January 18Jan 18 ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐FORZA UNIONE CALCIO SAMPDORIAFORZA MARINAI FORZA TUTTI NOI CHE TI AMIAMO ๐ ๐ค โค๏ธ ๐ค ๐ค ๐
January 21Jan 21 O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmenteโฆ รจ il football ragazziFORZA SAMPDORIA.
January 21Jan 21 Belin ragazzi sarebbe anche ora di mettere il pallino sulla casella 2DAI RAGAZZI, FORZA, non ci credo che non si puo' fare piu' di cosi': ho visto una squadra norvegese di mezzi sconosciuti, schiantare una corazzata con un monte ingaggi di 10 volte superiore, con umilta' corsa, intelligenza e spirito di sacrificio.Facciamo le cose semplici, il resto verra' da seDAI DORIA!
January 23Jan 23 Domenica dovremmo vedere almeno uno dei nuovi difensori e potremo dare un primo giudizio.Forza SAMPDORIA ๐ตโช๐ดโซโช๐ต
January 23Jan 23 GhidottiPalma - Hadzikadunic - VitiDepaoli - Henderson - Ricci - Abildgaard - ContiCherubini - Brunori.
January 23Jan 23 Conti quinto a sinistra รจ una bestemmia calcistica ๐ฑ Edited January 23Jan 23 by Erreci
January 24Jan 24 11 ore fa, Erreci ha scritto:Conti quinto a sinistra รจ una bestemmia calcistica ๐ฑCuntent?GhidottiPalma - Hadzikadunic - VitiDepaoli - Henderson - Ricci - Abildgaard - CherubiniConti - Brunori.Coperto che piรน coperto non si puรฒ, almeno 1 punto!๐ Edited January 24Jan 24 by orso
January 24Jan 24 5 ore fa, Erreci ha scritto:Conti punta ..... ๐Salvate il giocatore Conti dai deliri dell'utente OrsoMa che punta ..... falso nove!๐ ๐
January 24Jan 24 Non convocati Ferri, Cuni, Benedetti, Coucke... Forse ceduti?Ioannou squalificatoBarak invece ha preso una botta alla cavigliaRientro di Girelli (ma non era fuori lista?) Edited January 24Jan 24 by sergentpepper
January 24Jan 24 2 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Non convocato Ioannou, Cuni, Benedetti, Coucke... Forse ceduti?Barak invece ha preso una botta alla cavigliaRientro di Girelli (ma non era fuori lista?)Ioannou รจ squalificato, di Cuni si dice sia in chiusura con il Bari.Per gli altri non so.
January 24Jan 24 23 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Rientro di Girelli (ma non era fuori lista?)per ora la lista puรฒ essere modificata giorno per giorno
January 24Jan 24 22 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Ioannou รจ squalificato, di Cuni si dice sia in chiusura con il Bari.Per gli altri non so.Si scusa ho poi modificato...
January 24Jan 24 57 minuti fa, Iagun62 ha scritto:Ioannou รจ squalificato, di Cuni si dice sia in chiusura con il Bari.Per gli altri non so.Come dice Iagun
January 25Jan 25 Oggi in campo vorrei vedere una "cattiveria agonistica" che non ho mai visto.FORZA RAGAZZI, FORZA SAMPDORIA ๐ตโช๐ดโซโช๐ต
January 25Jan 25 3 minuti fa, orso ha scritto:Oggi facciamo punti, me lo sento.Come al solito.๐ฌTu non vuoi bene a Labbro ๐ฅ๐ฅ๐ฅ
January 25Jan 25 Totoformazione!GhidottiBosnia Palma VitiDepaoli Conti Abildgaard Henderson GiordanoCherubini BegicCoda
January 25Jan 25 20 minuti fa, Asbla ha scritto:Totoformazione!GhidottiBosnia Palma VitiDepaoli Conti Abildgaard Henderson GiordanoCherubini BegicCodaOk in 12 sono piรน fiducioso ๐๐
January 25Jan 25 SAMPDORIA (3-4-2-1): Martinelli; Viti, Hadzikadunic, Abildgaard; Depaoli, Henderson, Conti, Giordano; Cherubini, Pafundi; Coda. All.: GregucciQuesta la formazione ufficiale.Cambio di modulo incluso