Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

U.C. SAMPDORIA - Palermo

Featured Replies

• Replies 112
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Leggo che Palumbo - bel giocatore seppur discontinuo e gran pezzo di merda- abbia fatto il bello e cattivo tempo dopo l'uscita di Henderson, e allora mi son riguardato la partita, tutta. Palumbo sino

• se gli capita tutto ciò che gli ho augurato altro che sfortuna ...

• Henderson era da alcuni minuti che chiedeva il cambio per crampi con l'uscita di Conti e Henderson il centrocampo era formato da Ricci (ottimo) e Barak: diciamo non l'ottimo per contrastare il centro

Posted Images

Dai Ragazzi, loro forti in attacco ma possiamo bucare quella difesa, sopratutto se presa in velocità... Abbiamo delle buone carte da giocare nella ripresa

Quell'inutile merda bagascia incompetente cornuta dell'arbitro, ma che cazzo di punizione era quella???!!!! Ma vaffanculo, presi un gol al 47esimo del primo tempo e al 93esimo del secondo..

Bravi ragazzi, avete fatto un gran secondo tempo sotto il diluvio.

Arbitro merda!

Dico solo: gol del pareggio da una punizione inesistente, per il resto solito arbitro incompetente ed una Sampdoria che mi piace sempre piu'
FORZA RAGAZZI!
DAI DORIA!

Dopo una partita del genere perdere punti nei confronti delle altre fa ancora più male... Dimmi te se al 93esimo deve concedere una punizione inesistente, oltretutto a due passi dall'azione.

Comunque la squadra c'è, i nuovi stanno entrando alla grande ed in avanti siamo finalmente pericolosi e concreti. Il palermo ha una signora squadra eppure per larghi tratti della partita li abbiamo presi a pallonate... Portiamoci questo a casa e sotto alla prossima con la stessa convinzione del secondo tempo.

Per me sono due punti buttati nel cesso. (Insieme all'arbitro)

Comunque aspettiamo che rientri Esposito, almeno avremo anche noi uno che sa battere le punizioni.

Intanto siamo molto migliorati nei corner, almeno vedo battere dei corner normali. Purtroppo come sempre non siamo dei maghi a gestire il risultato, quando iniziamo a chiuderci per preservarlo spesso finisce male. Però oggi ho visto una bella squadra, carica e con diverse soluzioni davanti. Pohjanpalo è stato arginato alla grande, poi se prendiamo 2 gol nel recupero (di cui uno rubato) ci si può fare poco

Bejic sta diventando il mio idolo assoluto. Oltre al gol nel primo tempo senza esagerare penso abbiamo preso il 90% dei falli a favore, esce con le ginocchia letteralmente sanguinanti, lo odoro.

Ma tutti si sono comportati bene, non mi sento veramente di dare colpe dopo che ti trovi meritatamente 3-1 a metà del secondo tempo, contro una formazione che classifica alla mano dovrebbe spazzarti via.

Non do colpe ai singoli ma le palle alte bisogna fare qualcosa, cambia in toto la difesa ma comunque ogni pallone buttato dentro c'è sempre da cagarsi addosso e succede sistematicamente contro tutte le squadre, non solo oggi

LADRI

ARBITRO INDEGNO INFAMEBE BASTARDO FIGLIO DI MAMMA TROIA

commenti a piu tardi

Oggi una Sampdoria da stropicciarsi gli occhi. Per questo brucia pareggiare una partita che hai dominato dal primo all'ultimo minuto.

Arbitro merda, come hai fatto a vedere quella punizione!

Non avrei tolto Henderson, Barak non mi è piaciuto, vagava per il campo.

Invece entrato benissimo Ricci.

Con questo atteggiamento ne perderemo poche.

Forza Ragazzi!

💙❤️🌑🤍💙

2 minuti fa, Claire ha scritto:

Oggi una Sampdoria da stropicciarsi gli occhi. Per questo brucia pareggiare una partita che hai dominato dal primo all'ultimo minuto.

Arbitro merda, come hai fatto a vedere quella punizione!

Invece entrato benissimo Ricci.

Con questo atteggiamento ne perderemo poche.

Forza Ragazzi!

💙❤️🌑🤍💙

Concordo in toto su Henderson.

Fino a che è stato in campo, Palumbo ha combinato ben poco, tolto lui è salito in cattedra.

FIRZA SAMPDORIA

🔵🔴🔵

5 minuti fa, Claire ha scritto:

Era la mia paura quando ha fatto il cambio ed è entrato Barak, che secondo me può dare una mano quando c'è da recuperare una partita, mentre quando c'è da difendere il risultato con i denti non credo abbia le caratteristiche giuste

Miglior partita degli ultimi 2 anni

Arbitro infame

Vorrei però capire se henderson ha chiesto il cambio o se fresco per non avere giocato a Modena e non ammonito è uscito per un Barak nocivo.

Comunque grande Samp, davvero

Leggo solo ora che henderson ha chiesto il cambio.

E purtroppo al momento non abbiamo un vice Conti/henderson

Henderson, prima del cambio, sul nostro calcio d'angolo a favore, si è accasciato a terra. Non ne aveva più.

Anche secondo me Barak è entrato male, ma voglio spezzare una lancia a suo favore, ha salvato un gol anticipando quel merda di bani a pochi passi da Martinelli su calcio d'angolo

5 minuti fa, Asbla ha scritto:

Henderson, prima del cambio, sul nostro calcio d'angolo a favore, si è accasciato a terra. Non ne aveva più.

Anche secondo me Barak è entrato male, ma voglio spezzare una lancia a suo favore, ha salvato un gol anticipando quel merda di bani a pochi passi da Martinelli su calcio d'angolo

era lui? Pensavo fosse ricci

Partita giocata veramente bene, mi sono piaciuti tutti tranne Barak che ha un passo troppo lento e gli abbiamo concesso il centrocampo, comunque siamo tornati a vedere a giocare e bene a calcio e sono molto contento. Peccato per la punizione inesistente su cui hanno pareggiato , avevamo meritato la vittoria.

Al di là che abbiamo preso gol su una punizione inesistente, a me Barak non è dispiaciuto.

Il problema non era lui, il problema è stato che i nostri ragazzi erano stanchi per aver corso come pazzi sotto il diluvio.

Il problema è stau anche che dopo il 3-1 hanno pensato che fosse finita e hanno tolto il piede dall'acceleratore, anche perchè erano stanchi come ho già detto.

Non cerchiamo un colpevole a tutti i costi, per favore!

Edited by orso

37 minuti fa, Galway ha scritto:

Vorrei però capire se henderson ha chiesto il cambio

Henderson era da alcuni minuti che chiedeva il cambio per crampi

con l'uscita di Conti e Henderson il centrocampo era formato da Ricci (ottimo) e Barak: diciamo non l'ottimo per contrastare il centrocampo avversario, aggiungo il campo che si stava trasformando in un acquitrino. Invece di star lì a dire non mi è piaciuto questo o quello io sono estasiato dalla fattura dei 3 gol, tutti su azione, azioni perfette, una più bella dell'altra, mentre i minchia 3 gol su punizione di cui una inventata (il contrasto REGOLARE è avvenuto proprio sotto di me, si è visto benissimo che è stato un NORMALISSIMO contrasto sul pallone e ancor oggi rivedendolo non capisco cosa cazzo abbia visto il sacco di merda ignorante

la squadra oggi ha giocato BENISSIMO, contro una squadra costruita per la promozione ha disputato una BUONISSIMA partita, tanto che i gol sono nati tutti da punizioni, su azione ce lo hanno sucato e ci hanno pure baciato il culo

No ma sui due gol barak non ci incastra nulla. A me non è piaciuto però di sicuro non è il colpevole del pareggio.

Il colpevole del pareggio è quel segaiolo di merda che si inventa una punizione. Ed a seguire ma meno importante, il fatto che i ragazzi avevano dato tutto e gli altri si son riversati tutti in avanti sapendo di non aver niente da perdere.

Poi noi soffriamo quelle palle dalla tre quarti che solitamente non dovrebbero portare a molto ma che nel nostro caso ci son state più volte deleterie.

Ma tutto ciò non toglie che se quel bastardo col fischietto avesse fatto il suo lavoro ora ci ritroveremmo due punti preziosi in più in tasca.

5 minuti fa, Erreci ha scritto:

la squadra oggi ha giocato BENISSIMO, contro una squadra costruita per la promozione ha disputato una BUONISSIMA partita, tanto che i gol sono nati tutti da punizioni, su azione ce lo hanno sucato e ci hanno pure baciato il culo

Dai che anche in B si può vedere del buon calcio. Al di là del risultato si sono viste pregevoli azioni da una parte e anche dall’altra. I nostri gol, il loro annullato e varie azioni dove abbiamo mostrato un ottimo giro palla non fine a se stesso.

Sono chiaramente dispiaciuto per il risultato visto come si era messa, ma contento di aver rivisto una partita di calcio ben giocata e confido che con questa nuova rosa se ne possano vedere altre

Prendiamoci il punto e la grande prestazione.

Usciamo dal campo con la convinzione di potercela giocare con qualunque squadra e 2 mesi fa non era pensabile. Con questa intensità i punti arriveranno, soprattutto quando i nuovi metteranno ancora un po' di benzina nelle gambe

il primo gol loro - che poi per la precisione è un autogol- nasce da un fallo idiota di Conti sul colorato Gomes: stai lì su di lui, non ti appoggiare on mettere il piede, non fare fallo cazzo, stai lì e basta, da quella posizione una punizione è pericolo pericoloso

il terzo loro nasce da una punizione inventata, ma da posizione che è pericolo pericolosissimo: questa volta nessuna fa fallo idiota, l'idiota è l'arbitro che non so davvero cosa cazzo possa aver visto

17 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Dai che anche in B si può vedere del buon calcio

si può si, ma senza indulgere in cazzatine fini a se stesse, giocando sempre con sana cattiveria agonistica e se c'è da buttare la palla a bagasce lo si fa (Bani lo ha fato ben due volte questa sera)