Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (â‹®) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mantova - U.C. SAMPDORIA

Featured Replies

• Replies 78
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Onestamente col Padova non mi pare sia entrato male Tornando alla partita col Mantova, è di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diret

• PicchiaRomei
    PicchiaRomei

La formazione finale aveva 8 giocatori della squadra che era meritatamente penultima in classifica, non c’è tanto da analizzare.

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

TI AMMAZZO.

Visti i gol...

Sul primo, grande giocata, ma ha il culo nel rimpallo su Viti e ovviamente eurogol come all'andata.

Sul secondo, timido Riccio che si ingobbisce e anche un po' di sfiga perché Cicconi non riesce a chiudere di un soffio.

Per il resto altre 3 occasioni clamorose, non mi sembra meritassimo di perdere e teniamo bene a mente la lezione.

Edited by PotereBlucerchiato

La formazione finale aveva 8 giocatori della squadra che era meritatamente penultima in classifica, non c’è tanto da analizzare.

Che peccato , ho visto solo il primo tempo e tutto sommato ero fiducioso, avevamo meno possesso di palla , ma eravamo molto più pericolosi. Non ho voglia di vedere il secondo , speriamo di riprendere il buon percorso con il Bari perché dopo arriveranno partite più complicate.

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ed in quella iniziale cinque

Il fatto che Esposito, Palma, Martinelli, Pierini fossero fuori, no???

Diciamo che cinque siamo riusciti a sostituirli, otto no

Diciamo che se con 5 sostituzioni Conti, Giordano e Pafundi sono rimasti fuori per far giocare Barak, Riccio e De Paoli continuo ad avere qualche forte perplessità sulle scelte dei Mister in questa partita

Cherubini e Hadzi han chiesto loro la sostituzione: il primo perché accusava problemi muscolari, l'altro perché nonostante sollecitato a restare in campo ha detto di non farcela più

Poi togliendo Begic e Brunori abbiamo in pratica rinunciato alla possibilità di fare contropiede a mezz’ora dalla fine

41 minuti fa, PicchiaRomei ha scritto:

Poi togliendo Begic e Brunori abbiamo in pratica rinunciato alla possibilità di fare contropiede a mezz’ora dalla fine

Si

16 ore fa, Cimi ha scritto:

Avete già detto tutto, gestione della partita incomprensibile, si stava iniziando a soffrire a centrocampo ed inserire De Paoli per Cherubini sull'1 a 0 e Soleri e Barak per Brunori e Beci dopo il pareggio sono scelte totalmente senza senso.

Partita completamente buttata nel cesso con cambi assurdi.

dopo l'1 a 1 il Doria si è buttato in avanti per fare il secondo, ed ha anche avuto l'occasione di buttarla dentro.

2 ore fa, Pontex76 ha scritto:

Diciamo che se con 5 sostituzioni Conti, Giordano e Pafundi sono rimasti fuori per far giocare Barak, Riccio e De Paoli continuo ad avere qualche forte perplessità sulle scelte dei Mister in questa partita

Insomma, non è che Giordano e Pafundi in altre occasioni, da subentranti , abbiano esattamente fatto faville (forse col Padova non si può dire che il secondo abbia fatto male)

1 ora fa, Morebwrb ha scritto:

Partita completamente buttata nel cesso con cambi assurdi.

Buttata nel cesso da due gravi errori difensivi

5 minuti fa, Erreci ha scritto:

Già.

Sono anche convinto che senza il primo non ci sarebbe stato il secondo.

1 minuto fa, orso ha scritto:

Già.

Sono anche convinto che senza il primo non ci sarebbe stato il secondo.

in effetti tranne un tiro semipericoloso derivato da una mischia in area in zucca 🎃 non avevano creato nulla

Segnalo che non è il primo gol che subiamo su rimessa laterale CORTA! e ciò non va bene, non va per nulla bene

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Insomma, non è che Giordano e Pafundi in altre occasioni, da subentranti , abbiano esattamente fatto faville (forse col Padova non si può dire che il secondo abbia fatto male)

Però sappiamo che con Barak e Riccio da subentranti abbiamo spesso sofferto e preso gol. Spiegatemi ad esempio Conti 90 minuti in panchina per mettere questo Barak

1 ora fa, Erreci ha scritto:

in effetti tranne un tiro semipericoloso derivato da una mischia in area in zucca 🎃 non avevano creato nulla

Segnalo che non è il primo gol che subiamo su rimessa laterale CORTA! e ciò non va bene, non va per nulla bene

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Anche, ma non solo. Riccio (giocatore ceduto all'Avellino) l'hanno fatto entrare loro.

Inserire Depaoli al posto di Cherubini per me è stato folle. Quando potevi inserire Barak (entrato male niente da dire) o Pafundi. Ruolo per ruolo.
Poi quando hai tolto Begic e Brunori in avanti non abbiamo concluso praticamente più nulla. Peccato.

Speriamo di rifarci venerdì.

Edited by Morebwrb

Mh. Onestamente De Paoli mi pare sia più ruolo per ruolo con Cherubini di quanto non lo sia Barak che gioca centrale. Tralascio su Riccio , perché nessuno di noi sa in che condizioni sia Ferrari , ed al momento questi hai

Comunque abbiamo perso , quindi le chiacchiere stanno a zero. Che sia di insegnamento per i prossimi (caldissimi) match

Se si voleva mantenere l'assetto tipo con Pierini, il sostituto naturale sarebbe stato Barak ; Gregucci duce che cercava profondità con De Paoli, cioè contropiede, belin va bene, ma allora lascia in campo Bejic e fai una coppia di corridori in appoggio a Brunori che ha il piede e la testa per il passaggio illuminante

Cmq 13 punti su 15 fatti e in panchina non c'era Topo Gigio quindi sotto col Bari

Edited by Erreci

14 minuti fa, Erreci ha scritto:

Se si voleva mantenere l'assetto tipo con Pierini, il sostituto naturale sarebbe stato Barak ; Gregucci duce che cercava profondità con De Paoli, cioè contropiede, belin va bene, ma allora lascia in campo Bejic e fai una coppia di corridori in appoggio a Brunori che ha il piede e la testa per il passaggio illuminante

Cmq 13 punti su 15 fatti e in panchina non c'era Topo Gigio quindi sotto col Bari

Solo una osservazione: Begic, ha subito un pestone ed è uscito per questo, ho letto da qualche parte che uscendo si lamentava "mi fa un male cane".

E infatti da Sampdoria.it oggi terapie per pestone subito

Quindi Cherubini out per botte ripetute e dolorante, Bejic out pestonato quindi o passi a 3 5 1 1 con Barak e Brunori e Conti in mezzo o se vuoi mantenere il 3 4 2 1 l'unico è De Paoli con Barak

Partita fisica a mio avviso non adatta a Pafundi

Molto difensiva: a 3 5 1 1 con Barak e Brunori e Conti in mezzo però stavi vincendo e la metti in battaglia con pulmo davanti alla porta

Da Coverciano è tutto, la linea allo studio

Edited by Erreci

52 minuti fa, Erreci ha scritto:

Quindi Cherubini out per botte ripetute e dolorante, Bejic out pestonato quindi o passi a 3 5 1 1 con Barak e Brunori e Conti in mezzo o se vuoi mantenere il 3 4 2 1 l'unico è De Paoli con Barak

Partita fisica a mio avviso non adatta a Pafundi

Molto difensiva: a 3 5 1 1 con Barak e Brunori e Conti in mezzo però stavi vincendo e la metti in battaglia con pulmo davanti alla porta

Da Coverciano è tutto, la linea allo studio

Non ho visto la partita, solo highlights lunghi (si vede il pestone che costa l'uscita a Begic).

Quindi non posso giudicare le mosse che sarebbero state più appropriate.

Penso però che lo staff tecnico, non faccia mosse a caso, noi non possiamo conoscere il motivo delle valutazioni.

Così come quando ci fu la sostituzione di Esposito contro l'Entella o Henderson contro il Palermo.

Le valutazioni spettano allo staff tecnico che , fino ad oggi, mi sembra abbia dimostrato di avere le idee abbastanza chiare.

23 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

se vuoi mantenere il 3 4 2 1 l'unico è De Paoli con Barak

24 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Le valutazioni spettano allo staff tecnico che , fino ad oggi, mi sembra abbia dimostrato di ave

ed infatti è l'opzione scelta da Gregucci che ha preferito la fase offensiva a quella difensiva ( ed è scelta che condivido )

30 minuti fa, Erreci ha scritto:

ed infatti è l'opzione scelta da Gregucci che ha preferito la fase offensiva a quella difensiva ( ed è scelta che condivido )

Purtroppo non sempre può andare bene, visti i limiti dietro forse han provato a tenere la squadra alta...

12 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Purtroppo non sempre può andare bene, visti i limiti dietro forse han provato a tenere la squadra alta...

Sicuramente

Forse non si è capito che la mia scelta sarebbe stata sulla fase offensiva. Belin sin da subito ho scritto infatti che avrei sostituito Cherubini con Barak e avrei lasciato in campo Bejic purtroppo poi infortunato e quindi non restava altro che De Paoli

La scelta difensiva con Riccio in campo per me equivale a un suicidio