January 26Jan 26 ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐FORZA NOSTRA SAMPDORIA. ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐
January 28Jan 28 Author Il 26/01/2026 at 21:01, orso ha scritto:Vieni giรน con la Sampmobile?๐Purtroppo no ๐ฅฒIl 14 Febbraio si ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐
January 29Jan 29 34 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Non dire una parola che non sia d'amoreForza Sampdoria.CCCP ๐๐
January 29Jan 29 1 hour ago, Iagun62 said:CCCP ๐๐mi ricordo di discorsi belli tondi e ragionevoli...Dai ragazzi, non scherziamo, questa partita e' una mezza finale, dovrete dare TUTTI il 200% senza se e senza maDAI DORIA ! MASSICCIEINCAZZATIGROUP...belli tondi e ragionevoli
January 30Jan 30 Il 29/01/2026 at 18:16, labbrodinovisad ha scritto:Non dire una parola che non sia d'amoreForza Sampdoria.Per me per la mia vita che รจ tutto quello che hoFORZA DORIA!
January 31Jan 31 8 ore fa, sergentpepper ha scritto:Per me per la mia vita che รจ tutto quello che hoFORZA DORIA!ร tutto quello che io ho e non รจ ancora FINITAAA
January 31Jan 31 Comunicazione per staff tecnico e componenti della squadra: sarebbe estremamente gradito nonchรฉ quanto mai opportuno che questa sera spaccaste l'ano agli spezioti. Nel comunicarvi che ve ne sarei eternamente grato, ringrazio anticipatamente confidando in un vostro riscontro positivoFATEGLI IL CULO !grazie
January 31Jan 31 Ma non vi siete rotti il cazzo di prendere scoppole da queste merde?Spezia, Chiavari...ohi sveglia che noi siamo Genova!Dai Doria!Forza ragazzi!
January 31Jan 31 Martinelli, Palma, Cicconi, Di Pardo e Brunori 5 volti nuovi per svoltare la stagione Una vittoria alla luce degli altri risultati sarebbe molto molto importante
January 31Jan 31 Tuuuuu, solamente tuuuuNoooon aver pauraaaa Non sarai piรน solaDORIA, IO T'AMOOODAI RAGAZZI!
January 31Jan 31 Va bene cosi'. una vittoria sporca da squadra che lotta per non retrocedere.... frega un cazzo perche' GODODAI DORIA!
January 31Jan 31 Partita sporca, anzi lurida, loro picchiano e interrompono il gioco, noi titubanti e lenti (probabilmente volutamente). Partite per la salvezza, pure dei derby quelli veri, ne sono state giocate molte, ma per risalire la china si deve giocare cosi,scordiamoci per ora il bel gioco. Forse il bel gioco lo potremmo vedere sul 3 a 0 quando la testa sarร libera e i piedi risponderanno ai comandi del Pazienza, lavoro, duri e incazzati
January 31Jan 31 Il Risultatismo non chiacchiera , porta punti . Per ora va bene cosi testa a Modena.