Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mantova - U.C. SAMPDORIA

Featured Replies

primo gol: Ghidotti con piede poligonale su rinvio semplice e facile riesce a spedire la palla in fallo laterale a10 metri dall'area, sulla %RIMESSA dico sulla RIMESSA parte un novello Garrincha che ne scarta 10 e con tiro alla speraindio fa gol

secondo gol: Riccio - pefruioysdgjsdg - colisce di testa con palla che si innalza in verticale per poi ricadere su piede dell'avversario

sino al primo gol non ci si era accorti della presenza dei mangiazucca, primi 45 gestiti tranquillamente(con un Cherubini fuori partita - con alcune possibilità di raddoppio anche nei secondi 45

cambi: non so il motivo della sostituzione dei Bejic, ma se te la vuoi giocare in contropiede chi meglio di lui. De Paoli per Cherubini .... boh ... mi sarei aspettato Barak che tiene palla .Hadzi ammonito e tutta la settimana fermo ci sta, non ci sta Riccio perchè Ferrari meglio di lui

evabbè ... anzi non vabbè un cazzo perchè perdere da una squadra di merda come il mantova fa girare vorticosamente il cazzo

• Replies 78
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Onestamente col Padova non mi pare sia entrato male Tornando alla partita col Mantova, è di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diret

• PicchiaRomei
    PicchiaRomei

La formazione finale aveva 8 giocatori della squadra che era meritatamente penultima in classifica, non c’è tanto da analizzare.

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

TI AMMAZZO.

Primo tempo giocato discretamente bene. Il secondo non abbiamo capito come dovevamo giocare, ne chi era in campo e nemmeno chi era in panchina. De Paoli oltre ai soliti falli inutili è stato fonte della mia dannazione post mortem, Soleri non si capisce come faccia a giocare al calcio, un portiere che non sa rinviare, in 3-4 che guardano uno che taglia in orizzontale il campo senza fare nulla e così via. Sono incazzato marcio perché non hai buttato via un punto ne hai buttati via tre

0 punti in due partite contro questi è da pazzi sinceramente.

Il primo gol il loro fa un gran tiro, ma ne ha 3 addosso prima di entrare in area. Non è possibile che la nostra fascia sinistra sia sempre così penetrabile. O in serie b nelle squadre avversarie giocano tutti fenomeni a destra o c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

Tranne Begic, che ogni giorno amo sempre di più, penso che tanti abbiano accusato stanchezza con tanti minuti nelle gambe in pochi giorni, anche gente che prima di gennaio minuti ne aveva giocati pochi. Non voglio cercare colpevoli dopo una sconfitta, non erano fenomeni durante la striscia positiva e non sono beline adesso dopo una sconfitta, anche se sanguinosa in una partita che era molto importante. Stesso discorso per il suo in panchina.

L'unica menzione speciale per chi davvero mi ha fatto incazzare è de Paoli. La classica partita che da anni vediamo quando perde la testa, ha fatto più falli che palle toccate. Così non solo non è utile, ma dannoso

Giocatori vecchi, risultati vecchi

Ma Gregucci mi deve spiegare alcune cose.

Vabbè la smetto qui perchè sarebbe ingiusto dopo gli ultimi risultati sparare merda ma è la solita Sampdoria resuscita morti

Partita cestinata quando eravamo assolutamente in controllo e meritatamente in vantaggio

Mi girano piuttosto i maroni perché ero convinto fossimo una nuova Samp ed invece i soliti vecchi incomprensibili errori

Era molto contento della parata di Ghidotti sul primo palo e pronto ad elogiarlo per la reattività ma il primo gol è frutto di un suo "solito" svarione coi piedi... Non facciamolo giocare più coi piedi

Cambi incomprensibili che sono costati tre punti

Riccio si sapeva senza doverlo confermare che è calcisticamente "un fesso", che bisogno c'era di riproporlo dopo anche una sua quasi cessione? Ferrari è molto più triste? Hadzi stava male?

Aggiungo le prestazioni imbarazzanti di De Paoli e Barak al posto di Begic, fino allora migliore in campo, e di un frizzante Cherubini che aveva appena sfiorato il gol

Gregucci-Foti ma perché?!?

Oggi proprio non ci voleva

2 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Hadzi stava male?

Hadzi influenzato ha fatto un solo allenamento venerdì e quindi ci sta dargli il.cambio, ma piuttosto di Riccio faccio giocare Topo Gigio

Bejic insostituibile.

Cherubini ha sfiorato il gol nell''unica volta che ha toccato il pallone, a mio parere il peggiore dei primi 45'

Gira il cazzo perdere senza mai essere stati superati nel gioco ed è la seconda volta che ciò accade con 'sti rottinculo di zucche

Edited by Erreci

55 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Partita cestinata quando eravamo assolutamente in controllo e meritatamente in vantaggio

Mi girano piuttosto i maroni perché ero convinto fossimo una nuova Samp ed invece i soliti vecchi incomprensibili errori

Era molto contento della parata di Ghidotti sul primo palo e pronto ad elogiarlo per la reattività ma il primo gol è frutto di un suo "solito" svarione coi piedi... Non facciamolo giocare più coi piedi

Cambi incomprensibili che sono costati tre punti

Riccio si sapeva senza doverlo confermare che è calcisticamente "un fesso", che bisogno c'era di riproporlo dopo anche una sua quasi cessione? Ferrari è molto più triste? Hadzi stava male?

Aggiungo le prestazioni imbarazzanti di De Paoli e Barak al posto di Begic, fino allora migliore in campo, e di un frizzante Cherubini che aveva appena sfiorato il gol

Gregucci-Foti ma perché?!?

Oggi proprio non ci voleva

Hadzi non si è allenato tutta la settimana e non ne aveva più, ed era anche già ammonito. Cherubini dove lo abbiate visto frizzante (peraltro è pure uscito zoppicando), me lo domando, francamente

2 ore fa, boskov62 ha scritto:

Primo tempo giocato discretamente bene. Il secondo non abbiamo capito come dovevamo giocare, ne chi era in campo e nemmeno chi era in panchina. De Paoli oltre ai soliti falli inutili è stato fonte della mia dannazione post mortem, Soleri non si capisce come faccia a giocare al calcio, un portiere che non sa rinviare, in 3-4 che guardano uno che taglia in orizzontale il campo senza fare nulla e così via. Sono incazzato marcio perché non hai buttato via un punto ne hai buttati via tre

Daniele belin, Soleri non ha fatto male in nessuna delle partite in cui entrato, compreso oggi

Edited by labbrodinovisad

Sta volta è stato un suicidio. Spero se non altro serva a far capire un po’ di cose, non ha senso fare 5 cambi dopo un’ora chiunque tu abbia in panchina, saranno in grado di fare 90 minuti una volta a settimana, o almeno 80 senza dover sconvolgere la squadra in campo.

33 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Hadzi non si è allenato tutta la settimana e non ne aveva più, ed era anche già ammonito. Cherubini dove lo abbiate visto frizzante (peraltro è pure uscito zoppicando), me lo domando, francamente

Hadzi so che è stato influenzato, mi chiedo se proprio non ne avesse più. In ogni caso credo che un Ferrari al 30% dia più sicurezze che Riccio

Cherubini a mio avviso onesta partita, cambiato per di più quando aveva appena schierato il gol

Begic e Cherubini sulla trequarti davano e danno sempre vivacità, il cambio con Barak e De paoli (fermo un mese) affossa la squadra

Begic per di più a detta di Gregucci-Foti cambio esclusivamente tecnico

Tolto il migliore in campo autore del gol e di un quasi rigore. Mi piacerebbe che il mio allenatore francamente avesse l'abilità di leggere le partita un po' meglio

Aggiungo che perdere dopo 6 risultati utili consecutivi ci sta benissimo, ma il come mi fa veramente arrabbiare. Il Mantova era fino a quel momento era nullo

55 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Daniele belin, Soleri non ha fatto male in nessuna delle partite in cui entrato, compreso oggi

Io lo vedo lento, impacciato nei movimenti. é vero che non gli danno mai un pallone giocabile. Ma il problema non è lui ma come gli hanno messo la squadra attorno

24 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Hadzi so che è stato influenzato, mi chiedo se proprio non ne avesse più. I

Non ne aveva più ed è normale visto che giovedì aveva ancora la febbre

che poi sia meglio Ferrari di Riccio con me sfondi una porta spalancata

Primo tempo in assoluto controllo della partita, secondo tempo da mani nei capelli. Averle perse entrambe col Mantova fa girare parecchio le balle.

L’uscita di begic per me un mistero incomprensibile. Io due come Pierini e Begic non li cambierei mai salvo problemi fisici.

Nel primo tempo mi era piaciuto anche molto Brunori che stava facendo reparto da solo e dispensava anche palloni interessanti.

Mi pare evidente che la Samp dopo mercato deve schierare il più possibile i nuovi acquisti, appena la loro quota in campo diminuisce tornano le prestazioni a cui da un anno e mezzo a questa parte siamo abituati.

Edited by Austrodoriano

Avete già detto tutto, gestione della partita incomprensibile, si stava iniziando a soffrire a centrocampo ed inserire De Paoli per Cherubini sull'1 a 0 e Soleri e Barak per Brunori e Beci dopo il pareggio sono scelte totalmente senza senso.

Edited by Cimi

43 minuti fa, boskov62 ha scritto:

Io lo vedo lento, impacciato nei movimenti. é vero che non gli danno mai un pallone giocabile. Ma il problema non è lui ma come gli hanno messo la squadra attorno

Mah, a me pare ci abbia sempre dato, facendo a sportellate. Oggi per dire su una sua sponda Cicconi ha avuto il pallone per riandare in vantaggio

Edited by labbrodinovisad

Avrei da dire anche sulla vivacità apportata da Cherubini , e pure su quante altre volte De Paoli (soprattutto in avanti) è stato decisivo, mentre sono d'accordo su Begic. Dopo di che, sono gli stessi Gregucci e Foti che comunque ventiquattro punti li hanno messi assieme, con i nuovi e pure i vecchi giocatori. Non erano dei fenomeni sabato sera, non sono dei cessi adesso

Considerazioni sul citato Soleri

A me non dispiace, in questi scampoli di partite si era comportato bene

Il grande e similgrosso che tiene la palla e fa salire la squadra

Ma credo non sia una machina da gol va messo se sei in vantaggio...

Sull' 1-1 se vuoi provare a vincerla schieri Coda, che son tre partite che si fa tutte in panca e qualche gol lo sa ancora fare

Aggiungo che zitto zitto io su un po' ci guardavo, e con i tre punti di oggi saremmo stati solo a -5 e con un bel bel morale

Non si possono cestinare partire così...

Ma Conti come mai è sparito dai radar? Secondo me può essere un cambio migliore rispetto a Barak che oggettivamente è troppo lento.

Il cambio di cherubini dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo mi è sembrato un po ingenuo. Alla fine ti giochi uno dei tre slot cambi che potevi evitare facendolo alla fine del primo tempo.

Cherubini oggi Comunque era tutt’altro che vivace, peccato per il suo tiro deviato, per il resto il cambio ci stava eccome ma appunto non dopo 5 minuti dopo intervallo.

Soleri e’ uno che si sbatte e non si tira indietro a fare a sportellate, però punta centrale non so se è davvero il suo ruolo. Dai movimenti e dai posizionamenti si vede che è poco avvezzo al gol. Forse in uno schieramento con due attaccanti potrebbe rendere di più.

15 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Avrei da dire anche sulla vivacità apportata da Cherubini , e pure su quante altre volte De Paoli (soprattutto in avanti) è stato decisivo, mentre sono d'accordo su Begic. Dopo di che, sono gli stessi Gregucci e Foti che comunque ventiquattro punti li hanno messi assieme, con i nuovi e pure i vecchi giocatori. Non erano dei fenomeni sabato sera, non sono dei cessi adesso

De Paoli davanti come alternativa in attesa del rietro di Pierini è una soluzione (ha sempre fatto molto meglio più avanzato che dietro) e concordo sul fatto che Cherubini stava giocando male, nonostante qualche segnale di risveglio. L'errore a mio avviso è stato nel tempismo, nella lettura del momento. Si soffriva a centrocampo, serviva più densità ed eri in vantaggio: avevi Conti e Barak e ti tenevi De Paoli o Pafundi e Coda o Soleri per più tardi a seconda del punteggio. Il cambio "difensivo" com Soleri e Barak sull'1 a 1 è stato il colpo di grazia. Vero,niente da dire su come hanno preparato le ultime partite, quando c'è da complimentarsi lo si fa, contro il Padova l'hanno vinta dalla panchina, ma oggi i principali responsabili della sconfitta sono gli allenatori. E guardando come è finita Cesena- Spezia fa ancora più rabbia.

Edited by Cimi

Mia ipotesi

De Paoli entra al posto di Cherubini con squadra in vantaggio, probabilmente in panca avranno pensato da un lato di coprirsi un po', come detto in quel ruolo altre volte ha fatto pure dei gol, e con Di Pardo ammonito - ammonizione assurda- poteva sostituirlo in vista di una sostituzione prudenziale ( e così è avvenuto quando Di Pardo è uscito cioè dall'80esimo)

Poi è andata come è andata, ma i due gol sono conseguenza di due cazzate, non di dominio del gioco quindi le sostituzioni c'entrano- Riccio 😡- ma sino ad un certo punto

Conti non sarebbe servito a un belin, per me il sostituto giusto.di Cherubini sarebbe stato Barak e con Bejic accanto, addormenti un po' la partita, tieni palla, metti fisico ..... evabbè lo so, ho sostenuto il master a Coverciano e non è da tutti

7 minuti fa, Erreci ha scritto:

Mia ipotesi

De Paoli entra al posto di Cherubini con squadra in vantaggio, probabilmente in panca avranno pensato da un lato di coprirsi un po', come detto in quel ruolo altre volte ha fatto pure dei gol, e con Di Pardo ammonito - ammonizione assurda- poteva sostituirlo in vista di una sostituzione prudenziale ( e così è avvenuto quando Di Pardo è uscito cioè dall'80esimo)

Poi è andata come è andata, ma i due gol sono conseguenza di due cazzate, non di dominio del gioco quindi le sostituzioni c'entrano- Riccio 😡- ma sino ad un certo punto

Conti non sarebbe servito a un belin, per me il sostituto giusto.di Cherubini sarebbe stato Barak e con Bejic accanto, addormenti un po' la partita, tieni palla, metti fisico ..... evabbè lo so, ho sostenuto il master a Coverciano e non è da

Conti corre molto più di Barak, già non hai più in campo Begic, rischi di addormentare la partita ma la nostra, non la loro. Che poi 9 volte su 10 quando proviamo ad addormentarla noi ci inculano

17 minuti fa, Erreci ha scritto:

Mia ipotesi

Conti non sarebbe servito a un belin, per me il sostituto giusto.di Cherubini sarebbe stato Barak e con Bejic accanto, addormenti un po' la partita, tieni palla, metti fisico ..... evabbè lo so, ho sostenuto il master a Coverciano e non è da tutti

Concordo su tutto, proprio tutto tutto!

19 minuti fa, Erreci ha scritto:

Conti trequartista penso che non lo avrebbe schierato neppure Oronzo Canà

No ma non per metterlo trequartista, ma per mettere uno fresco in mezzo che ti corra sull’uomo. Passavi ad un 3511 o 352

• Author

Impariamo dagli errori, non facciamoli più 💪

Grazie per il filotto di partite vinte/pareggiate fino ad oggi 🙏

SEMPRE FORZA SAMPDORIA

SEMPRE FORZA NOI CHE TI AMIAMO

💙 🤍 ❤️ 🖤 🤍 💙