Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

U.C. SAMPDORIA - Palermo

Featured Replies

• Replies 112
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Leggo che Palumbo - bel giocatore seppur discontinuo e gran pezzo di merda- abbia fatto il bello e cattivo tempo dopo l'uscita di Henderson, e allora mi son riguardato la partita, tutta. Palumbo sino

• se gli capita tutto ciò che gli ho augurato altro che sfortuna ...

• Henderson era da alcuni minuti che chiedeva il cambio per crampi con l'uscita di Conti e Henderson il centrocampo era formato da Ricci (ottimo) e Barak: diciamo non l'ottimo per contrastare il centro

Posted Images

Ammetto che certi scambi in velocità del primo tempo hanno confermato le buone vibrazioni che lo stadio ha dato stasera , fa eccezione l' arbitro , no lui non ha dato buone vibrazioni , lui ha delle abilità tutte sue.

Oltre quel che si è detto sulla partita dei normo-dotati vorrei sottolineare che abbiamo un irrisolto problema col portiere (che in una logica risultatista è una saracinesca) , Martinelli ha fatto intravedere buone cose alternate a incertezze che io ascrivo al fatto che è veramente giovanissimo.

A conclusione siamo un punto meno di una settimana fa dai play out, sabato arriva il Padova , è la pronta occasione per riprenderci quello che ci è stato tolto oggi.

Ho visto solo il primo tempo e già mi erano piaciuti perché molto quadrati senza disdegnare di provare a giocare, andati immeritatamente in svantaggio. Leggo di un bellissimo secondo tempo e di una vittoria rubata. Qualcosa è scattato, bravissimi tutti. Adesso sarebbe bello piegare un certo striscione e magari, dopo tutta la merda (anche meritatamente magari) mangiata, andare a sostenere i ragazzi a Bogliasco in vista della sfida di Sabato. Si vede che ci mettono cuore e anima, gli applausi se li sono presi meritatamente anche oggi, ma fargli capire che quello che gli chiediamo è questo, al di là del risultato, sarebbe un bel gesto.

9 ore fa, Cimi ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo e già mi erano piaciuti perché molto quadrati senza disdegnare di provare a giocare, andati immeritatamente in svantaggio. Leggo di un bellissimo secondo tempo e di una vittoria rubata. Qualcosa è scattato, bravissimi tutti. Adesso sarebbe bello piegare un certo striscione e magari, dopo tutta la merda (anche meritatamente magari) mangiata, andare a sostenere i ragazzi a Bogliasco in vista della sfida di Sabato. Si vede che ci mettono cuore e anima, gli applausi se li sono presi meritatamente anche oggi, ma fargli capire che quello che gli chiediamo è questo, al di là del risultato, sarebbe un bel gesto.

Ieri non l'ho visto.

Ma magari ero distratto dallo spettacolo in campo,

9 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Più lo vedo e più mi sembra incomprensibile

Beh è comprensibilissimo, voleva dare al palermo un'occasione da gol.

11 ore fa, orso ha scritto:

Al di là che abbiamo preso gol su una punizione inesistente, a me Barak non è dispiaciuto.

Il problema non era lui, il problema è stato che i nostri ragazzi erano stanchi per aver corso come pazzi sotto il diluvio.

Il problema è stau anche che dopo il 3-1 hanno pensato che fosse finita e hanno tolto il piede dall'acceleratore, anche perchè erano stanchi come ho già detto.

Non cerchiamo un colpevole a tutti i costi, per favore!

Ma la colpa non è di Barak, purtroppo era l’unico centrocampista disponibile in panchina e le sue caratteristiche non erano le più adatte in quel frangente di partita e ne l ruolo che è andato a sostituire. Palumbo che era stato soffocato da quel momento è salito in cattedra complice anche la stanchezza dei nostri giocatori, che non ritengo affatto ritenessero la partita finita, purtroppo le energie erano al lumicino.

Miglior partita delle stagione rovinata solamente dalla beffa finale

Bravi tutti a mio avviso, in particolare Begic, Viti e Di Pardo

Mi son piaciuti molto anche gli ingressi di Ricci e Soleri

Unica recriminazione (arbitro a parte) il secondo gol proprio nel nostro momento migliore, con un briciolo di attenzione in più si poteva evitare

Palermo è un'ottima squadra che secondo me andrà su diretta ed a tratti l'abbiamo dominato

Ora sono molto fiducioso per il futuro, d'altra parte siamo partiti con 7/11 nuovi acquisti

Abbiamo tre partite ora alla nostra portata

FORZA RAGAZZI

6 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Palermo è un'ottima squadra che secondo me andrà su diretta

e questa me la marco e la metto assieme a quella sul Modena🧐

5 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Beh quella sul Modena non era mia 😉

Lo so 😉

cmq sulla preveggenza sei in buona compagnia,pure Gregucci vede i minchia candidati alla promozione diretta

Beh il Modena è sesto e ieri ha dato uno 0-2 al Venezia.

Che era alla 9 vittoria consecutiva

Credo che le ultime due nostre partite siano da incorniciare, peccato ieri solo per il risultato.

mi unisco all'estemporaneo off topic

questi sono costruiti per salire, peraltro con un allenatore specializzato in promozioni

va altresì detto che non mi hanno particolarmente impressionato a livello di gioco nè stasera nè all'andata (ma da quel punto di vista l'unica che ha spiccato è stata il Venezia). Detto ciò, dopo anni che spendono decine e decine di milioni (hanno la stessa proprietà del City), ed una campagna invernale di ulteriore rafforzamento, penso che a sto giro salgano

la partita che abbiamo fatto acquista ancora maggior valore

22 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

mi unisco all'estemporaneo off topic

questi sono costruiti per salire, peraltro con un allenatore specializzato in promozioni

va altresì detto che non mi hanno particolarmente impressionato a livello di gioco nè stasera nè all'andata (ma da quel punto di vista l'unica che ha spiccato è stata il Venezia). Detto ciò, dopo anni che spendono decine e decine di milioni (hanno la stessa proprietà del City), ed una campagna invernale di ulteriore rafforzamento, penso che a sto giro salgano

la partita che abbiamo fatto acquista ancora maggior valore

Concorde e aggiungo : visto come scendeva ieri sera la pioggia, sul 3 a 2 bastava avere un minimo di culo per portare a casa i 3 punti.

Henderson con i crampi, Esposito out ho pure sentito dire "servirebbe un portiere più esperto e un difensore alto con il fisico, in più"

Si, come Altare e Cragno??

.....culo che son 4 anni che latita direi.

15 hours ago, Erreci said:

ARBITRO INDEGNO E INFAME

arbitro merda.jpg

Non è mai e poi mai fallo. Ma ad essere sincero anche il fallo al loro gol annullato si poteva anche non fischiare. Quindi a mio modesto parere qui gl'errori si bilanciano un po. Detto ciò avremmo comunque meritato di vincere per il gioco espresso e per le azioni da gol create. Ottima samp davvero!

22 minuti fa, mache ha scritto:

Concorde e aggiungo : visto come scendeva ieri sera la pioggia, sul 3 a 2 bastava avere un minimo di culo per portare a casa i 3 punti.

Henderson con i crampi, Esposito out ho pure sentito dire "servirebbe un portiere più esperto e un difensore alto con il fisico, in più"

Si, come Altare e Cragno??

.....culo che son 4 anni che latita direi.

forse bastava addirittura che l'arbitro non fischiasse quel fallo inventato

4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

forse bastava addirittura che l'arbitro non fischiasse quel fallo inventato

Culo, malafede, infortuni porcçdknjvslknvbsnvbsnbnvlovlo

Leggo che Palumbo - bel giocatore seppur discontinuo e gran pezzo di merda- abbia fatto il bello e cattivo tempo dopo l'uscita di Henderson, e allora mi son riguardato la partita, tutta. Palumbo sino al 77esimo si è distinto unicamente per i corner e le punizioni,poi dal 77esimo in poi con i rosa minchia tutti all'attacco si è posizionato sull'out di dx - la nostra sinistra- a volte per andare sul fondo altre per accentrarsi, ha giocato cioè da attaccante aggiunto. Poi è stato determinante su corneve punizioni come da sua caratteristica principale. Conclusione: avercelo uno come lui sulle palle da fermo, ma che abbia fatto sfracelli sul piano del gioco direi assolutamente no.

Se poi si scrivesse qualcosa sul gesto tecnico dei 3 gol e sulla qualità delle azioni che li hanno generati ebbé male non sarebbe anziché cercare il pelo di mussa nella prestazione di alcuni

Riguardateveli i gol, guardatevi lo sviluppo dell'azione, i gesti tecnici di Pierini e di Cherubini, la discesa di Hadzi o il passaggio di Brunori, la palla di Ricci o quella di Henderson .... se si voleva il bel calcio eccolo servito

2 ore fa, Morigo ha scritto:

Non è mai e poi mai fallo. Ma ad essere sincero anche il fallo al loro gol annullato si poteva anche non fischiare. Quindi a mio modesto parere qui gl'errori si bilanciano un po. Detto ciò avremmo comunque meritato di vincere per il gioco espresso e per le azioni da gol create. Ottima samp davvero!

così l'ex arbitro e oggi commentatore Calvarese, sul suo profilo Instagram:

RETE ANNULLATA A PIEROZZI«Partiamo dal gol del vantaggio rosanero – segnato da Pierozzi – annullato a seguito di On Field Review istruita dal VAR Di Paolo per un fallo in APP di Bani su Conti».

BANI CONTATTO CONTI «Entrambi sono alla ricerca del pallone; Conti sta indietreggiando per provare lo stacco, mentre Bani stacca prima di lui e – seppur con un movimento funzionale al salto – lo colpisce sul viso prima di prendere il pallone, togliendogli la possibilità di saltare per contenderglielo. Sostenibile l’intervento del VAR».

PUNIZIONE PRIMA DEL 3-3«Veniamo dunque all’episodio contestato dai blucerchiati, la punizione da cui nasce il 3-3 in extremis di Ceccaroni, fischiata per un presunto fallo di Di Pardo su Augello».

UNO CONTRO UNO«Uno contro uno: Di Pardo arriva nettamente sul pallone, poi si genera un contatto mai falloso. Va detto però anche che si tratta di una punizione sulla trequarti, su cui può capitare di sbagliare: non è questo che può pregiudicare la prestazione di un arbitro che in questa occasione è stato comunque sfortunato».