Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (โ‹ฎ) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mantova - U.C. SAMPDORIA

Featured Replies

FORZA U.C SAMPDORIA

FORZA MARINAI

FORZA NOI CHE TI AMIAMO

๐Ÿ’™ ๐Ÿค โค๏ธ ๐Ÿ–ค ๐Ÿค ๐Ÿ’™

• Replies 78
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Onestamente col Padova non mi pare sia entrato male Tornando alla partita col Mantova, รจ di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diret

• PicchiaRomei
    PicchiaRomei

La formazione finale aveva 8 giocatori della squadra che era meritatamente penultima in classifica, non cโ€™รจ tanto da analizzare.

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

TI AMMAZZO.

Dopo 6 risultati utili consecutivi ....

Impossibile non fare punti! tamburo

pazzia

Martinelli: lesione primo grado retto femorale

Pierini: lesione secondo grado adduttore

Esposito( quello che secondo i bene informati avrebbe dovuto star fuori 3 mesi) e De Paoli in gruppo

• Author
32 minuti fa, Erreci ha scritto:

Martinelli: lesione primo grado retto femorale

Pierini: lesione secondo grado adduttore

Esposito( quello che secondo i bene informati avrebbe dovuto star fuori 3 mesi) e De Paoli in gruppo

Forza Ghidotti & Pafundi/Cherubini ๐Ÿ’ช

• Author
27 minuti fa, Erreci ha scritto:

ma anche forza Barak

Forza Barak

Forza tutti i nostri Marinai

FORZA SAMPDORIA ๐Ÿ’ช

Sarebbe lecito aspettarsi qualcosa da Pafundi o no ? Si direi che sarebbe proprio l' ora.

Da breve constatazione generale mi viene da dire che tutte le squadre pagano assenze sempre piu frequenti , da cui mia opinione personale forse sto calcio a favore di telecamera chiede troppo all aspetto atletico unito ad un atteggiamento degli arbitri che non sempre tutela l incolumitร  degli atleti ma preferisce soffermarsi su replay e simulatori seriali.

15 ore fa, razzo ha scritto:

Sarebbe lecito aspettarsi qualcosa da Pafundi o no ? Si direi che sarebbe proprio l' ora.

Da breve constatazione generale mi viene da dire che tutte le squadre pagano assenze sempre piu frequenti , da cui mia opinione personale forse sto calcio a favore di telecamera chiede troppo all aspetto atletico unito ad un atteggiamento degli arbitri che non sempre tutela l incolumitร  degli atleti ma preferisce soffermarsi su replay e simulatori seriali.

Onestamente col Padova non mi pare sia entrato male

Tornando alla partita col Mantova, รจ di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diretti sarebbe cosa buona e giusta

5 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Onestamente col Padova non mi pare sia entrato male

Tornando alla partita col Mantova, รจ di grandissima importanza. Non dimentichiamo che a Marassi ci abbiamo perso, e che pareggiare gli scontri diretti sarebbe cosa buona e giusta

Sta facendo bene ma non benissimo , il mio invito era rivolto a trovare il gol .

Edited by razzo

Stante la possibile assenza di Hadzi influenzato, Riccio si candida come suo sostituto

VIRUS INFLUENZALE INFAME E INDEGNO TU VUOI CHE IO MUORO

Signore pietร 

Signore pietร 

Cristo pietร 

Cristo pietร 

58 minuti fa, Erreci ha scritto:

Stante la possibile assenza di Hadzi influenzato, Riccio si candida come suo sostituto

Proprio adesso che si parla di possibile cessione di Vulikic in Bulgaria ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

5 ore fa, Erreci ha scritto:

Ma anche : seculo infame vattene a fanxpindpinrvip

• Author

Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev.

Difensori: Abildgaard, Cicconi, Depaoli, Di Pardo, Ferrari, Giordano, Hadลพikaduniฤ‡, Riccio, Viti.

Centrocampisti: Barรกk, Begiฤ‡, Cherubini, Conti, Esposito, Henderson, Ricci.

Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Soleri.

FORZA MARINAI

๐Ÿ”ต โšช โค๏ธ โšซ โšช ๐Ÿ”ต

Partita delicatissima visti anche gli innumerevoli infortuni, sara' importante non perdere per continuare la striscia positiva
DAI DORIA!

Ma come si fa a non capire quando la palla va giocata e quando la devi buttare in avanti ? Abbiamo dato vita a dei morti

Direi che tra scelte nei cambi, vecchi giocatori che sarebbe meglio stessero in panchina, portiere che non รจ in grado di fare un rinvio abbiamo fatto un suicidio perfetto.

Contro una squadra che era tranquillamente controllabile

Peccato, ma cosรฌ ci rendiamo conto che non siamo diventati all'improvviso il Real Madrid.

Gregucci stasera ripensa molto bene a come l'hai gestita, cambi inclusi.

Forza Doria

Cambi poco comprensibili con giocatori che speravo di non vedere mai piรน ( e che oltre a essere scarsi portano anche sfiga !)โ€ฆ. Che nervoso !!!! ๐Ÿคฌ

Si rivedono vecchi fantasmi , in condizioni normali ne faresti tesoro e sotto coi prossimi , vedremo sabato se riusciranno a farlo .

Pafundi non pervenuto e sarebbe bello sapere perchรจ , mentre de paoli pervenuto e anche qui vorrei sapere perchรจ

ma al di la dei singoli male nell insieme , tra le tante cose che vorrei la Samp si togliesse questa atavica virtรน a ridare vita a delle robe che manco somigliano ad una squadra di calcio.