February 17Feb 17 FORZA U.C SAMPDORIA FORZA MARINAI FORZA NOI CHE TI AMIAMO ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐
February 17Feb 17 20 minuti fa, orso ha scritto:Dopo 6 risultati utili consecutivi ....Impossibile non fare punti! TI AMMAZZO.
February 17Feb 17 Martinelli: lesione primo grado retto femoralePierini: lesione secondo grado adduttore Esposito( quello che secondo i bene informati avrebbe dovuto star fuori 3 mesi) e De Paoli in gruppo
February 17Feb 17 Author 32 minuti fa, Erreci ha scritto:Martinelli: lesione primo grado retto femoralePierini: lesione secondo grado adduttoreEsposito( quello che secondo i bene informati avrebbe dovuto star fuori 3 mesi) e De Paoli in gruppoForza Ghidotti & Pafundi/Cherubini ๐ช
February 17Feb 17 Author 27 minuti fa, Erreci ha scritto:ma anche forza BarakForza BarakForza tutti i nostri Marinai FORZA SAMPDORIA ๐ช
February 17Feb 17 Sarebbe lecito aspettarsi qualcosa da Pafundi o no ? Si direi che sarebbe proprio l' ora.Da breve constatazione generale mi viene da dire che tutte le squadre pagano assenze sempre piu frequenti , da cui mia opinione personale forse sto calcio a favore di telecamera chiede troppo all aspetto atletico unito ad un atteggiamento degli arbitri che non sempre tutela l incolumitร degli atleti ma preferisce soffermarsi su replay e simulatori seriali.
February 18Feb 18 15 ore fa, razzo ha scritto:Sarebbe lecito aspettarsi qualcosa da Pafundi o no ? Si direi che sarebbe proprio l' ora.Da breve constatazione generale mi viene da dire che tutte le squadre pagano assenze sempre piu frequenti , da cui mia opinione personale forse sto calcio a favore di telecamera chiede troppo all aspetto atletico unito ad un atteggiamento degli arbitri che non sempre tutela l incolumitร degli atleti ma preferisce soffermarsi su replay e simulatori seriali.Onestamente col Padova non mi pare sia entrato maleTornando alla partita col Mantova, รจ di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diretti sarebbe cosa buona e giusta
February 18Feb 18 5 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Onestamente col Padova non mi pare sia entrato maleTornando alla partita col Mantova, รจ di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diretti sarebbe cosa buona e giustaSta facendo bene ma non benissimo , il mio invito era rivolto a trovare il gol . Edited February 18Feb 18 by razzo
February 20Feb 20 Stante la possibile assenza di Hadzi influenzato, Riccio si candida come suo sostituto VIRUS INFLUENZALE INFAME E INDEGNO TU VUOI CHE IO MUORO
February 20Feb 20 58 minuti fa, Erreci ha scritto:Stante la possibile assenza di Hadzi influenzato, Riccio si candida come suo sostitutoVIRUS INFLUENZALE INFAME E INDEGNO TU VUOI CHE IO MUOROProprio adesso che si parla di possibile cessione di Vulikic in Bulgaria ๐๐
February 20Feb 20 5 ore fa, Erreci ha scritto:Stante la possibile assenza di Hadzi influenzato, Riccio si candida come suo sostitutoVIRUS INFLUENZALE INFAME E INDEGNO TU VUOI CHE IO MUOROMa anche : seculo infame vattene a fanxpindpinrvip
February 20Feb 20 Author Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev.Difensori: Abildgaard, Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadลพikaduniฤ, Riccio, Viti.Centrocampisti: Barรกk, Begiฤ, Cherubini, Conti, Esposito, Henderson, Ricci.Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Soleri.FORZA MARINAI ๐ต โช โค๏ธ โซ โช ๐ต
February 20Feb 20 Partita delicatissima visti anche gli innumerevoli infortuni, sara' importante non perdere per continuare la striscia positivaDAI DORIA!
February 21Feb 21 Ma come si fa a non capire quando la palla va giocata e quando la devi buttare in avanti ? Abbiamo dato vita a dei morti
February 21Feb 21 Direi che tra scelte nei cambi, vecchi giocatori che sarebbe meglio stessero in panchina, portiere che non รจ in grado di fare un rinvio abbiamo fatto un suicidio perfetto.Contro una squadra che era tranquillamente controllabilePeccato, ma cosรฌ ci rendiamo conto che non siamo diventati all'improvviso il Real Madrid.Gregucci stasera ripensa molto bene a come l'hai gestita, cambi inclusi.Forza Doria
February 21Feb 21 Non ho visto nulla, ma so solo che parlare di playoff, serie positiva ecc. ecc. Non porta mai a nulla di buono!
February 21Feb 21 Cambi poco comprensibili con giocatori che speravo di non vedere mai piรน ( e che oltre a essere scarsi portano anche sfiga !)โฆ. Che nervoso !!!! ๐คฌ
February 21Feb 21 Si rivedono vecchi fantasmi , in condizioni normali ne faresti tesoro e sotto coi prossimi , vedremo sabato se riusciranno a farlo .Pafundi non pervenuto e sarebbe bello sapere perchรจ , mentre de paoli pervenuto e anche qui vorrei sapere perchรจma al di la dei singoli male nell insieme , tra le tante cose che vorrei la Samp si togliesse questa atavica virtรน a ridare vita a delle robe che manco somigliano ad una squadra di calcio.