Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Modena - U.C. SAMPDORIA

Featured Replies

6 minuti fa, Erreci ha scritto:

ricordo la prima partita di B della retrocessione del 1999: il Doria era imbottito di giocatori provenienti dalla serie A , gli avversari però praticavano un gioco di cui non avevo conoscenza: dai un calcio al pallone se prendi la gamba è lo stesso, dove finisce il pallone non ha importanza poi se mai lo riprendo sempre con gli stessi metodi ( runsone, calcio, testata, trattenuta). Oggi le cose son migliorate ma trattenute, runsoni e gomitate van sempre di moda

Pistoiese Sampdoria , 1-0 per noi, mi pare rigore di Palmieri. Certamente non bel gioco.

• Replies 63
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in effetti dovrebbe esserci poco spazio se non altro perchè si è giocato con una formazione un po' aggiustata specialmente nel secondo tempo e non per colpa dei "due idioti incapaci in panchina" ma pe

• Ci siamo! Prima trasferta dei bambini...tutti e cinque i Tusci al completo. Forza Doria

• Austrodoriano
    Austrodoriano

E dai cazzo!! Nonostante una terna arbitrale scarsa come pochi. Avanti ragazzi!

Posted Images

È vero però che nel primo tempo il Modena andava a mille, secondo me aldilà di nostri demeriti. Noi abbiamo comunque sempre provato a rintuzzare, certo ci è voluto un po fino a che si potesse vedere qualche fraseggio, passaggi buoni anche in avanti e non solo in linea o all’indietro.

Da non dimenticare che molti degli 11 sono da poco con noi.

Alla fine direi bene 🤣 niente godo ancora

Smile.png

37 minuti fa, Edosamp ha scritto:

.........................

Da non dimenticare che molti degli 11 sono da poco con noi.

Alla fine direi bene 🤣 niente godo ancora

6 su 11

In sta cazzo di categoria quando un giochista incontra un risultatista , il giochista è un uomo morto.

Ecco andava detto.

Forse Martedi la musica sarà leggermente diversa ma meno di quel che si dice , quindi veloci a ripartire in tre tocchi essere in porta , credo che questo passaggio oggi alla squadra sia un po mancato , sarebbe bello fare un passettino in avanti , non succedesse bene cosi lo stesso.

Io credo che la società sia riuscita ad intervenire per creare una squadra che possa far divertire e creare molte più occasioni pericolose in avanti.

Oggi è stato un ottimo segnale il fatto che Dopo il loro pareggio non abbiamo giocato parcheggiando il bus davanti alla porta ma ci siamo ributtati in avanti.

Considerato che era da ottobre 2024 che non vincevamo fuori casa spero possa essere lo scossone che ci serviva per staccarci dalle zone rosse.

Facendo la lista dei nostri giocatori offensivi ( attaccanti, mezze punte, esterni) in avanti siamo sotto a ben poche squadre. quando oggi hai fatto i cambi sono entrati altrettanti giocatori di spessore, a tal punto che persino uno come coda e’ stato fatto rimanere in panca.

Ancora è presto per trovare i giusti automatismi, però già oggi ci sono state alcune giocate corali niente male,

Ah che goduria ! Adesso abbiamo molte più soluzioni e ricambi e abbiamo ampi margini di miglioramento. Begic mi piace parecchio.

Primo tempo in sofferenza, con atteggiamento timoroso anche sulle ripartenze dal fondo, ma abbiamo tenuto.

Secondo tempo con maggiore personalità ma soprattutto con un atteggiamento migliore con tanti uomini a seguire le azioni offensive e i subentrati Begic e Soleri a dare movimento e verticalità.

Non giocare ancora bene, faticare, saper soffrire e fare 6 punti in due partite è un buon segno e una ventata che può portare via quella sensazione di impotenza e fragilità che tutti abbiamo provato per tanti mesi tra questo inizio stagione e la scorsa.

5 ore fa, cillo2461 ha scritto:

E belin Potere, io non ho mai pensato ci credessi davvero dito

E comunque a me sono sembrati meglio che all’andata. Ma quel cazzo di francese lo avevano anche all’andata ?

Mi sembrava una squadra attrezzata, non una corazzata ma da prime posizioni, magari non da promozione diretta

Oggi c'è poco spazio per la analisi tecniche, oggi si è giocato, corso e, sudato come bisogna fare in serie B e, infatti, si è vinto, in trasferta, contro una squadra di cagacazzi. Sicuramente non è stato tutto perfetto, ma oggi me ne fotto, oggi si gode e basta.

Migliore in campo a parimerito Viti (almeno sino al pareggio del Modena) e Ricci, comunque bravi tutt, titolari e subentrati, che l'atteggiamento di tutti sia un esempio per chi non ha giocato o è fuori.

Quando Brunori e Pierini saranno in piena forma partita e con il rientro di Esposito ci sarà da divertirsi.

Edited by Cimi

9 ore fa, Cimi ha scritto:

Oggi c'è poco spazio per la analisi tecniche

in effetti dovrebbe esserci poco spazio se non altro perchè si è giocato con una formazione un po' aggiustata specialmente nel secondo tempo e non per colpa dei "due idioti incapaci in panchina" ma per cause di forza maggiore (3 indisponibili a centrocampo); il nuovo Pierini ad esempio si è fatto 80 minuti, Barak che sostituisce Conti (!) e sul finale è davanti alla difesa ad arginare i modenici .... eh si in effetti dovrebbe esserci poco spazio per le analisi tecniche e per i nasi storti

ah dimenticavo: martedì si gioca di nuovo e poi si si rigioca pure sabato

Trasferta bellissima e vittoria fondamentale. Nel primo tempo abbiamo faticato un pochino non riuscendo a creare occasioni da reti, nella ripresa, invece, la musica è cambiata grazie ai cambi (bravi i mister) e alla squadra che ha iniziato a crederci in maniera importante. Bellissimi i goal di Brunori e Begic, due perle. Bene anche l'ingresso di Soleri, ha lottato con tutti riuscendo a far respirare la squadra al momento giusto, adesso la Samp è completa e con molti cambi di qualità/funzionali.

Partitona anche di Viti, giocatore da Serie A. Testa a martedì, avanti Doria!

8 ore fa, Erreci ha scritto:

in effetti dovrebbe esserci poco spazio se non altro perchè si è giocato con una formazione un po' aggiustata specialmente nel secondo tempo e non per colpa dei "due idioti incapaci in panchina" ma per cause di forza maggiore (3 indisponibili a centrocampo); il nuovo Pierini ad esempio si è fatto 80 minuti, Barak che sostituisce Conti (!) e sul finale è davanti alla difesa ad arginare i modenici .... eh si in effetti dovrebbe esserci poco spazio per le analisi tecniche e per i nasi storti

ah dimenticavo: martedì si gioca di nuovo e poi si si rigioca pure sabato

E me cojoni va bene così, e mi prendo pure un pareggio se non posso vincere.

Settimana decisiva per il nostro futuro, meno 21 alla salvezza.

Considerazione sparse a freddo dopo l la vittoria di ieri
E' stata una GODURIA PAZZESCA anche perchè ero in tribuna a Modena ed al gol di Begic ho esultato incurante come un pazzo assieme a Manfredi
che era proprio due file dietro di me, tra la sportività dei modenesi che non ci hanno "rimproverato"
Manfredi l'ho trovato molto partecipe e teso durante la partita, proprio come un tifoso
Ero vicino anche a Depaoli ed Esposito con i quali a fine partita mi son congratulato caricandoli a dovere per le prossime (esposito col sorriso ha detto che rientra presto)
Bellissimo clima al Braglia con abbracci a bordocampo ai giocatori in particolare Pierini, Di Pardo e Lombardo con noi tifosi della tribuna
tra l'euforia collettiva
Credo proprio che questa vittoria sia una spartiacque per la nostra stagione
I nuovi acquisti mi sembra che abbiano alzato indubbiamente il livello della squadra
La partita in fondo avremmo anche potuto perderla dopo l'1-1 ma
abbiamo ritengo vinto meritatamente perchè altro che difenderci nel
loro momento migliore non abbiamo rinunciato ad attaccare
Capitolo giocatori:
Martinelli a me piace perche ha quella "sana inscoscienza" del portiere e del giovane, forte tra i pali e con i piedi deve migliorare
le uscite
I tre centrali non hanno sfigurato anche se in occasione del gol se la
son dormita un po' I due nuovi laterali fanno il loro, gente che conosce e sà come giocare in serie B
Ricci io lo trovo sempre un po' lento ed il fisico non lo aiuta. Il ritorno di Esposito sarà sicuramente un valore aggiunto Conti ha fatto il suo
Mi è piaciuto Pierini, considerando che negli ultimi mesi ha giocato poco può solo migliorare
Brunori fino al gol è stato a mio avviso il peggiore in campo, ma si è
inventato un eurogol. Ci voleva, per lui, per la squadra e per i mugugni
Cherubini a mio avviso unica nota negativa. Ci mancano un po' di cm lì
sulla trequarti
E Begic, beh il suo ingresso ha cambiato la partita non solo per il
gol ma perche finalmente c'è qualcuno che cerca la profondità. Mi
sembra inoltre ben strutturato fisicamente e rapido
Per concludere penso che le prossime 4 ci diranno di che pasti siamo fatti. 3 in casa con Palermo, Padova, Bari e fuori col Mantova.
Provarci fino alla fine
L'appetito vien mangiando
FORZA DORIA

2 considerazioni 2 su Modena.

Primo tempo pallino agli emiliani, (noi però con 6/11 nuovi, Pierini all'esordio e con un centrocampo rimaneggiato), bravi Martinelli, Viti, Albigaard e Hadzi a non mollare, squadra comunque pronta a lottare, bravo anche Conti in interdizione, pregevoli alcuni stop a seguire di Pierini.

Ripresa esce il Doria che trova il vantaggio, va vicino al raddoppio (Di Pardo), subisce il pareggio in mischia e, di fatto, soffre solo sui traversoni del Modena che punta sulla propria fisicità.

E al terzo contropiede pericoloso troviamo la zampata vincente.

Note positive: la difesa, Pierini ottimi spunti, Brunori e Begic grandi gol, (Brunori mi è piaciuto anche in alcuni appoggi sembra in crescita), laterali molto disciplinati, Soleri bel cagacazzi, Pafundi entrato bene, Ricci sempre lucido e anche Barak ha fatto il suo da subentrato.

Mi sembra che la squadra tutta sia sul pezzo, è stato bello festeggiare in trasferta, avanti col lavoro e rimaniamo concentrati.