui 6 nello specchio, 9 corner, 72% possesso palla e ciò nonostante nel secondo tempo poco più di nulla, anzi ci sarebbe un salvataggio sulla linea e lì ho avuto la certezza che si sarebbe persa la partitaPerché tutto ciò? motivo di questa, anzi queste 2 ultime sconfitte? ad essere sincero non lo so, potrei dire che il calcio è fatto di episodi, che il destino è indegno e infame come la Società, che è questione di preparazione fisica, che mancano le motivazioni, che ....che ... potrei dare mille motivi a queste sconfitte, ma tra tutti ce n'è una che trovo più veritiero ed è che i responsabili vanno ricercati tra chi è sceso in campo, loro hanno giocato, loro hanno perso, trovino loro il perchè.🙏 preghiera rivolta ai 2 in panchina: gradirei non vedere più in campo Simone Pafundi in quanto segaiolo incallitoVedendo la foto, mi domando come mai il VAR non sia stato utilizzato.Belin sono con noi vanno a rivedere cosa è successo 20 minuti prima 😡😡😡
February 28Feb 28 11 ore fa, Galway ha scritto:Perdere oggi e a Mantova è follia.Mi avevate fatto illudere di essere una squadra invece siete dei mezzi giocatori allenati da due non all'altezzaSono nero, mi autosospendoEsatto. Il CV parla chiaro per entrambi.
February 28Feb 28 4 minuti fa, Morebwrb ha scritto:Esatto.Il CV parla chiaro per entrambi.Sicuramente il CV non è brillante, e sicuramente la scelta macchiata per di più dalla vicenda primo allenatore si è rivelata, come molte in questi anni purtroppo, infeliceMa cambiare adesso avrebbe poco senso e potrebbe essere controproducenteCerchiamo di salvarci (non ci vuole molto dopo il buon mercato) e poi gran addii a fine annoCerto dovessimo malauguratamente toppare le prossime tre gare...ma non credo e non voglio manco ipotizzarlo
February 28Feb 28 A parte il fatto che in 2 in panca sarebbero poi 4, vi è da dire che Foti pur non essendo l'allenatore della Sampdoria, di partite internazionali a fianco di Mourinho ne ha viste parecchie e qualcosina avrà imparato, belin la Sampdoria gioca in B mica in CL e di rumente improvvisate ne abbiamo viste parecchie in altre squadre del campionatoA mio parere le responsabilità maggiori son da attribuire a chi va in campoConcludo dicendo che la scelta sui 4 non mi piacque, le minestre riscaldate non mi hanno mai esaltato ( così cone puntare sulla Sampdorianità