February 2Feb 2 ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐SEMPRE CON TE FORZA NOSTRA SAMPDORIA ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐
February 3Feb 3 Sabato abbiamo vinto con un tiro della domenica .....E la prossima si gioca di nuovo al sabato .....
February 3Feb 3 22 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:trasferta senza limitazioni, costo del biglietto venti euroQuindi aperta a tutti anche se non si ha la Sampcard?
February 3Feb 3 Adesso, tusciu ha scritto:Quindi aperta a tutti anche se non si ha la Sampcard?mi par di capire cosรฌ
February 3Feb 3 1 ora fa, tusciu ha scritto:Quindi aperta a tutti anche se non si ha la Sampcard?Si, esatto. L'ho fatto subito alle 19.00.
February 3Feb 3 1 ora fa, Erreci ha scritto:Chi va stia ben attento a dove andrร a mangiare ....๐ค๐ค๐ค
February 3Feb 3 2 ore fa, Erreci ha scritto:Chi va stia ben attento a dove andrร a mangiare ....Giร prenotato ๐จ๐ผโ๐ณ
February 3Feb 3 2 ore fa, Iagun62 ha scritto:๐ค๐ค๐คChi la sa la sa1 ora fa, Pontex76 ha scritto:Giร prenotato ๐จ๐ผโ๐ณBuon appetito e buona fortuna
February 4Feb 4 "perรฒ per questa cifra potresti farci almeno un pompino a tutti" ๐ Edited February 4Feb 4 by Erreci
February 4Feb 4 45 minuti fa, Erreci ha scritto:"perรฒ per questa cifra potresti farci almeno un pompino a tutti" ๐Adesso mi pare di ricordare ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
February 4Feb 4 Fatti che risalgono a 20 anni fa .... si era baldi e giovani e guarda caso pure in quella trasferta ci stavamo sporcando le Sintesi: mangiammo bene ma pico in ristorante del centro dove la proprietaria, una Milf apprezzabile, faceva la spiritosa e mostrava apprezzare i nostri fisici - che belle spianate diceva delle nostre spalle- . Il conto fu molto sabato, troppo sabato per il poco, ma buono, che si era mangiato e quindi uno di noi disse la frase di cui sopra
Thursday at 12:34 PM5 days Orso's training ๐MartinelliHadzikadunic Abilgaard VitiDi Pardo Conti Ricci CicconiCherubini PieriniBrunoriImpossibile non fare punti!
Thursday at 02:13 PM5 days 1 ora fa, orso ha scritto:Orso's training ๐MartinelliHadzikadunic Abilgaard VitiDi Pardo Conti Ricci CicconiCherubini PieriniBrunoriImpossibile non fare punti! come dicevo una volta, TI AMMAZZO!
Thursday at 02:18 PM5 days belinate mie a parte, non viene escluso che Abildgaard torni a centrocampo
Thursday at 02:58 PM5 days 39 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:belinate mie a parte, non viene escluso che Abildgaard torni a centrocampoE chi ci vogliono mettere? RICCIO?
Thursday at 04:15 PM4 days 1 ora fa, orso ha scritto:E chi ci vogliono mettere? RICCIO?non so, perรฒ cosรฌ si legge in giroma ad esempio Alex Ferrari รจ abile ed arruolato?
Thursday at 06:42 PM4 days Il 03/02/2026 at 19:43, tusciu ha scritto:Quindi aperta a tutti anche se non si ha la Sampcard?Ci siamo! Prima trasferta dei bambini...tutti e cinque i Tusci al completo.Forza Doria
Friday at 12:19 PM4 days Leggo che sarebbero in ballottaggio Conti e Barak. Mi auguro non venga ripetuta la mussa di Avellino francamente. Meglio un centrocampo di sostanza
Friday at 12:59 PM4 days Barak accanto a Pierini in un 3 4 2 1 potrebbe essere una soluzione. L'opzione con lui accanto a Ricci e Conti in in un 3 5 2 vista l'assenza di Henderson mi pare altrettanto plausibile perchรฉ in alternativa non resterebbe che Cherubini mezzala
Friday at 04:21 PM3 days 3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Leggo che sarebbero in ballottaggio Conti e Barak. Mi auguro non venga ripetuta la mussa di Avellino francamente. Meglio un centrocampo di sostanzaCioรจ centrocampo con Ricci Cherubini e Barak + i 2 sulla fascia? Un filo squilibrata