January 29Jan 29 U.C. SampdoriaDi Pardo è blucerchiato: arriva dal Cagliari a titolo def...L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo (nato a Rimini il 18 luglio 1999). Il difensoBenvenuto per favore metti dei cross come si deve, mi mancano
April 11Apr 11 estremamente irrispettoso per non avergli fatto vedere palla per 97 minuti Nano baciami l'ano
April 12Apr 12 9 ore fa, Erreci ha scritto:estremamente irrispettoso per non avergli fatto vedere palla per 97 minutiNano baciami l'anoDopo una settimana che te lo menano con attenti a insigne, otiaggir.....Bacio al pallone del rigore (sceneggiata alla Merola) poi dati a di pardo.Mavaffanculo
April 12Apr 12 Veramente irrispettoso e maleducato, esultare per il gol vittoria al 92esimo fuori casa , una partita che può valere la salvezza , ma come si permette !!! Non ci sono più i giocatori di una volta. Ma va a cagare !
April 13Apr 13 Il 12/04/2026 at 09:57, Erreci ha scritto:RISPECTAGGIRLo stesso rispetto che tiraggir ha avuto in un SAMPDORIA vs Napulè quando si è portato le mani alle orecchie sotto la sud Edited April 13Apr 13 by Iagun62
April 13Apr 13 Occhio Che secondo il mitico Marsiglia del secolo le « polemiche non si placano » gnagnagna 🤣Laver vinto, il gol di De Paoli ecc. Non meritavano titolo immagino…..mbah
April 13Apr 13 3 ore fa, Edosamp ha scritto:Occhio Che secondo il mitico Marsiglia del secolo le « polemiche non si placano » gnagnagna 🤣Laver vinto, il gol di De Paoli ecc. Non meritavano titolo immagino…..mbahHa ragione!Le mie polemiche non si placano no contro "tiraggir", e nemmeno contro AL pescara su Instagramma.Ma mi immagino la bolgia dei 18000 uhhh mamma mia, e ciro m'obbile n tribbuna uhhhChe figata!