January 27Jan 27 25 minuti fa, Gianla ha scritto:Io credo che le rassicurazioni sui minutaggi dei prestiti siano una cagata. Se uno se lo merita gioca, altrimenti non penalizzo la mia squadra per far giocare uno che manco è mio. L'unico momento in cui si fanno sti ragionamenti è Gennaio come ha fatto l'annoscorso l'Atalanta con Vismara e quest'anno il Milan con Coubis*: non gioca? Bene risolvo prestito e cambio.Detto ciò, per un discorso di cartellini, avrei preferito continuare a vedere Ghidotti, ma se Martinelli è e sarà valutato meglio, allora forza Martinelli*EDIT: scopro che Coubis lo abbiamo comprato prima di darlo noi in prestito Ma allora quale può essere il vantaggio del giocatore e della Fiorentina a stare da noi se non gli garantiscono di giocare? A stare in panca fa più esperienza sicuramente a casa sua nella sua società che cmq è in A ed in Europa che a venire provvisoriamente a GenovaPer me era scontato venisse propostoMa va bene così vista la prestazione Ghidotti è stato valutato da più allenatori e spesso gli è stato preferito qualcun altro (Vismara, Cragno ,Couke). Anche se di proprietà penso lo considerino più un dodicesimo
January 27Jan 27 Se han scelto un giovane molto promettente come Martinelli e non un portiere usato sicuro da schierare come dodicesimo, significa che avevano poca fiducia in Ghidotti, discreto portiere, ma con piedi ovoidaliChe ne sarà di Martinelli a Maggio? Chiedere a un veggente, che magari ci farà pure sapere che ne sarà del Doria e della Fiorentina
January 27Jan 27 Infatti. Di Ghidotti quello che c'era da sapere su qualità , limiti ecc. ormai si sa.Evidentemente vista la situazione la Fiorentina avrà valutato che qui aveva più possibilità di giocare ed in effetti la prima uscita sembra presagire che ne giocherà diverse altre da qui a giugno.
January 27Jan 27 ma poi siamo tifosi mica azionisti o investitori di UC Sampdoria, a noi debbono interessare i risultati e quindi che giochino quelli che garantiscono migliori garanzie e prestazioni, fotte un cazzo di prestiti o proprietà
January 27Jan 27 58 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Infatti. Di Ghidotti quello che c'era da sapere su qualità , limiti ecc. ormai si sa.Evidentemente vista la situazione la Fiorentina avrà valutato che qui aveva più possibilità di giocare ed in effetti la prima uscita sembra presagire che ne giocherà diverse altre da qui a giugno.esatto. Avranno avuto fiducia nel ragazzo e avranno pensato che avrebbe potuto scalzare Ghidotti.Non credo nelle rassicurazioni sui minuti, mi sembra proprio una cosa fuori logica, o per lo meno, veramente difficile praticamente
January 27Jan 27 1 ora fa, cillo2461 ha scritto:Infatti. Di Ghidotti quello che c'era da sapere su qualità , limiti ecc. ormai si sa.Evidentemente vista la situazione la Fiorentina avrà valutato che qui aveva più possibilità di giocare ed in effetti la prima uscita sembra presagire che ne giocherà diverse altre da qui a giugno.9 minuti fa, Gianla ha scritto:esatto. Avranno avuto fiducia nel ragazzo e avranno pensato che avrebbe potuto scalzare Ghidotti.Non credo nelle rassicurazioni sui minuti, mi sembra proprio una cosa fuori logica, o per lo meno, veramente difficile praticamenteHanno chiesto ad Orso 🐻 🐻
January 27Jan 27 4 ore fa, Iagun62 ha scritto:Hanno chiesto ad Orso 🐻 🐻.... e ho detto: PER ME E' SI. Edited January 27Jan 27 by orso
January 27Jan 27 Ghidotti pecca un po’ coi piedi e nelle uscite, però ha fatto anche delle ottime parate. Martinelli ha sicuramente altre prospettive e a Firenze ci puntano molto, mediamente i portieri si infortunano molto meno ( A parte i nostri), quindi sicuramente la Fiorentina lo ha dato nella speranza che giochi e si faccia le ossa.Noi dobbiamo salvarci ad ogni costo, chi darà più fiducia alla squadra e alla difesa giocherà. I numeri più che dirci che prendiamo tanti gol ( meno di molte altre squadre ) dicono che ne facciamo troppo pochi e costruiamo poche occasioni da rete. Spero che gli ultimi acquisti in porta e dietro diano la necessaria sicurezza per preoccuparsi della fase offensiva. Ci vuole qualcuno che dia i tempi e le faccia arrivare le palle giuste a chi i gol li sa fare, purtroppo infortunio di esposito e’ l’ennesima sfiga capitata ( Il giocatore sul quale hai investito e puntato di più si infortuna dopo la prima partita e’ da manuale del culo)